Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _zaynsbabe    07/06/2014    4 recensioni
[...]
“Zayn...”-dissi a bassa voce per paura di spaventarlo.
“Maggie?”-disse voltandosi. Aveva gli occhi rossi,conferma del fatto che fosse ubriaco.
“Vieni qui,siediti accanto a me”-disse picchiettando lentamente la mano sul muretto su cui era seduto.
Mi sedetti lentamente e mi voltai verso di lui dicendo:-“Cosa hai...”
“Shh...”-disse poggiandomi un dito davanti la bocca.-“Prima che tu...”-fece una breve pausa-“...possa dire qualcosa devo confessarti che...”
Sentii le persone iniziare a fare il conto alla rovescia:-“10...9...8...7...6...”
Si avvicinò e mi accarezzò il viso con una mano e prese con l’altra la mia mano nella sua.-“Che tu...”-fece una breve pausa per deglutire.
[...]
“Che tu sei diventata molto importante per me...”-si avvicinò di più eliminando quasi del tutto la distanza tra di noi.
“3...2…1...Auguri!”-tutti urlarono in coro. Sentii i fuochi d’artificio ed in quel momento le labbra di Zayn si poggiarono sulle mie. Rimasi bloccata all’inizio ma pian piano ricambiai anche io il bacio che mi era stato appena dato. Zayn si allontanò lentamente e rimase a fissarmi.
Fece per alzarsi dicendo:-“Forse è meglio che torni a casa”-iniziò a ridere.
[...]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





“Allora vieni con me?”-disse Zayn prendendo lo zaino.
“Si”-dissi prendendo a mia volta lo zaino.
Stavo uscendo dall’aula insieme a Zayn quando Kaith apparve alla porta gettandosi tra le sue braccia. Sorrisi a malapena e li raggirai.  Mi voltai e notai che Zayn nonostante la stesse abbracciando,continuava a guardarmi allontanare senza dir nulla. Si era raffreddato ancora di più dopo quella sera in cui mi vide con Christopher.
“Ti aspetto fuori”-mimai con la bocca.
Non mi piaceva per niente fare la stronza. Se facevo qualcosa per farlo ingelosire,dopo un po’ mi sentivo in colpa.  Camminai velocemente verso l’uscita e vi trovai Christopher. Lo salutai con una mano e mi avvicinai. Tentò di abbracciarmi ma lo evitai.
“Non ti piacciono le effusioni in pubblico,eh?”-disse sistemandomi una ciocca di capelli fuoriposto.
“Esatto”-dissi iniziando a camminare.
Zayn uscì di corsa urlando il mio nome. Mi voltai e aspettai che mi raggiungesse.
“Kaith non voleva decidersi a lasciarmi...”-disse facendo un respiro profondo non appena mi raggiunse.
“Ho notato.”-dissi tornando a guardare Christopher dietro di me che mi mise una mano sulla spalla. Zayn lo guardò stringendo la mascella.
“Christopher,ti presento Zayn.”-dissi sorridendo.
“Zayn,lui è Christopher.”-dissi guardandolo.
Entrambi sorrisero a malapena,così dissi rivolgendomi a Christopher:-“Vado a studiare da Zayn”
Christopher si mise davanti a me,in modo da potermi guardare in faccia e disse:-“Passerai al bar dopo,vero?”
Guardai per un attimo Zayn che ci guardava infastidito e dissi:-“Non lo so...Se non finiamo tardi si...”
Tornai a guardare Christopher,il quale si avvicinò e mi stampò un bacio sulla guancia dicendo:-“Fammi sapere”-mi fece l’occhiolino e iniziò ad allontanarsi:-“Ciao”
Zayn rispose al saluto con un semplice “Ciao” a bassa voce. Gli sorrisi salutandolo con la mano.
 
