Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: neamh    07/08/2008    8 recensioni
"Una persona li aveva uniti (volutamente, lo sapevano bene entrambi), li aveva costretti a frequentarsi e li aveva spinti a considerare lati dell'altro a cui mai avevano pensato.
Perchè erano sempre stati la Mezzosangue so-tutto-io e il Principino delle Serpi.
Niente sarebbe dovuto cambiare." (capitolo 17)
Un nuovo arrivo ad Hogwarts: è bella, bionda ed è una Malfoy. Con il brutto vizio di intromettersi negli affari amorosi del suo cuginetto...
A volte, però, persino i cupido restano intrappolati nella loro ragnatela di romanticismo...
Ecco la mia seconda fiction, dedicata alla mia migliore amica Jessica!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mezzosangue e mezzevoci
Capitolo 11: Mezzosangue e Mezzevoci


Doveva piantarla di fare così! Si era ripromesso che avrebbe di chiudere la faccenda una volta per tutte, ma quando se l’era trovata davanti l’unica cosa a cui era riuscito a pensare erano le sue labbra carnose e un desiderio immenso di baciarla l’aveva invaso…
Si era trattenuto, anche se a fatica, ma comunque quella frase finale l’aveva scoperto troppo…
Avrebbe dovuto negare tutto, mentire, ma non c’era riuscito, perché ormai quando la vedeva perdeva ogni razionalità…
Si erano ripromessi di dimenticare tutto, in un certo senso, ma ce l’avrebbero fatta?
Draco aveva i suoi dubbi.


Mentre lui si perdeva in questi pensieri sdraiato sul letto, Blaise camminava avanti e indietro per quella stanza esternando tutto il suo odio per Potter.

“Non avresti dovuto fermarmi!” diceva

“L’avrei gonfiato a dovere”

“Ma chi si crede di essere a chiamare Cassy la sua ragazza!”

Il biondo, anche se non lo stava ascoltando, era esausto da quel discorso che gli penetrava a forza nelle orecchie.

“Blaise” sussurrò allora con tono stranamente soave “mi faresti un piacere?”

Il moro lo guardò strabuzzando gli occhi: da quando in qua Draco chiedeva qualcosa? Lui di solito ORDINAVA!

“Certo Dray!” gli rispose quindi con voce preoccupata

“Bene!” fece l’altro in tono ancora soave , poi i suoi occhi si fecero scuri

“ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUESTA STANZA E PIANTALA DI ASSILLARMI CON I TUOI PROBLEMI!!!” gli urlò contro e poi aggiunse, a bassa voce “Che non sei l’unico ad averne!”


Blaise sconvolto fuggì a gambe levate dalla camera e incontrò nel dormitorio una piacevole presenza…

“Cassy!” la salutò allegro mascherando la paura che gli aveva lasciato Draco.

Lei si limitò a un cenno del capo ed entrò nella stanza del cugino, dove, ne era certa, Blaise non sarebbe entrato.


“Ho sentito i tuoi toni soavi dalla sala comune, cuginetto, che ha fatto Zabini di tanto grave!?!”

Draco si mise a sedere e sorrise alla vista della ragazza “Sono felice di vederti qui!”

“Non avrai mica pensato che con una piccola lite ti potessi disfare di me!?!” gli rispose lei ridendo, prima di abbracciarlo dolcemente “Mi dispiace per averti paragonato a lui!” gli sussurrò.

“No, sono io a dovermi scusare!” affermò Draco “Tu avevi solo che ragione!”

Il biondo era strano e Cassy non tardò ad accorgersene “Che è successo?”

Dopo un lungo sospiro, il ragazzo le spiegò in breve cosa si erano detti in giardino, senza sorvolare sulle ultime parole.

Lei scosse la testa “Dovete decidervi una volta per tutte!” disse “Non potete continuare così!”

“Lo so!” sussurrò lui. Ma qual’era la decisione giusta?

“Pensa se tuo padre scoprisse che ti stai infatuando della Granger!”

Le parole di Cas generarono l’ilarità in entrambi.

“Penso che mi ucciderebbe pur di non macchiare la sua famiglia con una sporca mezzosangue!” affermò non troppo sarcastico, ma si morse la lingua non appena vide abbuiarsi gli occhi della ragazza.

“Mi dispiace, Cas, non volevo…” poi un pensiero le balenò in testa.
“Lo hai detto a Hermione?” le chiese, conoscendo già la risposta.

Come previsto, Cassy scosse la testa “Non posso…”

Draco, cercando di ignorare il ricordo che gli suscitavano quelle due parole sussurrate da lui solo qualche ora prima, si concentrò sulla ragazza “Devi dirglielo” affermò “Sia a lei che a Potter!”

“O li perderai entrambi” continuò

“E ti assicuro che un Malfoy con il cuore spezzato basta e avanza!” sussurrò, più a se stesso che a lei.

Quelle parole fecero sorridere Cas, che strinse più forte il cugino, senza riuscire a frenare le lacrime.




La neve scendeva candida in quella fredda giornata di fine dicembre.
Il trio dei miracoli passeggiava tranquillamente per i corridoi, godendo di quell’atmosfera post-natalizia.
Nell’aria c’era una strana calma… la tipica calma che precede la tempesta!

“Guarda guarda, la feccia infesta ancora la scuola a quanto pare!”
la voce di Pansy Parkinson li raggiunse alle spalle.

I tre si voltarono, ritrovandosi davanti l’intero gruppo serpeverde del loro anno, quasi al completo, capeggiato da miss carlino-sanguisuga.

“Dovreste piantarla di girare per la scuola, rendete l’aria irrespirabile!” sibilò la ragazza, scatenando le risatine della comitiva.

