Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Sakura_Chan_    07/08/2008    3 recensioni
Cambiate i personaggi.... Tutti tranne Sakura, Naruto, Kakashi e il 5^ Hokage, x il resto cambiateli tutti.... Sasuke, Ino, Shikamaru e compagnia bella di Konoha e Suna..... Questi ragazzi si incontreranno a scuola e....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Perché, perché, perché proprio in missione con questo squilibrato???????”
Naruto: Solo soletto con Sakura-chan!!!!! Solo con Sakura-chan!!!!
Sakura: Naruto la vuoi smettere???? Naruto: Ok, ma sono troppo contento di essere solo con te!!!!*sorriso a 32 denti*
Naruto:*canticchia”Solo soletto con Sakura-chan!!!”*
Sakura: Se continui così nn ci resisterò neanke una settimana!!!!!
Arrivati al villaggio degli studenti i due giovani ninja cercarono subito il loro appartamento e si accorsero, con moooooooolto dispiacere di lei e con mooooooooolto entusiasmo di lui, che c’era un solo letto... e x di più matrimoniale!!!!!
Naruto: Evvai!!!!! Questa è la missione più bella di tutta la mia vita!!!!!
Sakura: Nooooooooooooooooooooooooo!!!!!! *fa l’urlo*
Quella sera andarono a cenare fuori con una ciotola di ramen e poi tornarono a casa a dormire...
-DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN-
Sakura: Naruto spegni quel fracasso!!!!!
Le parole della ragazza suonavano a vuoto: nonostante quel fracasso il biondo stava ankora dormendo...
Sakura: *incazzata nera* NARUTOOOOOOOOOOOO!!!!! TI HO DETTO DI SPEGNERE QUELLA MELMA DI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
E con un pugno ruppe la sveglia e svegliò violentemente Naruto...
Naruto: M-ma Sakura-chan!!!!!! MA KE PUCACCHIO FAI???????????????
Sakura: Dai, alzati!!!! Nn voglio arrivare in ritardo il primo giorno di scuola...
I due ragazzi si andarono a preparare... Sakura si mise la sua divisa scolastica: un vestito nero fin metà coscia, una giacchettina rossa allacciata appena sotto il collo che le arrivava fin sopra l’ombelico, delle calze lunghe, confuse tra il marrone scuro e il nero ke lasciavano scoperte un po’ di centimetri di gambe e degli stivali neri fin sopra il ginocchio...
Sakura: Wow!!!!! E’ proprio bella questa divisa!!!!
Naruto: Wow Sakura-chan!!!!! Ti sta benissimo!!!!!
Sakura:^/////^ Grazie Naruto!!!!!
Sakura preparò la colazione e, dopo aver mangiato presero la loro cartelle e andarono a scuola...
Saku-Naru: MA-IN-KE-RAZ-ZA-DI-SCUO-LA-SIA-MO-CA-PI-TA-TI???????????????????
I due guardarono stupiti la scuola….. Era una casa di lusso…. Non una scuola!!!! Aveva piscina con parco acquatico, un parco divertimento (alla Gardaland e Mirabilandia style), una pista x correre con le macchine (kissà ke centra *boh*) e quello ke piaceva di + ai due ragazzi….. Uno spazio x allenarsi!!!!!!
Sakura: Siiiiiiiiii!!!!! Qui c’è proprio tutto!!!!!
-Hei guarda quelli…. Devono essere nuovi-
-Già, io nn li ho mai visti...-
Naruto: Dobbiamo andare a cercare la nostra classe...
Sakura: Già..
Naruto: Ok, allora andiamo…..
Entrarono nella scuola e….
Sakura: Nn ci posso credere!!!! Questa scuola ha proprio tutto!!!!!!
Naruto: C’è anke il McDonald’s!!!!!!
Sakura: Basta ciondolare…. Cerchiamo la 1^CI!!!!!
La loro nuova classe era la più grande di tutte….. Era come l’università, con i banchi alla “teatro romano” e l’aula era immensa…..
Saku-Naru: Oh mio Dioooooooooooo!!!!!!!!!! Ma in ke cavolo di scuola siamo capitati??????????
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Sakura_Chan_