Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    03/06/2014    3 recensioni
Mi chiamo Alex ho 17 anni e sono morta...ma la vita è la vita e ora mi trovo a fare da angelo custode / cupido a Louis Tomlinson.
Dovrò fargli trovare il vero amore così io potrò diventare un angelo a tutti gli effetti !
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
Non so che ore sono , non so che giorno è e non so neanche in che mese anno stiamo..
Non mi ricordo niente ..ah si mi ricordo una macchina e mi ricordo di una luce poi non mi ricordo niente più.
Ora dove mi trovo? Non lo so!
Che maleducata non mi sono presentata , mi chiamo Alexandra Monroò ho diciassette anni e vivo a Londra ho i capelli marroni mossi e gli occhi verdi , posso dirvi una cosa? Dove mi trovo io non mi sembra Londra...è un posto buio e spaventoso ...
X: benvenuta Alexandra la stavamo aspettando ...
Io: lei chi è?
Mary: oh si sono Mary e sono il capo di questo lato di paradiso...
Io: paradiso ? Sono morta?
Mary: oh cara non lo avevi capito, mi dispiace tanto...
Io: non si preoccupi ...ma ora sono un angelo?
Mary: beh in effetti sei un angelo in prova ...dovrai occuparti di un ragazzo , lui si chiama Louis Tomlinson e -
Io: oh mio dio ha davvero detto Louis Tomlinson ?
Mary: si lo conosce ?
Io: ovvio no sono una directioner da quando avevo undici anni ma non pensavo che per vedere i miei idoli dovevo morire...
Mary: comunque Louis è stato mollato dalla sua ragazza e ora sta prendendo una brutta strada tu dovrai aiutarlo a trovare la via del bene e l'anima gemella.
Io: cioè dovrei fargli da cupido?
Mary: una specie ma se sei brava potrei parlare con qualcuno e farti avere un posto da matricola cupido.
Io: ma di cupido non ne esisteva uno solo ?
Mary: beh " Cupido Cupido" con la C grande è morto nel 1749 ma i suoi figli, nipoti e pronipoti hanno aperto una specie di azienda e lasciano entrare solo gli angeli più bravi a far trovare l'amore...
Io: Mary tu quando sei morta ?
Mary: nel 1800 , nell'epoca del romanticismo .
Io: come sei morta?
Mary: beh io ero innamorata del mio migliore amici Josh ma ero promessa in sposa al conte Bradley Simpson di Scozia , io e Josh scappammo insieme e per quattro  anni ha funzionato , ci siamo sposati ed abbiamo avuto dei figli ma un giorno mio padre mi trovò e mi costrinse a sposare Bradley io per non sposarlo mi uccisi , dopo un poco io e Josh ci rincontrammo qui e viviamo ancora felici insie! Ora vai il tuo protetto ti aspetta !
Io: si ora vado...



Wow sono morta! Incontrerò il mio idolo e gli farò da angelo custode! Cosa potrei chiedere di più dalla vita?
-beh potresti chiederle di facci ritornare in vita no?-
-sta zitta coscienza del cazzo ora non centri proprio-
- a parte che faccio parte di te e quindi centro e come , tu non mi dici stare zitta ok?-
- scusa ma sono nervosa incontreremo Louis e con lui ci saranno anche gli altri coglioni capisci?-
- Iddio sono emozionata anche io! Ma perché li chiami coglioni?-
-perché lo sono! È normale fermare un concerto per cercare su un telefono come si fa twerk o come si dice ?-
- ...si hai ragione sono coglioni -
-si beh ora andiamo a cosa di quel mangia carote con un culo perfetto e due occhi da far invidia il mare e il cielo messi insieme -


LOUIS's POV 

Erano due mesi che Eleonour mi aveva lasciato ma io non riuscivo a dimenticarla...non uscivo più di casa, bevevo vodka dalla mattina alla sera e avevo incominciato anche ad andare a p..... Insomma avete capito, sto una merda !


Io: na na na na na la vita è una merda na na na na na fa schifoooo ..
Alex: mio dio Louis William Tomlinson smettila di cantare in questo modo e soprattutto smettila di bere...
Io: mamma io pens-... O.O ma tu non sei mia madre?
Alex: no sono Alexandra e sono il tuo angelo custode !
Io: devo proprio smetterla di bere ho le allucinazioni !
Alex: ma io sono reale ..cioè non puoi toccarmi ma sono vera!
Io: si ok * sviene *
DIECI MINUTI DOPO


ALEX's POV


Io: Louis ? Louis ? Louis stai bene ?
Louis: si sto bene mamma ho solo sognato una pazza che irrompeva in casa mia e diceva di essere il mio angelo custode * disse con gli occhi ancora chiusi*
Io: -.- Louis : 1º non sono tua madre.
2º quella pazza che irrompe in casa tua è la sottoscritta .
3º sono veramente il tuo angelo custode  e ti aiuterò a trovare la tua anima gemella ...
Louis: O.O * risviene *
Io: visto coscienza te lo dicevo che è un coglione !
-hai ragione !-



FINEEEEE HEY SONO QUI CON UNA NUOVA STORIA , MI SONO INSPIRATA AD UN FILM VISTO DA POCO E COSÌ HO PENSATO: PERCHÉ NON FARNE UNA FF ?
PERCHÉ HO SCELTO LOUIS ?
PER NON OFFENDERE NESSUNO DEI RAGAZZI (?) IO HO CHIUSO GLI OCCHI E HO TOCCATO UNO DEI RAGAZZI SUL POSTER IN CAMERA E COSÌ È USCIRO LOU SPERO CHE VI PIACCIA , UN BACIO ALE     


 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11