Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: balim    07/06/2014    1 recensioni
La giornata era cominciata calda e umida, una tipica giornata di luglio nel nord-Virginia. La differenza tra quel giorno e un qualsiasi altro giorno si trovava nel fatto che tutti i giovani di quell’area si stavano preparando per qualcosa di speciale. Accadeva ogni estate e loro si ammassavano lì, falene verso una fiamma, in cerca di quell’unico giorno in tutto l’anno durante il quale non venivano ridicolizzati. Quello era il giorno in cui il Vans Warped Tour avrebbe raggiunto l’area di Nova. Adolescenti che erano emarginati, o che non si erano mai sentiti normali si stavano in quel momento accumulando nelle loro macchine, facendosi strada verso la sede per poi attraversare i cancelli per vedere le loro band preferite.
Tutti tranne una, Moira Montgomery.
***TRADUZIONE***
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

WHEN WORLDS COLLIDE












La giornata era cominciata calda e umida, una tipica giornata di luglio nel nord-Virginia. La differenza tra quel giorno e un qualsiasi altro giorno si trovava  nel fatto che tutti i giovani di quell’area si stavano preparando per qualcosa di speciale. Accadeva ogni estate e loro si ammassavano lì, falene verso una fiamma, in cerca di quell’unico giorno in tutto l’anno  durante il quale non venivano  ridicolizzati. Quello era il giorno in cui il Vans Warped Tour avrebbe raggiunto l’area di Nova.  Adolescenti che erano emarginati, o che non si erano mai sentiti normali si stavano in quel momento accumulando nelle loro macchine, facendosi strada verso la sede per poi attraversare i cancelli per vedere le loro band preferite.
Tutti tranne una, Moira Montgomery.
No, in quel momento lei stava supplicando la sorella maggiore Odessa per farsi portare al Warped tour, il suo primo vero festival musicale.
“ Ti prego Dess! La mamma ha detto che sarei potuta andare solo se tu fossi venuta!” I lamenti che ormai spillavano dalla bocca della quindicenne stavano davvero cominciando a stufare Odessa.
“ Chi c’è quest’anno?” sospirò lei concentrandosi sulla sorella minore con uno sguardo ostile, allontanando la sua attenzione dal suo bozzetto.
“ Ci sono i The Used! E so che sono i tuoi preferiti!” Dess guardò la sorella e sorrise.
Con i suoi capelli scuri e occhi verdi chiaro Moira sembrava stesse sempre  architettando qualcosa, e in quel momento stava chiaramente cercando di convincere la sorella facendo leva sulla possibilità di poter vedere la sua band preferita dal vivo.
I suoi occhi erano incorniciati da uno spesso strato di eye-liner che scendeva fino alla sua guancia e si concludeva con una linea frastagliata, le sue labbra erano di un rosso acceso, con una linea nera che si estendeva verso sinistra con segni scuri, somiglianti a punti di sutura. La sua lunga frangia era perfettamente dritta, sopra all’ occhio sinistro, il resto dei suoi capelli era sparato così in alto che quasi sembrava ancora più alta di quanto già non fosse.
“ bhè, immagino che allora… A che ora dobbiamo essere lì?” Chiese Dess guardando l’abbigliamento della sorella e chiedendosi se sarebbe sopravvissuta al caldo in quei jeans neri strettissimi, canottiera nera e stivaletti rigorosamente neri.
Le cose erano decisamente cambiate dall’epoca in cui era Dess a frequentare quel tipo di ambiente.
“ I cancelli aprono alle 11 e dobbiamo essere lì in orario! Io devo avere il braccialetto per incontrare i Black Veil Brides o morirò!!” la sorella minore strillò quasi rompendo la barriera del suono cominciando a correre verso camera sua.
Odessa con i suoi 21 anni aveva ormai superato la situazione in cui si trovava sua sorella in quel preciso momento. Certo, amava ancora la musica che ascoltava,  ma la maggior parte delle band della sua gioventù erano ormai sciolte o comunque non più attive come una volta. Non si vestiva più come tutti coloro che ascoltavano quel tipo di musica, ma ovviamente si era vestita in quel modo durante i suoi anni di scuola superiore. Purtroppo attualmente il lavoro non le permetteva tutta quella libertà riguardo il suo aspetto che lei avrebbe voluto.
Sospirando si alzò dalla sedia della scrivania, i suoi bozzetti lasciati incompleti da finire un altro giorno. La sua assegnazione per la DC Comics non era da consegnare se non entro la fine della settimana quindi aveva ancora tempo per sistemare tutto ciò che non quadrava con la storia che il suo capo Matt le aveva assegnato oltre un mese prima. Era l’unica ragazza illustratrice per la DC e amava il suo lavoro. Poter disegnare i suoi supereroi preferiti ogni giorno era un sogno divenuto realtà.
Odessa si mosse silenziosa verso il suo armadio e aprì le ante per vedere le sue opzioni. Tirando fuori un paio di pantaloncini neri e indossandoli optò per una canotta praticamente scoperta sulla schiena, se non per un una decorazione in pizzo. I suoi capelli biondi erano sciolti e le incorniciavano il viso, lisci come al solito, con i ciuffi laterali leggermente mossi. Le punte appena tinte di un rosa acceso erano chiaramente visibili alla luce del sole che arrivava attraverso la finestra, si mise un po’ di eye-liner e mascara, e si diresse  giù per le scale trovando la sorella in attesa.
“ Non dimenticarti la crema solare…” Ricordò alla giovane prendendo la boccetta da sopra il frigo e cominciando a spalmarsene addosso una generosa quantità, facendo particolarmente attenzione a viso e tatuaggi.
“Possiamo andare per favore? Oh, e ascolteremo il mio Ipod in macchina…” Moira era sempre stata una ragazza impaziente, ma quel giorno lo era anche più del solito.
“ Si si, d’accordo, ma cosa c’è di così speciale quest’anno?” Chiese Odessa prendendo le chiavi e salendo con Moira sulla sua amata macchina.
“ I Black Veil Brides  suoneranno su uno dei palchi e il loro cd è appena uscito! Non li ho mai visti live e questa è la mia possibilità di incontrarli!” quai  urlò Moira collegando l’Ipod alla docking station e premendo Play.


