Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Writerry    08/06/2014    2 recensioni
C'è che quando una persona ti fa stare bene non devi correre. Devi restare accanto a lei. Chissà se non vuole dividere un po' di quel bene che ti fa. Samira l'aveva capito.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario, Storico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con la bocca impastata dal profondo sonno e piena di parole incastrate fra i denti, mi svegliai, aprendo graduatamente gli occhi, mettendo a fuoco lentamente ciò che mi circondava.
Vidi il corpo snello di Al attorno al mio e le sue braccia magre contornarmi la vita, incastrarmela fino a spezzarmi il fiato; vidi le sue gambe attorno alle mie, come dei polipi attorno al loro male, una volta che abboccano l'amo del pescatore. 
Soffiai sulla faccia, facendole così aprire gli occhi, quegli occhi. I miei occhi.


Ci alzammo e ci ritrovammo entrambe nella sua grande cucina, squadrata e moderna, attratte dal profumo di caffè che inondava le nostre narici.
Si mise a sedere su uno sgabello, una volta che mi avvicinai a lei mi prese in braccio di colpo ed io scoppiai in una risata, leggiadra e fine.
Dopo qualche sorso di quella bevanda amara e dolce, proprio come lo ero io, e lei in qualche modo era il mio zucchero che a contatto con l'aroma amaro, aveva un buon risultato; noi.


Passarono minuti, forse ore o magari giorni, ero seduta su un altalena, con i nostri sguardi incrociati, e che facevamo? Ci misuravamo i respiri; ci contavamo i pori. 
Fino a quando, scattai in avanti e mi protesi sulle sue labbra carnose e piene di vita, muovetti meccanicamente le mie labbra sulle sue, in tilt, non pensavo a niente se non: Al.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Writerry