Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: directionersA_S    03/06/2014    0 recensioni
Normale giornata di scuola noiosa...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Ed.Fisica* Asya *pow* Stavamo facendo degli esercizi, quando sento dire dall'Alce: Asya diventa ogni giorno più brutta, l'avete vista? Lasciai perdere. Arriva Niall e si mette accanto a me e l'Alce dice: adesso ha anche il fidanzatino che probabilmente ha gli occhi annebbiati. Guardai Niall, aveva sentito tutto. Mi alzai di scatto e corsi verso la spogliatoio. Niall *pow* Corse negli spogliatoi. Mi alzai e dissi all'Alce: sei proprio un gran bel figlio di pu***na, stron*o. Corsi dietro a Asya, era nello spogliatoio delle femmine che guardava fuori dalla finestra e piangeva. Mi avvicinai e l'abbracciai, le dissi: sei bellissima, ti amo, non ascoltare quello che dicono. Lei non parlava, allora la guardai negli occhi e la baciai. Tornammo in palestra col sorriso, come se non fosse successo niente. Alce *pow* Sorridono! Sofia *pow* Che ston*o l'Alce. La Leti mi disse: meno male che non si sono presi a botte. Io: appunto. Harry: certo che non ha proprio niente da dire. Zayn: io gli avrei spaccato la faccia. Louis: ma non si rende conto di offendere le persone. Liam: si appunto. Se noi però lo prendessimo per il sedere guai. Anna: giusto. Mi avvicinai a Asya. Io: passato? Asya: si grazie. Io: non ascoltarli. Asya: si lo so. Io: ti è passata in fretta. Asya: bacio. Io: ah ok, adesso si capisce tutto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: directionersA_S