Non appena arrivammo a casa di Zayn,Trisha mi avvolse in un abbraccio interminabile. Quella donna era davvero dolce. Mi fecero conoscere anche le tre sorelle di Zayn: Safaa,Doniya e Waliyha . Era impressionante quanto fossero belle quelle ragazze.
“E’ lei Maggie allora!”-disse Safaa,la più piccola mentre stringeva le gambe di Zayn in un forte abbraccio.
“Si Safaa”-disse accarezzandole la testa-“Ma adesso dobbiamo andare a studiare.”
 Waliyha allora prese per un braccio Safaa dicendo:-“Dai,lascialo andare che hanno tanto da studiare”
“Dai andiamo”-disse Zayn indicando con una mossa del capo il corridoio.
Trisha allora accarezzandomi un braccio disse:-“Andate a studiare,su”-mi sorrise dolcemente.
Annuii sorridendo e seguii Zayn per il corridoio. I muri bianchi erano tappezzati da cornici contenenti le foto di famiglia.
Entrai nella stanza di Zayn e guardandomi intorno dissi:-“Bella stanza”-sorrisi.
Mi guardò confuso. Aveva ragione,infondo già avevo visto la sua stanza,ma rispose comunque gentilmente con un semplice “grazie” accompagnato da un sorriso.
Ero rimasta ferma accanto alla porta quando Zayn mi si avvicinò. Rimasi sorpresa,quando mi accorsi che si era avvicinato per prendere la sedia dietro di me.
Arrossii per l’imbarazzo e dissi sedendomi distante da lui:-“Allora,cosa abbiamo da studiare?”-aprii la cartella in cerca del diario.
“Matematica,dobbiamo fare degli esercizi a piacere a pagina 278...E ripassare in generale per il compito”-disse leggendo sul diario.
“Solo matematica quindi?”-dissi poggiando il diario sulla scrivania per controllare ciò che aveva appena detto.
Annuì ed aprì il quaderno iniziando a prendere le penne. Feci lo stesso. Passò circa una mezz’ora quando Zayn iniziò a bloccarsi mentre scriveva grattandosi il capo con il viso sconcertato. Posai la penna e mi avvicinai leggermente per vedere cosa stesse scrivendo.
“No,no,no...Ho sbagliato tutto!”-disse scuotendo la testa.
“Aspetta che ti aiuto,fa vedere...”-dissi prendendo il suo quaderno ed iniziando a confrontare l’esercizio con il mio. Continuava a fissarmi mangiandosi le unghie.
“Ecco l’errore”-dissi indicando la scritta sul quaderno.
“Quale?”-si posizionò con la testa appoggiata alla mia continuando a guardare il quaderno.
“Qui.”-dissi indicando di nuovo la scritta ed,iniziandomi a sentire in imbarazzo per la sua vicinanza,poggiai il quaderno sulla scrivania facendo un segno con la matita sull’errore.
Zayn si morse il labbro inferiore della bocca e disse:-“Che stupido!”-poggiò violentemente una mano sulla sua fronte provocando un leggero rumore da schiaffo.
Scosse la mano per qualche secondo per il dolore continuando a dire:-“Che stupido che sono!”-Rimasi a guardarlo ridendo.
Scossi la testa continuando a ridere:-“Si...”
Mi puntò immediatamente lo sguardo contro dicendo:-“Vorresti dire che io sono stupido? Mmmh?”-si alzò sorridendo venendomi incontro,così anche io mi alzai allontanandomi.
“Ehm...Forse...”-dissi continuando a ridere imbarazzata e indietreggiando.
“Mmmh,cosa?Non ho capito bene..”-disse continuando a ridere e ad avvicinarsi mentre indietreggiavo fino a toccare con le gambe il suo letto.
Mi voltai all’improvviso notando il letto e tornai a guardare Zayn che continuava ad avvicinarsi. Imbarazzata risposi:-“Hai capito invece. ...Dovremmo continuare a fare matematica,ci mancano ancora cinque esercizi oltre al ripasso...”
Zayn smise di ridere tornando a sorridermi e continuando ad avvicinarsi:-“Ma io non ho più voglia di studiare...”-disse prendendomi per i fianchi.
 
