Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: _ K I A R A _    07/06/2014    1 recensioni
Ho deciso di scrivere una storia in cui voi recensirete nel prologo chiedendo di fare un capitolo su una delle numerose coppie della serie e io ve la farò volentieri!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amo la Peddie e visto che quest'utente mi ha fatto tanti complimenti le dedico con piacere :)
Mi ha chiesto di immaginare cosa succede dopo il bacio di Patricia ed Eddie in "House Of Rainbows"
------------------------------

House Of Rainbows:Peddie Kiss
Eddie si staccò con una faccia attenta e impaziente della risposta della ragazza.
Patricia invece era rimasta di stucco,con una faccia perplessa,incosciente di qualunque parola.
Il ragazzo si sistemò la giacchetta e continuò a fissare la ragazza dritto nei suoi profondi occhi verdi,in cui si perse come al solito,senza riuscire a muoversi di un millimetro.
"Allora n-non dici niente eh?"disse Eddie sforzando un tono convinto.
Patricia sbattè le palpebre piu' volte poi sorrise:"Sono rimasta senza parole"
Eddie fece una piccola risatina e guardò un secondo verso il basso per poi spostare la visuale verso la ragazza.
Patricia mise le mani sui fianchi e sbuffò:"Ma perchè mi hai baciato?"
Il ragazzo rimase deluso ma rispose comunque:"Come ma...?Io volevo scusarmi per..."
La ragazza lo interruppe:"So per cosa vorresti scusarsi"
Eddie speranzoso domandò alzando un dito:"E quindi mi perdoni?"
Patricia lo fissò e spostò il viso verso destra rispondendo:"Tu cosa credi che voglia fare?"
Il ragazzo sorrise:"Io so cosa provi per me"
Lei arrossì leggermente e alzò il viso borbottando:"Vuoi sempre averla vinta vero?"
Eddie disse con tono convinto e dolce:"Io voglio solo avere te al mio fianco"
Patricia sorrise e lo abbracciò.
---
Ho cambiato tutto ma non importa,spero vi piaccia :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: _ K I A R A _