Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Mokusha    08/06/2014    2 recensioni
Raccolta di OS, FlashFic e Drabble su Jared/Marie (+Shanina in alcune)
[personaggi della Long 'So, you think you can tell Heaven from Hell?]
OS1 - Coniglio di Pezza
OS2 - Vieni Qui
FF 3 - Pagine
OS 4 - Bacio alla fragola
OS 5 - Lights will guide you home
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FF 3: "Pagine"

[Rating: Verde | Introspettivo, Fluff  | Jared/Marie]


Jared la osserva.
E' acciambellata sul divano, sta leggendo un libro.
Il cucchiaio che stringe in mano va e viene dalla vaschetta di gelato posizionata tra loro due.
Jared la osserva e lei non se ne accorge.
Continua a leggere, assorta. Gustandosi vaniglia, cocco e cioccolato.
Jared vorrebbe rubarglieli dalle labbra.
La osserva.
La studia.
Vede la sua espressione cambiare, mentre i suoi occhi scorrono tra le pagine di quel libro, divorando le parole che ci sono scritte sopra.
Ora sorride, ora si incupisce, ora sussulta appena, ma a lui non sfugge.
Adesso non gli sfugge più niente.

Jared la osserva, e si pone milioni di domande.
Si chiede se lei sia felice, si chiede cosa stia provando, mentre si ciba di emozioni.
Il labbro inferiore è leggermente sporco di cioccolato.
Istintivamente, Jared, passa la lingua sul proprio.
Vorrebbe baciarla.
Respirarne l'amore, i sogni, la vita.
La osserva e non riesce a distogliere lo sguardo.
Lei lo ama.
E Jared si chiede perché. Perché, perché, perché.
Perché così tanto, perché così intensamente, perché lui.
La osserva, e si domanda quanti nodi di lacrime abbia ingoiato, quante volte abbia dovuto sopportare il dolore bruciante di un cuore spezzato.
Jared la osserva, e la ama, la ama davvero, il suo cuore si allarga tutto e si riempie di così tante emozioni da fargli quasi male.
L'amore gli toglie il fiato.
Jared sospira, Marie alza gli occhi dal libro, e subito cerca cielo, oceano e ghiaccio.

Sorride.

Jared sente le orecchie scottare – grazie a Dio non ho ancora tagliato i capelli – pensa, perché sì, Jared arrossisce, e si sente minuscolo davanti ad un amore così sconfinato.

 

“Me ne leggi un po' ad alta voce?”





 

Flash Fiction così a caso, sto aspettando che Nowvideo mi carichi lo streaming di Supernatural e che il gelato che ho tirato fuori dal freezer si sghiacci quel tanto che basta da poter essere mangiabile, ed è venuta fuori 'sta cosa.

Volevo ringraziare tantissimo chi ha recensito, leggervi è una gioia, e anche tutte le persone che hanno aggiunto la raccolta ai preferiti/seguiti. Non mi aspettavo così tanti fedeli disciepoli. Rigrazio anche i lettori silenziosi, e ricordo loro che se vogliono lanciarmi i pomodori marci, possono farlo ;)


Alla prossima!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Mokusha