Neanche io voglio studiare... Vorrei restare qui accanto a te,magari tra le tue braccia. Vorrei restare qui con te a scherzare... Pensai.
 
Tolsi le sue mani dai miei fianchi:-“Io invece continuo a studiare. Non voglio rovinarmi la media proprio ora che è iniziato il secondo quadrimestre...”-tornai a sedermi  incominciando a scrivere.

Ma non posso...Tu ora stai con Kaith,lei ci tiene  a te e non vorrei vederla soffrire... E poi...Poi io ho Christopher... Pensai.

Zayn venne a sedersi accanto a me senza dire nulla ed iniziando a scrivere sul suo quaderno,mantenendo la mascella serrata.

Maggie,sei davvero stupida. Prima ti lamenti che non gli importa di te e poi quando cerca di fartelo capire lo rifiuti? Diamine quanto sei stupida! Pensai.

Nonostante non parlassimo da più di venti minuti Zayn si voltò diverse volte e rimase ad osservarmi per alcuni secondi,per poi tornare a scrivere immergendosi nei suoi pensieri.
 
Maggie. Se vuoi migliorare il vostro rapporto devi fare qualcosa. Non puoi aspettare tutta la vita che si dichiari apertamente... E a te non importa davvero di Christopher,ammettilo. O meglio ti importa,ma infondo quello che provi per lui non può essere paragonato a quello che provi per Zayn. Pensai.
 
“Come vanno le cose con Christopher?”-mi chiese incrociando lo sguardo per poi continuare a scrivere.

Dovrei dire la verità a Christopher...Come stanno davvero le cose... Pensai.

“Bene...”-dissi e notai che smise di scrivere serrando la mascella,così continuai-“Direi...Cioè...Sembra un bravo ragazzo,ma...”
Rilassò la mascella voltandosi per guardarmi negli occhi:-“Ma...?”
All’improvviso si spalancò la porta della camera e vi entrò Safaa saltellando:-“Avete finito di studiare?”
Zayn spostò lo sguardo sulla sorella scuotendo la testa:-“Ancora no...”
“Ah...Va bene...”-disse Safaa abbassando lo sguardo-“Posso rimanere lo stesso qui con voi?”-sorrise.
Zayn mi guardò negli occhi scuotendo la testa,così guardando la sorella dissi:-“Dai Zayn,farà la brava...”-lo guardai negli occhi sorridendo.
Diede una veloce occhiata alla sorella e poi sorridendo disse:-“Va bene,solo per questa volta...”
“Siiii!”-urlò la bambina sorridendo e battendo le mani.
Zayn sorrise scuotendo la testa:-“Dai su,vieni a sederti in braccio..E fa la brava..”-disse allargando le braccia.
La bambina scosse la testa:-“No,voglio sedermi in braccio a Maggie...”-disse sorridendo e venne ad abbracciarmi.
“Aww...”-dissi ricambiando l’abbraccio-“Quanto è dolce questa bambina”-sorrisi guardando Zayn che sorrideva e continuava a guardarmi come se avesse voluto abbracciarmi anche lui.
“Su,vieni qui.”-dissi picchiettando le mie gambe con le mani.
Si sedette sulle mie gambe in modo da permettermi comunque di scrivere facilmente osservando il mio quaderno:-“Che numeri strani...”-disse ridendo alla vista delle numerose cifre.
“Shh...”-disse Zayn ridendo-“Devi vedere come scrive le parole”
Diedi un’occhiata fulminante a Zayn colpendolo leggermente sulla spalla e ridendo risposi:-“Disse il ragazzo che scriveva i “4”come fossero cactus”
“Guarda Safaa”-dissi indicando un 4 sul quaderno di Zayn facendogli la linguaccia.
Safaa iniziò a ridere dicendo:-“E’ vero!”
Zayn continuando a sorridere disse:-“Guarda che ti faccio andare via eh!”-finse di minacciarla.
“Shh,non ascoltarlo Safaa”-dissi ridendo e accarezzandole la testa per poi continuare a scrivere.
 
