Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    05/06/2014    8 recensioni
Crocodile scoprirą a sue spese quanto possa essere dannoso fare scommesse con Mihawk e quanto il colore rosa, nonostante sia per lui cosģ maledettamente fastidioso, sia peró necessario nella sua vita.
"Sai come si dice Croco-chan, 'un affare in cui si guadagna solo del denaro non č un affare.' " disse appoggiando la propria mano su quella dell'altro.
"Doflamingo, allora saprai anche che quando due uomini in affari sono d'accordo, uno dei due č superfluo." rispose togliendo la mano con uno scatto. "E non chiamarmi Croco-chan!"
Genere: Comico, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap26. Certe coincidenze ce la mettono proprio tutta per farci credere nel destino.















I due uomini uscirono dalla casa di Mihawk dirigendosi ognuno verso le rispettive automobili.
"Cosa fai di bello oggi?" chiese Doflamingo mentre estraeva le chiavi dalla tasca.
"Niente" rispose Crocodile aprendo la portiera ed entrando nell'abitacolo, imitato dall'altro che, accesa la macchina, inizió a ghignare in un modo strano.
"Fufufu~ non preoccuparti, ci penso io a rallegrarti la giornata" commentó inserendo la prima marcia ed iniziando a seguire Crocodile.
Il coccodrillo all'inizio non ci fece caso, pensava solo alla bella dormita che avrebbe fatto una volta arrivato a casa sua, senza nessuno che potesse disturbarlo. Dopo qualche minuto si rese conto che il fenicottero lo stava seguendo, o meglio pedinando, senza neanche cercare di nasconderlo.
'Ma che cazzo, cosa vuole adesso?' pensó cominciando a sbuffare.
Una volta arrivato davanti a casa sua, parcheggió e scese dall'auto per poi dirigersi verso la porta, con tutta l'intenzione di lasciare fuori lo stalker rosa.
"Ohi Croco-chan! Non vorrai lasciarmi fuori?" gli disse l'altro uomo dirigendosi velocemente verso di lui.
"Dimmi cosa vuoi da me adesso" sibiló girandosi a guardarlo con astio. "Voglio farmi una doccia e passare la giornata a dormire, quindi lasciami in pace"
Doflamingo lo guardó con aria interrogativa, poi si grattó distrattamente la testa.
"Guarda che me lo immaginavo, stai tranquillo, non voglio fare niente..."
Crocodile lo guardó sbattendo pił volte le palpebre. Stava per caso dicendo che voleva semplicemente passare del tempo con lui?
"Fai quello che ti pare" disse girandosi e lasciando la porta aperta, mentre dietro di lui Doflamingo lo seguiva sorridendo.
Il moro entró in casa e appoggió il cappotto all'attaccapanni, poi si diresse verso camera sua per prendere dei vestiti puliti da mettersi dopo il bagno.
Il fenicottero lo guardó ghignandó.
"Croco-chan non č che potremmo-"
"No"
"Ma se non sai neanche cosa voglio chiederti~" commentó appoggiando la schiena al muro.
"La doccia insieme non la facciamo"
"Cavolo, sto diventando cosģ prevedibile? Fufufu~ ok ok, allora aspetto che tu abbia finito" disse il biondo andando in salotto e sedendosi sul divano.
Crocodile lo guardó fino a quando non scomparve dal suo campo visivo aggrottando le sopracciglia. Era la prima volta che lo ascoltava. Forse stava male. E se avesse dovuto portarlo da un dottore? Non aveva idea di quale fosse il veterinario pił vicino... 
Pensando a quali malattie un fenicottero potesse contrarre, il moro entró in bagno e si fece una doccia, poi si rivestģ e si diresse in salotto.
"Ohi, puoi andare in-" disse ma si fermó notando che l'altro si era addormentato. Sbuffando si sedette di fianco a lui, rilassó i nervi ed appoggió la testa sopra il bracciolo finendo per addormentarsi anche lui.


