Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rosadm96    05/06/2014    0 recensioni
Una ragazza italiana sta per realizzare il suo sogno, andare a Londra per un'intera estate con la sua migliore amica. Le due ragazze sono ignare del fatto che in questa nuova città le aspettano tante nuove avventure, e chi lo sa forse anche il vero amore.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo fui svegliata da dei rumori provenienti dalla cucina, cercai di alzarmi per andare a controllare cosa stesse succedendo però non ci riuscì per il forte mal di testa che avevo, la sera alla festa avevo bevuto un po' troppo e questo era il risultato, così decisi di dormire un altro po'. -Bella addormetata svegliati!.- sentì qualcuno toccarmi la spalla e così aprì gli occhi, trovando la mia migliore amica seduta sul letto che mi sorrideva, -Abbiamo bevuto un po' troppo ieri, non credi Rò ?.- mi disse con una smorfia che io subito ricambiai per il mal di testa, -Lo so che non dovevo bere così tanto, però una volta ogni tanto non fa niente.- le risposi sedendomi sul letto, -Vabbè per questa volta passi, però che non capiti più, guarda come sei ridotta, sembri un panda!.- disse scoppiando a ridere e facendomi sorridere a mia volta, -Ti ho portato anche la colazione, poi non dire che non ti penso mai.- continuò, facendomi scoppiare a ridere per la faccia buffa che aveva assunto,-Lo sai che ti voglio tanto bene, vero ?.- le dissi sorridendole,-Lo so, ma ora mangia che tra poco dobbiamo uscire.- mi disse uscendo dalla stanza. Mangiai il più in fretta possibile il cornetto, per poi andare in bagno e farmi una doccia rilassante, appena finì tornai in camera per scegliere i vestiti, e dopo un po' di tempo optai per uno short di jeans a vita alta con una camicetta bianca sopra e sotto misi le superga bianche, tornai in bagno per truccarmi con un filo di eyeliner, e appena ebbi finito scesi giù trovando la mia amica che mi aspettava seduta sul divano nel salone. -Sono pronta!.- le urlai vicino la porta,-Bene andiamo che ci stanno aspettando.- Appena sentì questa frase mi bloccai sugli scalini, facendomi quasi cadere addosso Cristina, -Ci stanno aspettando ? Chi ?.- dissi con una faccia allarmata. Sapevo a chi si riferiva, ma speravo di sbagliarmi. Non ero pronta a vedere il moro dopo quello che era quasi successo la sera alla festa, non sapevo come comportarmi, se far finta di nulla o parlarne. -I ragazzi, ieri io e Niall abbiamo parlato tanto e mi ha chiesto se oggi volevamo uscire tutti insieme e ho accettato.- mi rispose con calma, -E non potevi avvisarmi prima Cri ?!.- le dissi un po' alterata, -Scusa non credevo ti desse fastidio, pensavo che ti stessero simpatici i ragazzi.- affermò con un po' di ansia, -Si mi stanno simpatici, però almeno potevi avvisarmi, mi sarei preparata meglio.- inventai sul momento, visto che lei non sapeva niente del quasi bacio del giorno precedente col moro, e non volevo che lo sapesse, non perchè non mi fidassi della mia migliore amica, ma solo perchè avrebbe fatto troppe domande e io non sapevo cosa risponderle siccome avevo molti dubbi. La vidi fare una smorfia per poi darmi uno schiaffetto sul braccio -Ma sei scema ? Stai benissimo così!.- mi disse con un sorriso, -Ok andiamo allora.- le risposi cercando di calmarmi. Arrivammo al parco dove ieri incotrammo il moro per la prima volta e in lontananza vidi cinque ragazzi venirci incontro sorridenti. Rimasi spiazzata dalla loro bellezza, erano uno più bello dell'altro, ed erano anche molto simpatici. -Ciao belle!.- ci salutò il riccio con un bacio sulla guancia, così come fecere tutti gli altri quattro, -Allora piaciuta la festa ieri?.- ci chiese Liam, -Si è stata davvero una bella serata.- rispose Cristina ricambiando il sorriso del ragazzo. Scrutai attentamente Zayn, fin quando sentendosi osservato ricambiò lo sguardo, facendomi sentire in imbarazzo. -Hei bella ti va un gelato ?.- mi disse Harry salvandomi dallo sguardo del moro, -Certo che mi va.- gli risposi sorridente, -Ragazzi noi andiamo a prenderci un gelato allora, ci vediamo dopo.- disse il riccio al resto del gruppo, mentre ci stavamo allontanando sentivo uno sguardo addosso e appena mi girai vidi Zayn guardarci con una faccia strana, sarà forse geloso il ragazzo ? No è impossibile, non ci conosciamo nemmeno da un giorno, non può essere. -Sei fidanzata ?.- Harry mi riscosse dai miei pensieri, -Ehm no, voi ragazzi ?.- volevo sapere se Niall fosse impegnato, per la mia amica sia chiaro a me non piace il biondo. -No , solo Zayn da un po' si sta sentendo con una ragazza, però il resto siamo tutti single.- disse felice di ciò, appena sentì il nome di Zayn stavo per sentirmi male, era fidanzato ? Non ci potevo credere, ieri stava per baciarmi, non può davvero essere fidanzato, ci rimasi davvero male. Ma poi a me che interessava se era fidanzato o no, a me non piace Zayn, o si ?

 

Scusatemi per il ritardo, ma sono stata molto impegnata con la scuola, per fortuna è finita quindi ora posso aggiornare più spesso. Questo capitolo è molto importante per la protagonista, sta iniziando a capire i proprio sentimenti per il moro, ma purtroppo per lei Zayn già è impegnato, ma sarà davvero così ? Lo scoprirete solo se continuerete a leggere i prossimi capitoli. Scusatemi ancora per il forte ritardo, prometto che aggiornerò al più presto. L'unica cosa che vi chiedo e di recensire, per sapere se vi piace il capitolo. Un bacio Rosa.  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rosadm96