Finito di studiare Zayn rimase a ripassare un argomento di storia mentre io rimasi seduta con Safaa sul letto del fratello a sistemarle i capelli. Le feci una morbida treccia e lei ringraziandomi disse:-“Adesso tocca a me!”-si posizionò alle mie spalle ed iniziò a spazzolare i miei capelli con le dita-“Ti faccio una treccia a spina di pesce,me l’hanno insegnato a farla le mie amiche”
Mi piaceva troppo quando qualcuno mi accarezzava i capelli,certo,se al posto di Safaa ci fosse stato Zayn sarei stata più contenta. In quel momento gli diedi un’occhiata ritrovandolo concentrato sul libro. Quanto era bello. Aveva poggiato il libro sulle sue gambe  accavallate a mo’ di leggio e manteneva la sua testa sul palmo della mano corrispondente al gomito poggiato sul braccio della poltrona su cui era seduto.
Potevo ancora sperare in qualcosa? Forse era tardi... Lo avevo rifiutato. Avrebbe dovuto capirlo che il motivo per cui l’avevo fatto fosse il suo stare insieme a Kaith e la mia paura di rovinare la loro relazione ormai iniziata da un bel po’...
Alzò lentamente lo sguardo e notando che lo osservavo mi sorrise così dissi:-“Riesci a ripassare ? O vuoi che andiamo di la?”
“No,no,ci riesco”-mi sorrise-“Ormai l’ho imparato”-chiuse il libro sistemandosi sulla poltrona in modo da stare più comodo.
Mi guardò confuso dicendo:-“Non so come tu possa fare a farti toccare i capelli,specialmente da Safaa poi..”-rise leggermente. Safaa fece finta di niente continuando a farmi la treccia.
“Perché? A te non piace quando ti toccano i capelli?”-dissi sorridendo.
“No,guai a chi me li tocca!”-disse passandosi una mano tra i capelli sorridendo.
“Nemmeno a Kaith li faresti toccare?”-dissi ripensando a quando poco prima mi aveva chiesto di me e Christopher.
“Chi è Kaith?”-disse intromettendosi Safaa curiosa.
Zayn mi fulminò con gli occhi,così rimediai dicendo:-“Ehm...Volevo dire ‘Megan Fox’...”-risi leggermente-“E’ la sua attrice preferita,giusto?”
Tornò a sorridermi:-“Certo,Megan Fox si...E’ ovvio”-disse ridendo.
 
“Arrivederci Trisha”-dissi abbracciando la madre di Zayn:-“Ciao piccolina”-accarezzai la testa a Safaa,che mi fece abbassare leggermente e mi stampò un enorme bacio sulla guancia. Salutai le altre due sorelle di Zayn uscendo in cortile insieme a lui,che decise di riaccompagnarmi datosi che  si era fatto buio.
“Non dovevi andare al bar?”-disse Zayn controllando l’ora.
“Oh giusto...”-dissi guardando gli ultimi messaggi da parte di Christopher.
“Se vuoi chiamo Kaith,ci faccio raggiungere al bar...”-dissi sorridendo.
“No,non preoccuparti...Non serve...”-disse guardando i suoi passi.
Lo guardai confusa dicendo:-“Perché non volevi che tua sorella sapesse chi è Kaith?”
“Beh...Perché...”-balbettò-“Perché devo dirlo proprio a te?”-disse in tono serio.
“Non lo so...Scusa...”-dissi leggermente offesa.
Aspetta.”-disse prendendomi per un braccio.
Arrossii imbarazzata e mi voltai. Si avvicinò per poi mettersi le mani nei capelli e fare avanti e indietro un paio di volte:-“Perché non riesco  a farne mai una giusta con te?”
Mi guardò negli occhi e si avvicinò dandomi un bacio a stampo. Il mio corpo fu invaso interamente da un brivido piacevole,lasciandomi immobile e incredula.
Poi si allontanò dicendo:-“Ecco,adesso dimmelo. Dimmi che non hai provato nulla. Che mi vedi solo come il tuo fottuto vicino di banco!”-rimise le mani nei capelli.
Z-zayn...”-dissi tentando di dirgli qualcosa incapace di parlare per lo stupore.
Sei l’unica ragazza che mi fa stare così. Sei l’unica che riesce a farmi incazzare e a farmi tornare di buon umore con una semplice parola o un semplice gesto.”-continuò a fare avanti e indietro.
“Ultimamente non riesco a fare altro che pensare a te! Te,te! Esisti solo tu nella mia mente! E sai perché?”-disse puntandomi un dito contro.
 “Perché ho finto Maggie. Si. Ti ho mentito. Ho sbagliato ad usare Kaith come esca per farti ingelosire,ma a quanto vedo non te ne frega un cazzo di me tanto da evitare ogni mio singolo tentativo di avvicinarmi a te!”