Crocodile si sveglió e sbadiglió.
Aveva dormito un bel po' dato che la notte prima aveva dovuto fare da balia al sonnambulo dagli occhi di falco.
"Oh ben svegliato~" gli disse Doflamingo che si trovava ancora seduto di fianco a lui e stava sfogliando un giornale. "Mentre dormivi ho fatto una doccia, avevo lasciato dei vestiti qui un po' di tempo fa~" 
L'uomo dall'uncino dorato lo guardó senza rispondere e rimanendo nella stessa posizione.
Pensava che si sarebbe trovato a letto senza vestiti ed invece l'altro non lo aveva toccato, nč lo aveva spostato di un millimetro. 
Forse stava davvero male, insomma, Doflamingo che non lo importuna o non cerca di spogliarlo in ogni situazione non č Doflamingo.
"Croco-chan, stai bene? Hai uno sguardo strano" gli chiese il biondo ripiegando il giornale ed appoggiandolo di fianco a sč.
"Io sto benissimo, sei tu quello che ha qualche problema." 
"Eh? Guarda che io sono in perfetta forma! Ho solo fame, dato che aspettavo che ti svegliassi per cucinare qualcosa"

No, no, no. Qui qualcosa non andava. Stavano avendo una conversazione normale? Perchč non aveva ancora sparato uno dei suoi soliti doppisensi?

Crocodile si mise a sedere di scatto e si avvicinó all'altro uomo posandogli la mano destra sopra la fronte.
'Ok, non ha la febbre' pensó il moro.
Doflamingo rimase immobile guardando il coccodrillo che lo studiava come se fosse un animale in via di estinzione.
Chissą a cosa pensava, probabilmente aveva dormito poco ed ora stava delirando per la mancanza di sonno.

Crocodile si allontanó e si rimise seduto accavallando le gambe. Odiava essere ignorato e il fenicottero lo stava facendo da troppo tempo per i suoi gusti; non che gli piacessero le continue molestie dell'altro, ma stava cominciando a preoccuparsi seriamente.
"Sei sicuro di stare bene Croco-chan? Perchč non torni a dormire, io intanto preparo qualcosa da mangiare~"
"Aah, ma stai zitto" disse il moro afferrandolo per la maglia e tirandolo verso di sč facendo combaciare le loro labbra.
Il biondo si staccó leggermente. "Uno cerca di trattenersi, ma tu lo fai apposta" sussurró.
"Stavo cominciando a preoccuparmi, non č da te non approfittare di queste situazioni" commentó il coccodrillo lasciando la presa sulla maglia.
"Tu mi hai detto di non fare niente"
"E da quando mi ascolti?"
"Da quando stiamo insieme"
Crocodile sgranó gli occhi; aveva appena detto-
"E da quando stiamo insieme?" domandó continuando a fissarlo negli occhi; anche se l'altro portava gli occhiali sentiva il suo sguardo fisso nel suo.
Doflamingo piegó leggermente la testa di lato e sorrise. "Da quando sei venuto a casa mia quella domenica." 
"Ho capito. Ora mi č venuta fame." disse Crocodile girandosi a guardare il muro che improvvisamente sembrava molto pił interessante di tutto il resto.
"Ok! Allora guardo cosa posso preparare~" esclamó il fenicottero alzandosi ed uscendo dal salotto per dirigersi in cucina.
Crocodile deglutģ e si passó una mano sul viso lasciandola a coprirgli gli occhi. 
Quella risposta non se l'aspettava proprio, l'altro era riuscito a sorprenderlo di nuovo.
La loro relazione, se cosģ si poteva chiamare, era cambiata, e a lui non dispiaceva. Forse era proprio lui a stare male dati i pensieri privi di logica tipici di una ragazzina in piena tempesta ormonale. Sospiró togliendo la mano dagli occhi e appoggiandosi allo schienale del divano; dato che la situazione non gli dispiaceva avrebbe continuato a fare quello che faceva sempre.
"Ohi, fenicottero di merda, guai a te se mi distruggi la cucina!"


