Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Sakura_Chan_    08/08/2008    2 recensioni
Cambiate i personaggi.... Tutti tranne Sakura, Naruto, Kakashi e il 5^ Hokage, x il resto cambiateli tutti.... Sasuke, Ino, Shikamaru e compagnia bella di Konoha e Suna..... Questi ragazzi si incontreranno a scuola e....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi il 3^ capitolo.... Spero ke vi piaccia!!!!^^
********************
Prof: Buongiorno, voi due dovete essere i 2 nuovi alunni... Giusto????
Saku-Naru:-ankora sotto shock- S-si, siamo noi....
Prof:Sakura Haruno e Naruto Uzumaki.... Bene, sedetevi infondo all'aula ke ci sono due posti liberi....
Naru-Saku:Ok.....
Sakura si sedette vicino ad una ragazza con i capelli di un biondo lucente, lunghi come i suoi (i capelli di Sakura nn sono corti ma lunghi) raccolti in una coda.
Sakura:Ciao, io sono Sakura... E Tu?
Ino:Io mi chiamo Ino Yamanaka, piacere di conoscerti!!!
Mentre Sakura stava facendo conoscenza con Ino Naruto si era seduto vicino a Sakura e a un tipo con gli occhi e i capelli più neri che avesse mai visto.
Naruto:Ciao, io mi chiamo Naruto.... E Tu???
Questi con tono seccato gli rispose:Sasuke Uchiha.....
Naruto:-rivolgendosi a Sakura- Cavolo, qui sono molto socievoli!!!
Sakura:Fa provare a me....-rivolgendosi al moro- Hei ciao!!! Io sono Sakura... Piacere di conoscerti!!!
Sasuke:Piacere!!!! Sasuke Uchiha
Il ragazzo con lei era più gentile mentre continuava a rispondere male a Naruto.... l'ora passò velocemente e i due giovani fecero molte amicizie: lei conobbe Temari, Tenten, Hinata e altre ragazze, mentre lui conobbe Shikamaru, Kiba e Neji....
A ricreazione:
Ino:Hei Sakura.... ke ne dici se oggi pomeriggio andiamo tutte a fare un giro in centro???? Così ti facciamo conoscere meglio la città….
Hinata:Ke ne dite…. Di invitare anke…. N-naruto???
Sakura:Si, così sa dove andare!!!!!
Naruto:Hei Sakura…. Sasuke, Shikamaru, Kiba e Neji mi hanno chiesto se questo pomeriggio andiamo a fare 1 giretto in centro… X conoscere meglio la città…..
Sakura:Allora possiamo andarci tutti insieme!!!! Ai maschi di sicuro non darà fastidio!!!!!
Temari:Ok, allora alle 4 davanti a casa di Ino ke è la più vicina al centro… Ok???
Tutti:Ok!!!!
Quando la campanella dell’ultima ora suonò tutta la classe scappò nel cortile… Dopo aver salutato gli amici Sakura e Naruto si incamminarono x ritornare a casa quando…..
Sasuke:Ciao Sakura!!!!
Sakura:Oh, ciao Sasuke!!!
Il sorriso della ragazza aveva colpito molto il ragazzo ke, fino ad allora, si era sempre comportato male con tutti ed era stato espulso da ben 5 istituti e, in quella scuola lo tenevano dentro x miracolo....
Sasuke:Ke ne dici se domani andiamo a fare un giro in centro????
Sakura:Lo devo prendere come 1 appuntamento???
Sasuke:Beh...
Sakura:Beh.. X te va bene se te lo dico dopo alle 4???
Sasuke:Si, ok!!!
Sakura:Ok allora a dopo!!!
Quando Sasuke se ne fu andato Naruto era rosso di rabbia....
Naruto:Ma xk???? Gli potevi direttamente dire di no!!!!
Sakura:Uffa... Ma quanto la fai lunga Naruto!!!!! 6 geloso x caso???? Sta tranquillo… Tanto non mi piace!!!
Naruto:X fortuna....
**********************************


Un ringraziamento a ellychan91 e a ila_sabaku, spero ke questo capitolo vi piaccia!!!!!! Alla prossima!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Sakura_Chan_