Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WhoLocki_Martell    04/06/2014    2 recensioni
Sono tanti i motivi per cui un lettore potrebbe capitare qui: perchè ama la band, per caso, per fare autoerotismo, o per leggere storie disagiate. In tal caso fermatevi, sono l'apice del disagio. P. S. Questa vuole essere una parodia ed io voglio solo divertire e divertirmi, non offendere.
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il riccio

 
Prima che vi immergiate nella lettura di questa schifezzuola, permettetemi di ringraziare ehjniall, mi55 rixxy, Nynev e signac per aver aggiunto la storia nei preferiti, Harrysjuliet_x e Sunshvine per aver aggiunto la storia alle preferite e ancora Harrysjuliet_x per aver recensito lo scorso capitolo… Davvero, grazie! È una bella accoglienza per una persona appena tornata su EFP! Ci vediamo nelle recensioni, ok? ;)
p.s. se vi da fastidio essere citati comunicatemelo e provvederò immediatamente ad eliminare il vostro nome ;)

 
 
 
Bentornati nella mia guida per principianti per aspiranti fanwriters Directioners!
Il secondo capitolo riguarderà un altro degli elementi fondamentali di una stori: IL PROTAGONISTA MASCHILE!!!
Ora, sappiamo benissimo che gli One Direction sono composti da cinque ragazzi, ma… non vorrai mica scrivere qualcosa sugli altri quattro? Il protagonista per eccellenza è IL RICCIO!
Il riccio è ovviamente di Harry Styles (no, non serve che andiate allo zoo), che deve subire nella vostra storia una metamorfosi tale da renderlo degno della prigione!
Le alternative fra cui potete spaziare nel definire il vostro riccio sono queste:
  1. può essere il bullo che maltratta la povera HopeAllison e poi se ne innamora, ricambiato (bless Stoccolma);
  2. può essere il ragazzo che la salva dal bullo, il quale deve essere un altro membro della band, meglio se è il pajistano;
  3. può essere il nuovo professore di Inglese (pedofilia portami via);
  4. può essere l’angelo che lo salva dalle lamette (Tumblr Italia è in sciopero della fame);
  5. può essere il suo nuovo vicino/coinquilino (la ficcyna pervy per eccellenza.
 
Scordatevi una roba noiosa tipo “Harry Styles il ragazzo del pane” (che sarebbe plagio comunque), alle ragazze piace il bullo, non il panettiere (Peeta non piangere).
Qualcuna di voi potrebbe provare l’insano desiderio di scrivere su uno degli altri quattro. Innanzitutto smettetela di fare le alternative hipster di sto kaiser…
Dicevo, lo schema da rispettare è sempre quello, avete ben cinque modelli fra cui scegliere. Alcune opzioni in più sono presenti per il caro Malik, che potete anche chiamare kebab baro, terrorista, pakistano, ecc…
Infatti per lui esistono anche le opzioni “figlio illegittimo dello sceicco alla ricerca di una moglie”, “terrorista jihadista redento” e “kebabbaro dell’angolo di casa”.
Scegliendo fra questi modelli, il successo della storia è assicurato!
Solo, ricordate, il tizio deve essere infoiato, e pur copulando per la prima volta in assoluto con AllisonHope deve essere più esperto di Siffredi e Trentalance.
Detto questo, buona scrittura e al prossimo suggerimento!

 
----------------------------------
Angolino autrice aka la Maturanda Che Non Studia
Lo so gente, faccio i capitoli molto brevi ma… ok ho la maturità a breve e questa sarà la scusa che userò nelle prossime settimane ogni qualvolta preferirò recuperare Arrow piuttosto che scrivere.
Ok sto delirando… arrivederci :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WhoLocki_Martell