Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: Alicya20    04/06/2014    0 recensioni
E se vi foste mai chiesto se tra Thor e Jane era vero amore o che cosa avesse portato Thor a voler bene ad una semplice terrestre. Si, insomma perché proprio lei?
Perché non farsi un giro nella mente di entrembi, e riuscire a capire davvero da dove nasce questa coppia (?)
"Se la differenza di mondi è un ostacolo sormontabile, significa che è vero amore."
Genere: Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Darcy Lewis, Jane Foster, Loki, Thor
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Point of view of Jane

"Sono settimane che ci lavori Jane, datti pace! Magari "Thor" stava passeggiando nei dintorni e non ce ne siamo accorti, visto che eravamo leggermente presi dal fatto che tu volessi essere risucchiata da un tornado!"
"Fenomeno antigravitazionale Darcy, Fenomeno antigravitazionale. E comunque non é possibile. Il pressuratore avrebbe rilevato la sua temperatura corporea, ha a che fare con il fenomano antigravitazionale, ne sono certa. E poi non hai visto, come era...ehm era..."
"Straordinariamente gnocco, tanto da essere un alieno "bei bicipiti" Si! Si, quello l'ho notato" "Ahahah, non inendevo quello Darcy" 
"Se, Se come vuoi Jane"  
"Eddai, non era poi cosi ehm"
" Si lo era rassegnati" Mi diede un bacio sulla guancia e sgattaioló fuori dallo studio con mezza "briosh" in bocca.
"Quella ragazza mi fará uscire fuori di senno, anche se in effetti ha ragione, era veramente bellissimo"
Mi persi tra i miei pensieri quando...
*BOOOM*
"Ah! Ma che diavolo!" mi voltai di scatto, per lo spavento.
"Chi, era bellissimo (?)" Non ci potevo credere. Era Lui, Lui con quegli occhi, quella bocca e quei capelli. - Aspetta un attimo ora che gli dico?!- 
"Ehm, bhe io" Distolsi a fatica lo sguardo dal suo viso perfetto per accorgermi della porta distrutta tra le macerie "L-la m-mia p-porta.." piagnucolai.
"Ah, si quella. Provvederó io personalmente a rimediare al mio errore signorina (?)" 
"Jane, solo Jane" 
"...signorina Jane" rilassó le sue enormi mani dai pugni che  teneva stretti lungo il corpo; protese il braccio verso di me baciando e prendendo la mia mano , come se avesse paura di romperla da un momento all'altro (il che mi rendeva felice, dato che aveva appena distrutto la mia porta in mille pezzi).
Sorrisi stranita, il "baciamano" (?)
"Signorina Jane, in realtá avevo bisogno di vederla, so che in questo mondo lei é una scienziata ed io ho bisogno di lei per ritrovare il mio martello, puo' aiutarmi?" Cercai con tutte le mie forze di non ridere, ma trattenere le mie reazioni é ed era sempre stato un problema per me,cosí... -Un Martello?! Non ridere, N O N ridere-
"Ahahahhahahah un martello?" 
"Cosa c'é di tanto divertente?! Puó aiutarmi o no?" Cercai di ricompormi a fatica " Ehm, si si certo certo. Mi metteró a lavoro domani stesso, a patto che...- "Che...?" "Che tu mi dia delle risposte. Chi sei in realtá?"
"Ha la mia parola, le diró tutto ció che vuole sapere"
"In questo caso affare fatto!"


Rieccomi qui! So di aver inventato gran parte di oggetti e nomi scientifici ma la fisica è tuttìaltro che il mio forte! ♥
Spero che non dia troppo fastidio C:
Recensite!
Alicya♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: Alicya20