Doflamingo uscģ dal salotto ed entró in cucina, ma, una volta davanti al frigorifero, si bloccó appoggiando la mano destra sull'elettrodomestico.
Cosa gli era saltato in mente? Le parole gli erano uscite da sole e lui non aveva potuto farci niente. Sbuffó staccandosi dal frigo e passandosi una mano tra i capelli; dopo che aveva detto quella frase, Crocodile lo aveva allontanato con una scusa e lui aveva fatto finta di niente. Probabilmente l'altro non era ancora pronto per avere una relazione...

"Ohi, fenicottero di merda, guai a te se mi distruggi la cucina!"

Doflamingo sorrise aprendo finalmente il frigo.
"Croco-chan, lo faró solo se non indossi quel bel grembiule di pizzo, magari senza niente sotto~"
"Fottiti!" ringhió il moro entrando in cucina. "Adesso lo brucio"
"No, perchč, č cosģ carino~"
"Infatti, va eliminato."
"Oh andiamo~"
"Doflamingo, togli subito le mani dal mio sedere, e smettila di spogliarmi, tanto quell'affare non lo metto!"
"Fufufufu~ quante storie, vedrai come ti sta bene!"
"NO!"

Alla fine il loro rapporto non era cambiato di una virgola, si era preoccupato per niente.


                     ••••••


Mihawk ingoió l'ottavo pasticcino ai frutti di bosco; ormai era passato pił di un mese dalla visita di Crocodile e Doflamingo. In quel periodo aveva svolto alcuni lavoretti, si era ritrovato con Shanks per bere in compagnia ed aveva dormito un bel po'. Nonostante tutto, era comunque informato su cosa fosse successo tra i due uomini dato che almeno una volta a settimana Dolfamingo lo chiamava e lo metteva al corrente di tutto, ovviamente all'oscuro di Crocodile. Alla fine il fenicottero passava pił tempo a casa del coccodrillo che a casa sua, tanto da portarsi dietro vestiti e oggetti personali. Ormai pure i suoi collaboratori avevano capito che frequentava qualcuno da un po', ma nessuno aveva chiesto i dettagli. Anche i subordinati di Crocodile capirono che c'era qualcosa sotto quando il loro capo disse a Miss DoubleFinger che non doveva pił preoccuparsi di preparargli i pasti perchč ci pensava gią qualcun'altro. Il chi fosse questo 'qualcun'altro' non lo aveva detto, ma Mister Two era sicuro fosse un uomo. 
"Istinto" diceva a chi gli chiedeva come facesse a saperlo.

Mihawk finģ i pasticcini e si versó un bicchiere d'acqua; era contento che quella situazione si fosse risolta. Se pensava che tutto era partito da una stupida scommessa e da degli assorbenti gli veniva da ridere. Poi ovviamente non lo faceva.
"Certe coincidenze ce la mettono proprio tutta per farci credere nel destino" disse per poi bere il contenuto del bicchiere.
Si alzó e si diresse in cucina, ma trovó il frigo completamente vuoto. Niente dolci. Per fortuna che aveva la sua scorta di riserva, cosģ si diresse verso la stanza per gli ospiti, dove da tempo li accumulava. Aprģ la porta ma non trovó niente neanche lģ; in effetti era stato molto impegnato in quel periodo e non aveva avuto modo di fare la spesa, quindi si rassegnó e si decise ad uscire per andare a comprarli nel negozio pił vicino da cui andava sempre.
Una volta arrivato, entró e si aggiró tra gli scaffali, ma dei suoi amati zuccheri neanche l'ombra, cosģ andó davanti al negoziante con la faccia pił rilassata che poteva fare.
"Dove sono i dolci." sibiló rifilandogli uno sguardo taglente.
Il negoziante cominció a tremare, poi, preso un respiro profondo, gli rispose:
"M-mi dis-spiace signore, qui non li v-vendiamo pił" 
"Scusi?"
"Ha- ha capito b-bene signore"
"E da quando non li vendete pił?"
"Da c-circa una s-settimana"
"Perchč."
Il negoziante estrasse un fazzolettino dalla tasca e se lo passó sulla fronte per asciugarsi il sudore.
"Perchč non siamo p-pił autorizzati"
"Come prego"
"A-aspetti, lei p-per caso č il signor Mihawk?" 
"Sģ."
"A-allora ho u-una cosa per lei" sussurró il vecchio con il poco fiato che gli rimaneva ed estraendo dal cassetto sotto il balcone un foglietto piegato.
"E-ecco tenga"
Mihawk lo guardó e poi prese il pezzo di carta e lo aprģ.