No aspetta,COSA?! Pensai.

“Ricordi la notte di capodanno?”-annuii,continuò-“Quella volta ero sincero. Tu sei diventata davvero importante per me. Ma dopo averti visto con Harry la mattina seguente mi si è spezzato il cuore. Credevo vi foste messi insieme...”-disse accendendosi una sigaretta. Era la prima volta che lo vedevo fumare.
“Per provare che ti importasse di me allora ho invitato Kaith ad uscire non sapendo che fosse davvero interessata a me. Vedendoti accompagnarla e non dir nulla mi ha fatto capire che non ti importava. Ma poi...”-si sistemò i capelli-“Poi è arrivato Christopher e quando vi ho visti baciare in macchina quella sera non ho resistito. Desideravo con tutto me stesso averti. E tutt’ora lo voglio,ma capisco che ormai è tardi...Adesso dirai ‘e Kaith invece?’... Beh,ho lasciato Kaith la stessa sera in cui vi ho visti,ma lei non riesce a farsene una ragione continuando a corrermi incontro ogni volta che mi vede.”
“Mi dispiace averla usata,ma ero troppo cieco per vedere l’errore che stavo facendo...Perciò adesso dimmelo. Dimmi che sono stato un fottuto stronzo!”-gettò la cicca della sigaretta a terra calpestandola con un piede mentre ritornò a fare avanti e indietro.
Lo guardai ancora più incredula. Allora era tutto vero...
Mi avvicinai velocemente a lui,lo presi per il colletto e lo baciai. Lo baciai senza neanche pensarci. Sentii il forte odore di tabacco e nonostante odiassi quell’odore continuai a baciarlo. Avevo sperato tanto in un qualcosa di simile. Che si fosse dichiarato,che avrebbe confermato tutto o mi avrebbe fatto cambiare idea. Desideravo qual bacio da tanto.
Poggiò le sue mani sui miei fianchi stringendomi a sé e  misi le braccia intorno al suo collo. Era come se avessi tolto un macigno da dentro lo stomaco.

Si,sei un fottuto stronzo... Ma neanche io sono stata da meno...Pensai.


FINE PRIMA PARTE ***
Ragazzi e ragazze! Eccomi qui con il dodicesimo capitolo :)
Finalmente come molti speravano Zayn confessa ciò che prova a Maggie rivelando il motivo del suo strano comportamento.
So che è tardi e non lo leggeranno in molti adesso,ma ci tengo lo stesso a ringraziarvi :D Grazie a tutti voi che leggete e recensite! E un grazie anche a tutti quelli che hanno aggiunto la storia tra preferite e seguite ;)
Spero continuerete ad aumentare :D
Un'ultima cosuccia prima di andarmene :P 
Datosi le circostanze della trama e del titolo di questa storia ho pensato di scrivere il continuo creando una seconda storia. Cosa ne pensate?

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi invito a scrivermi cosa ne pensate nelle recensioni :) 
Un bacione!
_zaynsbabe
 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _zaynsbabe