Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    05/06/2014    1 recensioni
Ciao!!! Dopo un po' di tempo che ci pensavo, finalmente ho deciso di scrivere una raccolta di emozioni su i nostri amati e odiati personaggi di One Piece. Come raccordo ho deciso di usare le lettere dell'alfabeto (cosa non molto originale, lo so). Ogni drabble inizierà con un verbo e verterà su personaggi diversi, ogni volta si scopriranno nuove emozioni. Spero vogliate condividerle insieme a me!
Quarta Classificata al contest "Alphabet" di Slanif
Vi aspetto!!!
Baci Baci
Jogio
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umiliarti in battaglia, non avrei potuto chiedere di meglio. Sei stato un osso duro lo ammetto, ma non potevo permetterti di vincere. Aspiravo a quella carica da tutta la vita, non potevo farmela soffiare via; non da te sporco traditore. Credi davvero che non lo sappia? Sei sempre stato un elemento marcio nella marina. Il tuo senso di giustizia è relativo. Hai avuto più di un’occasione per disfarti di elementi pericolosi eppure hai esitato. Durante a guerra non hai mosso un dito, non sei degno di servire il Governo Mondiale. Non quanto lo sono io,  maledetto Aokiji.
Akainu


NdA:
Siamo quasi alla fine di questo viaggio, mancano solo due capitoli e io ci tengo a ringraziarvi davvero di cuore per aver seguito e rivissuto questa storia con me. Tra personaggi amati e odiati, più o meno presenti...
Grazie infinite a tutti.

Baci Baci
Jogio
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17