“We are the in between, cast down as sons of war
Struck to the earth like lightning, on this world we're torn
We won't cause the pain, of living out their law
Take joy in who you are, we know our wings are flawed”



“ Cosa? E chi sono questi?” Odessa storse il suo naso, non tanto  per ciò che stava sentendo, più per il fatto che non seguiva la musica più attuale e non aveva mai sentito quella canzone prima d’allora.
“ Sono i Black Veil Brides! E questa è una loro canzone!” ancora una volta la minore stava strillando. Odessa non ricordava di essere mai stata così tanto agitata per una band che aveva amato nella sua adolescenza. Era ilare e inquietante allo stesso tempo.
“ Oh ho sentito parlare di loro! Mi piace uno dei loro video…. Perfect Weapon mi sembra, oh come si chiama.” Odessa cercava insistentemente un modo per correlarsi alla sorella, ma dall’espressione sul viso di Moira era abbastanza visibile il suo miserabile fallimento.
“Dess! È  una canzone così vecchia. Il nuovo materiale è decisamente migliore!” Moira roteò gli occhi e tornò a rivolgere tutta la sua attenzione alla musica.
Caddero in un confortabile silenzio mentre  il traffico avanza lentamente verso l’epicentro del concerto. Odessa, mentre ferme a un semaforo rosso, abbassò lo sguardo verso i suoi polsi notando di aver seriamente bisogno di far ritoccare il suo tatuaggio riguardante Batman in quei giorni. Era il suo tatuaggio preferito e se ne prendeva moltissima cura. Si trovava nella parte interna del  polso, esattamente a metà del suo avambraccio, era un cupcake con una glassa di colore blu scuro, un involucro nero , decorazioni a forma di pipistrello e un batarang esattamente in cima, come fosse una ciliegina. Sua madre odiava tutti i suoi attuali 10 tatuaggi,  Odessa invece li adorava, specialmente quello.
Suo padre era stato un grandissimo collezionista di fumetti e aveva amato Batman esattamente quanto lo amava lei. Lui era stata la ragione per cui Odessa aveva cominciato a disegnare ed era voluta diventare una disegnatrice per fumetti . Purtroppo morì 2 anni prima, poco prima che lei venisse assunta come interna alla DC e Odessa si era sempre sentita in colpa per non essersi trovata in città nel momento in cui era morto. Ora ogni volta che un suo fumetto veniva pubblicato lei sorrideva e recitava una piccola preghiera per suo padre.
“ Siamo arrivate! Ora non ti starò attaccata per tutto il tempo, quindi cerca i tuoi amici e comportati bene ma divertiti. Ho il cellulare nel caso ti servisse qualcosa e ci rincontreremo esattamente davanti a questa macchina alle nove stasera, okay?” Non aveva nemmeno fatto in tempo a parcheggiare la macchina che Moira era saltata fuori dal sedile ed era corsa oltre i cancelli.
“ Questa sarà una lunga giornata…” e con questo pensiero Odessa si preparò a entrare in quel mondo di cui ormai non faceva più parte da molti anni.












*Nota della traduttrice*
Ciao Army, partendo dal presupposto che questa è la mia prima traduzione, e che quindi vi voglio schietti schietti ( Vi prego, se qualcosa non vi convince o non vi quadra grammaticalmente avvertitemi!!! ) Vi ringrazio per essere arrivati alla fine del primo capitolo! Come avrete già notato, questa storia non è assolutamente mia! Ma di Brandie! Una ragazza americana che ha pubblicato la sua storia sul sito di fan fiction in inglese! Io infatti l’ho letta da lì, e come storia mi è piaciuta così tanto ( perché ragazzi vi assicuro che merita!) che ho pensato di tradurla e postarla qui, così che anche voi abbiate la possibilità di leggerla!
Questo è solo il primo capitolo, e i nostri ragazzi sono stati appena nominati, ma tranquilli che ci sarà una grande evoluzione nel corso della storia! ;)
Davvero, fatemi sapere cosa ne pensate, anche un piccolo pensiero!
Baci!
Balim
 
Questo comunque è il profilo dell’autrice! ----->
http://www.blackveilbridesfanfiction.com/Member/21108/
Questa è la storia se qualcuno avesse voglia di leggerla in inglese ----> http://www.blackveilbridesfanfiction.com/Story/12612/Love-By-Mistake/
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: balim