-Te lo avevo detto che mi sarei vendicato. Ah, sappi che nessuno in questa cittą vende pił dolci. Divertiti, C-

Occhi di Falco sbiancó. Quel pazzo aveva minacciato tutti i negozianti in modo che non vendessero pił il suo cibo preferito solo per fargliela pagare. In tutta la cittą... Questo voleva dire che Doflamingo lo aveva aiutato.
C'era un motivo se Madre Natura aveva fatto in modo che si odiassero, se quei due si mettevano d'accordo potevano davvero far finire il mondo.
Mihawk strinse il foglio nella mano accartocciandolo. 
Si giró con uno sguardo tagliente che fece tremare il povero vecchio, poi uscģ dal negozio diretto a casa. 
"Questa č guerra"





*Special*

"Sei stato davvero cattivo con il falchetto~" disse Doflamingo girandosi verso l'altro che se ne stava sdraiato di fianco a lui.
"Se lo č meritato" commentó il moro ghignando.
"Lo sai vero che ce la farą pagare."
"Ovviamente."
"Quanto mi piaci quando fai il sadico~"
"Muori."
"Fufufu~ ti amo anche io~"


FINE







Ok, calma, sto piangendo. Non mi sembra vero di aver finito questa storia ;_; volevo che non finisse mai, ma ogni cosa ha una fine. Tranquilli, non vi libererete di me, ho gią iniziato a scrivere una raccolta che si chiama BAD ROMANCE ed č ovviamente su Crocodile, Doflamingo e Mihawk <3
Potete trovarla qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2640021&i=1

A breve scriveró un capitolo 27 extra su qualcosa che volevo scrivere da tempo. Non dico altro, sarą una sorpresa~

Ma passando al capitolo, l'ho scritto tutto di getto e spero non sia una cavolata.
Volevo fare vedere che il rapporto tra il coccodrillo ed il fenicottero era cambiato; č tornato fuori il grembiule di pizzo, scusate, č stato pił forte di me ;)
Finalmente si capisce perchč la stanza degli ospiti a casa Occhi di Falco č inagibile: la usa per i dolci!
Mihawk invece viene informato di tutti gli avvenimenti da un Doflamingo piuttosto pettegolo, e dal suo racconto scopriamo anche le reazioni della Donquixote Family e della Baroque Works. 
Bon-chan che sa per istinto che il suo capo si vede con un uomo... Mai dubitare della Gay Way~
La fine l'avevo in mente da un po', d'altra parte Crocodile doveva vendicarsi della spesa, degli assorbenti e delle prese per il culo di Mihawk, e naturalmente non ci va leggero-
Il biglietto che gli lascia il coccodrillo č molto simile a quello che gli aveva lasciato lui all'inizio della storia :3
La frase che dice il falchetto e che da fa da titolo al capitolo č una delle mie preferite e penso che rappresenti un po' tutta la storia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno seguita e hanno perso un po'del loro tempo per leggere questa fanfiction; un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno commentato e che mi hanno lasciato una loro opinione strappandomi un sorriso in pił occasioni (^ ^)/
Ci vediamo presto per lo special!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades