Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: StefyGranger    08/08/2008    5 recensioni
Lei lo aveva lasciato solo con una lettera e aveva raggiunto i suoi genitori in Australia. Tornerà a londra? cosa ritroverà, tornandoci? post-hpddm
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male

 

Il mio ricordo ti verrà a trovare quando starai troppo male

 

Hermione guardò con occhi lucidi il signor Weasley , “avrei tanto voluto tornare prima. . .ma avevo paura!ma aver aspettato così tanto non ha fatto che peggiorare tutto!” “tu ami ancora mio figlio vero?” Hermione lo guardò stupita e imbarazzata per quella domanda così personale poi abbassò lo sguardo  “si” , lei sentì la mano calda e confortante del signor Weasley sulla sua spalla, “e allora lotta! Lotta per Ron!” la riccia alzò il viso in lacrime, “ma lui ora sta con Lara e sono sicura che mi odia!” “lui non potrebbe mai odiarti!” “io non credo!” “lui ha solo paura!fidati di me Hermione! Lotta per il vostro amore!” , Hermione sentì il forte bisogno di un abbraccio e senza accorgersene si strinse nelle braccia del signor Weasley, “andrà tutto bene Hermione, devi solo credere nel vostro amore!ora una bella dormita ti farà solo bene!” detto questo uscì dalla stanza lasciando Hermione ancora in lacrime sul letto.

Non riusciva a credere a quello che stava vivendo, aveva sbagliato ma sapeva che il loro era un amore che andava altre qualunque difficoltà doveva solo farlo capire a Ron a tutti i costi anche se avesse dovuto combattere con 100 magiamorte!

 

 

La mattina dopo si alzò di buon ora raggiante come non lo era da tempo, scese in cucina dove ancora non c’era nessuno, decise così di bere succo di zucca  e di sedersi al tavolo, appena seduta sentì dei passi avvicinarsi a lei, si girò di scatto e si trovo il viso assonnato di Ron davanti, il cuore sembrò sbalzale via dal petto e un sorriso teso le si disegnò sul viso, lo vide grattarsi il capo, “buongiorno!”” disse con voce allegra, “come fai a essere così raggiante a quest’ora del mattino?” le disse con voce ancora assonnata, Hermione sorrise ancora di più, le stava parlando, dopo anni lui le rivolgeva la parola.

“ho dormito bene!” , lui alzò le sopraciglia dubbioso, “hai fame vuoi che ti preparo la colazione?” Hermione si alzò dal tavolo e gli andò vicino, lui la guardò serio, “Perché sei tornata?” , Hermione ingoiò a vuoto e abbassò lo sguardo imbarazzata, “sono tornata  . . . perché . . . io . . .” “tesoruccio! Sei già sveglio?” Lara si avvicinò ai due e scoccò un lungo bacio sulla guancia al suo ragazzo e salutò distrattamente Hermione, “Buondì Hermione!”, Ron sembrò imbarazzato da quella situazione così cercò di scappare, “Io vado a farmi una doccia!” “ok tesoruccio, io ti preparo la colazione mentre tu ti lavi!” lui annui girandosi e risalendo le scale, Hermione lo guardò allontanarsi triste, “Tu hai già fatto colazione?” Hermione si girò verso Lara che aveva cominciato a preparare la colazione, “no grazie non ho fame! E poi non dovevi farmi passare  giorni d’inferno?” Lara si girò e la guardò indispettita, “Tu non mi puoi biasimare! Non sono io quella che cerca di rubarmi il fidanzato!” “io non voglio rubare nessuno!” “ma anche se lo vorresti! Non te lo lascerò mai fare stanne certa!” “oh care già sveglie voi due?!” “Si Molly! Stavo preparando la colazione!” “oh cara facciamolo insieme!” Hermione sentì la gelosia e la rabbia salirle in gola, “io esco a prendere una boccata d’aria!”  Molly si girò verso Hermione, “C’è qualcosa che non va cara?” “no!ho solo bisogno di fare due passi!” “va bene torna però a fare colazione!” Hermione fece cenno di si chiudendosi la porta d’ingresso alle sue spalle.

 

Hermione gridò “accio diario!” e  il diario di Ron si materializzò  fra le sue mani, lo sfiorò e ricomparvero le iniziali di Ron, appena lo aprì caddero delle foto, Hermione incuriosita le raccolse, sentì una fitta forte al cuore quando vide loro due a soli 11 anni, poi un’altra dove li vedeva insieme al 2° anno, poi un’altra ancora al 3°, 4°, foto che non si ricordava mai di aver fatto, poi una la fece sobbalzare, una foto dove c’era lei che dormiva, la girò e ci trovò scritto :

Nel tuo sonno, al limite dei sogni, aspetto guardando in silenzio il tuo viso, come la stella del mattino che appare per prima alla tua finestra. Con i miei occhi berrò il primo sorriso che, come un germoglio, sboccerà sulle tue labbra semiaperte. Il mio desiderio è solo questo.
Rabindranath Tagore

Due lacrime salate le rigarono il viso, ricordava quel giorno era la prima volta che avevano passato la notte insieme, sentì il cuore pian piano sgretolarsi, lo aveva abbandonato uccidendo il loro amore così bello, così dolce, strinse le sue mani in due pugni e decise che mai e poi avrebbe più lasciato andar via il suo Ron e Lara doveva rassegnarsi lui è ed era sempre stato suo!

 

 

Ecco un altro capitolo!!!! Avete visto per ripagarvi del tempo che avete aspettato abbiamo postato due capitoli!!!!

Spero vi piaccia come stiamo continuando la storia, ho inserito qualcosa di molto romantico mi sembrava una cosa troppo tenera conservare le foto e scriverci una poesia su quella dove dormiva!! Bacioni a tutti! E vi ringraziamo per le tante recensioni!!! Fille _gaie

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StefyGranger