“Pensa a noi, che dobbiamo sorbirci l’appestante puzza da carlino che emani, Parkinson!” la battuta di Harry fece infuriare la mora, che mise subito mano alla bacchetta.

Hermione scoppiò a ridere “Che vuoi fare, Pansy, sfidarci a duello!?! Ti ho vista a lezione, hai problemi persino a far levitare una piuma!”

La faccia le si gonfiò, facendosi rossa per la rabbia “Chiudi il becco, sporca mezzosangue!” sibilò in preda all’ira.

“Perché invece il becco non lo chiudi tu, Pansy!”


Tutti i presenti si voltarono sbalorditi verso chi aveva parlato.

Le guance di Hermione si imporporarono quando riconobbe la sua voce.

Draco si staccò dalla parete a cui era appoggiato e scoccò uno sguardo penetrante alla riccia, che avvampò ancor di più.

La Serpeverde, nel frattempo, sentendosi umiliata, cercò di far ragionare il suo amato
“Ma è soltanto la Granger, Dracuccio” affermò, con tono quasi supplichevole.

Il biondo le si avvicinò, visibilmente scocciato.
“Non chiamarmi Dracuccio!” sibilò prima di andarsene, tra lo sguardi ancora esterrefatti dei presenti e il sorriso compiaciuto di Hermione.

La riccia si voltò verso la rivale, le labbra incurvate in una perfetta imitazione del ghigno Made-In-Malfoy
“Ciao ciao, Pansy!” la salutò prima di incamminarsi a sua volta.
Doveva parlare con Cassy e in fretta.



“È stato incredibile, Cas! Mi ha difesa!”
Hermione era in preda alla gioia e saltellava per la stanza.
La scena fece ridere di gusto la bionda.

“Eh già, il mio cuginetto è un tipo a dir poco sorprendente!” affermò divertita “E tu sei completamente uscita di testa!”

La riccia le si sedette accanto “Lo so! Ma è così strano! Lui è stato il primo a insultarmi per anni e ora…”
Sospirò felice. Non avrebbe mai creduto che una cosa del genere sarebbe potuta accadere!!!

Ma negli ultimi mesi erano molte le cose che non avrebbe mai ritenuto possibili… e che invece erano accadute!

“E ha pure detto alla Parkinson di non chiamarlo Dracuccio!” continuò “È  stata una scena memorabile! Ti sarebbe piaciuta!”

“Non ne dubito!” rise Cassy


Le due ragazze risero a lungo, ma Hermione sentiva chiaramente il retrogusto amaro della situazione.
“Non ce la faccio più!” sussurrò all’amica, facendosi improvvisamente scura in volto.

La bionda capì a cosa si riferiva e l’abbracciò forte.
“Vedrai che troverete un modo per…”

“NO! No, Cas, non ci riusciremo mai!” affermò liberandosi da quella stretta “È tutto troppo complicato…”

“Troppo complicato!?!” la Serpeverde la guardò scettica
“Sono sicura che hai affrontato situazioni peggiori!” affermò
“E poi è un bene che sia complicato, altrimenti non sarebbe una sfida! E noi adoriamo le sfide!” concluse ridendo.

Hermione la guardò e sorrise. Quella ragazza era davvero incredibile!


“Non riesco ancora a crederci! Insomma, fino a poco tempo fa per lui ero solo la So-Tutto-Io Zannuta e per di più Mezzosangue e invece…”

La riccia non continuò.
Vide gli occhi della bionda farsi scuri.

“Cas che cos’hai?”

Come faccio a dirglielo? Mi odierà! Pensò guardando l’amica preoccupata
Devi farlo gli disse una vocina Lo hai anche promesso a Draco…

Cassy inspirò e guardò negli occhi la ragazza davanti a sé.
“Herm, devo dirti una cosa!





Spazio dell'autore:
Chiedo umilmente perdono! E' quasi un mese che non aggiorno, ma sono stata in vacanza e con questo caldo la voglia di scrivere è calata notevolmente...
Chiedo scusa anche a gli autori di cui ho perso gli aggiornamenti che sicuramente avranno fatto, ma non ho proprio tempo di leggere!!!
PERDONATEMI, VI PREGO!
Comunque parliamo del chap...
I lettori più attenti avranno notato che il titolo non è proprio originale, ma è preso da "HP e la camera dei segreti". Spero che non lo considererete plagio!
Avete visto? Cassy e Draco si sono riappavificati, ma ora lei deve rivelare il suo segreto a Herm...
Di cosa si tratterà? Come la prenderà Herm?
Appuntamento... al prossimo chap!!!

Hollina: sono contenta che il personaggio di Cassy ti piaccia, ma per quanto riguarda lei e harry... vedrai nei prossimi chap!
valefan: per ora niente scazzottata, e niente Harry/Caddy in questo chap, ma arriverà il loro momento...
iaiaMalfoy_4ever: non avrai compassione per Blaise da parte mia! come ha visto non si sono ancora messi insieme, ma diamo tempo al tempo... per quanto riguarda lucius... ti assicuro che mr malfoy farà vedere presto la sua faccia da culo nella fic...
Sasigranger:non posso rivelarti il finale, non si fa... però sono contenta che qualcuno non sia dispiaciuto per Zab!!! Grazie per i tuoi complimenti!
drhermxever: per il bacio devi aspettare... ma arriverà, promesso! nel frattempo lasciami un commentino...
micia95: tesoro mio!!!!!!!! ho visto che mi hai dedicato, in parte, la tua fic, grazie! sono molto orgogliosa di essere la beta di una scrittice così talentuosa! continua così!!! per quanto riguarda questa fic... scommetti che riuscirò a farti stare blaise almeno un po' antipatico? baci la tua beta

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: neamh