Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    04/06/2014    4 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione e Draco fossero coscienti e non solo personaggi nelle mani delle peggiori scrittrici Dramione?
P.S. Questa non è una parodia sulla Dramione, ma sulla cattiva caratterizzazione dei personaggi ad opera di alcune fanwriters, che stravolgono i personaggi pur di farli accoppiare.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vestiti

 
 
Ovvero:i miei vestiti cambiano random
 
 
 Il sogno di Hermione, quella notte, fu così strano da farla svegliare inquietata: senza un motivo apparente, lei e Draco Malfoy si baciavano con una certa passione, intervallando ai baci appellativi orribili del tipo “Hermy”, “Mione”, “Draky”, “Dracuccio”, “furetto”, ecc…
Improvvisamente, come se qualcuno l’avesse scossa, la Granger si svegliò di soprassalto.
“Vai a vestirti immediatamente!” le ordinò la voce nella testa.
“Ma io vorrei prima farmi una doccia…” pensò Hermione, ma fu interrotta dalla voce che le disse “Tranquilla, da oggi sarai sempre pulita, non avrai più bisogno del bagno e niente mestruazioni.”
"In che senso?" si fece sfuggire ad alta voce Hermione, preoccupata.
Le altre le lanciarono delle occhiatacce, ma lei le ignorò.
“Non preoccuparti, tu e Dracuccio potrete comunque fare un pargolo perfetto. E ora vai immediatamente a vestirti, non farmi inca$%&£e!” tuonò la voce istericamente, sempre più simile alla Umbridge.
La ragazza ubbidì rassegnata, e andò verso il suo baule, mentre dal suo corpo cominciava ad emanare un forte odore di bagnoschiuma.
Quando sollevò il coperchio, rimase così stupefatta che dovette trattenersi per non urlare.
Tutti i suoi vecchi vestiti erano spariti. Al loro posto c’erano top di colori molto accesi e glitterati (acquistati sicuramente col patrocinio di Magnus Bane), gonne corte quanto cravatte, scarpe con tacchi alti quanto le sue cosce, calze a rete a maglie larghissime, della biancheria degna del Moulin Rouge, e altri strani oggetti su cui non volle indagare.
E soprattutto NIENTE DIVISA SCOLASTICA.
“Cos’hai fatto ai miei abiti?” Pensò, sperando che la voce la sentisse.
“Li ho solo resi più belli!!!”
“Belli?! Ridammi le mie divise o mi farai espellere!”
Per un attimo non accadde niente, ed Hermione si sentì prendere dal panico, ma poi vide apparire le sue divise, ordinatamente piegate nel baule.
“E i miei vestiti?”
“Adesso sono quelli” le rispose la voce “buona giornata”
Rassegnata, la ragazza cominciò a vestirsi. Grazie al cielo, trovò delle scarpe con dei tacchi decenti, un pantalone leopardato (sempre meglio delle gonne/cravatta), mentre per la maglietta si arrese e alla fine decise di rimanere col pigiama.
Anche così, con la divisa a coprire quasi tutto, si sentiva volgarissima. Non si sarebbe vestita in quel modo nemmeno per Carnevale, figurarsi a scuola.
In palese imbarazzo scese le scale, con libri e pergamene a farle compagnia.
Nessuna le chiese spiegazioni per lo strano abbigliamento, neanche Ginny, anzi anche lei sembrava era vestita in modo alquanto strano.
Fra le occhiate divertite e ammirate di alcuni ragazzi, Hermione e Ginny andarono in Sala Grande per fare colazione.
Harry e Ron erano già seduti, e mentre Ron si abbuffava come al solito, Harry si guardava attorno con lo sguardo perso… sembrava non avesse appetito.
- Tutto bene? – chiese Ginny, preoccupata per entrambi.
Ron la ignorò, mentre Harry farfugliò qualcosa sull’amore non corrisposto e andò via senza aver toccato cibo.
“Adesso” disse con tono perentorio la voce nella testa di Hermione “voltati lentamente”.
Hermione obbedì rassegnata.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell