Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: BestGirlEver95    05/06/2014    1 recensioni
marika è una teenager di città, si iscrive ad una prestigiosa scuola estiva di musica, e li incontra il suo vero amore, ma è indecisa tra due ragazzi, Ross o Riker? riusssscirà a salvarsi dall'espulsione dalla scuola, regalatagli da EMI, LA SUA PEGGIOR NEMICA ? LO SCOPRIRETE NEI MIEI CAPITOLI
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MARIKA'S POV Non ci posso credere, il ragazzo piu famoso della scuola mi ha baciata! E'un sogno per me, però mi sento attratta da Ross, dico come biasimarlo Riker, mi ritengo molto bella (ci so fare con la mia autostima) . Il bacio durò poco, era un bacio a sampo molto gradevole! riker si staccò delicatamente... riker:" scusami, è' il mio modo per dimostrarti che ti amo" io:" si beh ecco... insomma io..." non riuscii a parlare, così me ne scappai e corsi da Rydel che stava parlando con Ellington e Ryland di non so cosa io:" Ragazzi, vi devo parlare!" dissi, mentre mi sedevo per terra come tutti loro Ellington:" che succede? io:" Riker mi ha baciata, non so cosa fare, me ne sono scappata prima che mi potesse fare la proposa, ha detto che mi ama, ma io non mi sento in forte legame con lui! A me piace Ross!! e mentre dissi le ulime 4 parole, passò diero di me l'ombra di un ragazzo, avevo paura di girarmi perche credevo fosse Ross guardando le facce dei tre davanti a me, e infatti era lui. Come me ne ero accorta? semplice, avevo abbassato la testa in modo che potessi vedere le scarpe e... solo lui nella scuola indossa le All Stars nere con la scritta "LOUDER" che mi aveva chiesto di fare! Giuro che volevo morire. Mi alzai e Ross mi fece un po' di domande, mentre Rydel Ryland e Ellington se ne erano andati diero ad un cespuglio per osservarci Ross:" Davvero ? io:" si " risposi con aria malinconica guardando verso il basso Ross:" beh... tu sei bellissima, sei talentuosa e speciale, però... mi dispiace deluderti, ma non è' che non mi piaci beh è io:" si, ho capito lascia sare" lo inerruppi cosi scappando verso casa mia per farmi una bella dormita e per pensarci su , questa non era una bella situazione! RIKER'S POV Non riuscivo a credere che avesse reagito così, scappando via, lei mi piaceva veramene e non volevo perderla, so che le piaccio! ne sono sicuro e intendo conquistarla al più presto possibile ROSS'S POV Nah non ci credo, è' il primo giorno e già ci sono questioni di cuore, la conosco appena posso mica già essere fidanzato? ma poi la cosa che non capisco è perche Riker ha mentito a Marika? non abbiamo mai vinto quei premi! boh e chi lo sa a quello!. ... dopo 1 mese ... Marika:" Ciao Ellington,per la settimana prossima avete composo la canzone? Ellington:" Ha detto Ross che l'avrebbe composta lui ,sembrerebbe scomparso anche ieri non è' venuto a scuola Marika:" ah ell sta ancora dormendo... ieri era domenica, non si veniva a scuola! ell:" ehm già , scusa ma ho tanto sonno! Marika:" e si vede... io:" Sorpresa!!!" urlai sorpresa saltando addosso a Marika, è' il suo compleanno, e vorrei farmi perdonare per il comportameno della settimana scorsa, l'avevo delusa e ora ho il rimorso... Marika:" ma che fai Ross? ti senti bene ?" ell:" AAAAAAA! " io:possibile che si sia spaventato Ell e non tu, mi aveva anche visto arrivare ellington se ne andò e rimasimo io e Marika al centro dell ingresso della scuola... Marika:" oggi è' un giorno speciale, si consegnano le canzoni della scorsa settimana, sono curiosa di sentire la vostra! io:" Si, ti piacerà, ma oggi è' anche il tuo compleanno e fai 18 anni, quindi ho organizzato una megafesta a casa mia, so quanto ti piace e allora abbiamo deciso di farla li... non ho voluto fare la classica festa a sorpresa tel'ho voluto dire! Marika:" ahahaahh grazie, ma ora devo vedere Riker, ciao Ross! MARIKA'S POV Credo che Ross si stia affezionando a me, infondo, noi siamo migliori amici!Quella era solo una cotta passeggera, ora è passato tutto però preferisco concentrarmi su di Riker ora, visto che ultimamente mi sta evitando. Sentivo dei pianti provenienti dalla camera dei bidelli, la curiosità mi spinse a vedere chi ci fosse li dentro... e quando riuscii ad aprire la porta vidi un ragazzo biondo con un ciuffo pieno, era seduto, appoggiato al muro con i ginocchi che toccavano il suo mento. Accesi la luce e chiusi la porta, era Riker, io:" Riker, che ci fai qui?" Riki:"non ce la faccio Marika, non ce la faccio a negarti il mio amore, sei troppo importante per me, ho provato a dimenticarti ascoltando le mie canzoni, come mi hanno consigliato ma non ci sono riuscito. Ti prego, ti chiedo solo di non odiarmi è l'unica cosa che vorrei in questo mondo!" riker mi rispose con aria sconvolta guardando per terra, era distrutto io gli mancavo! ed io ero pronta a dichiararmi. Ci ho provato con Ross, che tra i due è quello che amo di piu, ma ora Riker credo che sia quello giusto, e allora sono pronta! io:" Riker hai ragione scusa, quando hai saputo il fatto di Ross ti sei dispiaciuto, lo so. Ma ora v-v-voglio , v-v-voglio ah... voglio stare con te!"- dissi impacciandomi di quel sorriso che mi comparve dopo aver parlato, io lo amavo, lui mi amava, non capisco perche non dovremmo stare insieme ! Mi sedetti accanto a lui e appoggiai la mia testa sulla sua morbida spalla destra. Intravidi il suo sorriso a 32 denti che amavo da morire,un bacio ci mancava! Ed io ero pronta a fidanzarmi con il ragazzo che amo... Riker Anthony Lynch.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: BestGirlEver95