Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stefy_Niall11    03/06/2014    2 recensioni
Mi chiamo Alex ho 17 anni e sono morta...ma la vita è la vita e ora mi trovo a fare da angelo custode / cupido a Louis Tomlinson.
Dovrò fargli trovare il vero amore così io potrò diventare un angelo a tutti gli effetti !
Genere: Commedia, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io: Louis la smetti di correre ?
Louis : come sei entrata in casa mia , ho tutto chiuso a chiave e non mi sembri tanto forte...
Io: come te lo devo spiegare ?
Louis: non ci credo , gli angeli sono alti belli imponenti tu sei bassa e gracilina.
Io: infatti sono un angelo in prova ...sono morta da poco e tu sei il mio primo esperimento ..
Louis: aspetta aspetta ... Ho un morto in casa?
Io: Louis smettila madonna mia ! Sei un bambino infantile mangia carote !
Louis: come sai che mi piacciono le carote ?
Io: io so tutto di te!
Louis: ah perché hai un fascicolo pieno di miei informazioni..
Io: no perché sono una directioner !
Louis: ah ok , ho una morta pazza ossessionata da me in casa !
Io: io non sono ossessionata sono dedicata ptf !
Louis: hahahahahah non ripetere quello che ho detto, ti rende più pazza maniaca !
Io: smettila !
Louis: ok ok scusa...
Io: ora alzati in piedi !
Louis: si signore !* disse portandosi la mano in fronte come fanno i militari *
 

Io lo osservai, avanti e indietro , soprattutto indietro...


Louis: cos'ho sui pantaloni che me li guardi sempre?
Io: beh hai solo un culo che fa invidia anche a nicki minaj !
Louis: ma tu sei un angelo non puoi fare questo!* disse coprendosi il suo bel culetto* .
Io: ma dai Louis , sono un angelo non una santa, e poi non sto toccando sto solo guardando!
Louis: quanti  anni avevi prima di morire?
Io: ne avevo 17 da poco compiuti, stavo tornando a casa da una festa e poi boom una macchina mi butta sotto e ora sono qui a farti da angelo custode, e pensare che tra un mese sarei venuta al vostro concerto ... Però guarda il lato positivo, sto parlando con te e tu dopo mi farai vedere i ragazzi , chiaro?
Louis: ok dopo te li presento .
Io : beh in realtà mi puoi vedere solo tu!
Louis: perfetto mi prenderanno per un pazzo che parla da solo! Non c'è un modo per farti vedere dagli altri?
Io: non lo so chiamo Mary....MARYYYYYY
Mary: che c'è Alex problemi con il protetto?
Louis: ma porca mucca Lola da dove sei apparsa?
Mary: dal niente dolcezza...allora che problemi ci sono?
Io: vorrei sapere se c'è un modo da farmi vedere dalle altre persone  ..
Mary: beh ci sarebbe un modo...
Io e Louis : quale?
Mary: devi baciare il tuo protetto..
Io: uuu 
Louis: no no no io non la bacio questa povera matta ossessionata da me e dai miei amici.
Mary: peccato, quando parlerete per la gente prenderà per matto te!
Io: Louis non vuoi rovinare la tua reputazione giusto?
Louis: giusto ..
Io: allora baciami.



Ok ok , stavo per dare il mio primo bacio a Louis Tomlinson , capite? 
Sto impazzendo di gioia ....
Ed ecco che mi bacia e io torno in un certo modo viva..quando mi ha baciata io ho sentito come una scossa ...wow ...



Io: aaaaahhh sono tornataaaaa !
Louis: wow per essere morta sei molto viva ...
Io: lo so é pazzesco, prima do il mio primo bacio e poi torno in vita sto benissimo !
Mary: allora io vado , ciao splendori!
Io : ciao Mary . 
Louis: aspetta prima hai detto che era il tuo primo bacio, giusto?
Io: mm mm ..
Louis: quindi sei morta vergine?
Io: si...
Louis: povera piccola .
Io: ma non parliamo di me parliamo di te* feci apparire un taccuino e una penna * dimmi Louis quale tipo di donna vorresti?
Louis: beh io vorrei una ragazza dolce e sensibile, che sia più bassa di me...
Io: Louis solo le bambine di dodici anni sono più basse di te ..
Louis: beh tu sei più bassa di me !
Io: ma io sono unica nel mio genere e poi sono morta !
Louis: poi  vorrei che adorasse il calcio...


Lì incominciai a piangere, per colpa della mia morte non era andata a vedere  la mia squadra del cuore contro l'Irlanda ...



Louis: perché piangi ora?
Io: io adoro il calcio e per colpa della mia morte ho perso una partita molto importante...
Louis: oh se ti riferisci Italia-Irlanda è finita 0-0 .
Io : stupido* gli diedi uno schiaffo dietro la testa* tu mi dici pure il risultato!
Louis: ahia scusa, scrivi pure che mi piacciono le manesche ...a letto sono una bomba!
Io: pervertito!
Louis: hahahahahah ..
Io: aw la tua risata da peter pan mi fa morire...ancora!
Louis: hahahahahah poi mi piacciono le more con gli occhi castani   poi basta ho finito!
Io: bene allora andiamo a caccia!


Dopo tre ore di " caccia " non trovammo nessuna ragazza adatta a lui:
- una troppo alta.
-una troppo bionda.
-una troppo stupida.
-e un'altra che sembrava perfetta era troppo e basta.


Io: Louis mi arrendo non troveremo mai la ragazza perfetta...
Louis: perché io già l'ho trovata ! È lei che mi ha mollato..
Io: El non è la giusta credimi...
Louis: che ne sai tu?
Io : lo sento, da quando ci siamo baciati sento tutto quello che provi  e quello che è giusto per te...!
Louis : cosa intensa direi..
Io: già, senti Louis vogliamo  andare credo che i ragazzi ci stanno aspettando, voglio conoscerli!
Louis: ma per le ragazze ?
Io: c'è tempo!
Louis: non correre che cadi !
Io: e se anche fosse non sentirei dolore!


Andammo a casa Tomlinson dove ci aspettavano i ragazzi la mia reazione a vederli lì tutti insieme?
Svenni...






Finneeeeeeeeeeeee salve gente, questo è il primo capitolo dopo il prologo come vi pare ?
Fatemelo sapere , aggiorno a due recensioni un bacio Ale 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stefy_Niall11