Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    09/06/2014    1 recensioni
DBZ è conosciuto per le morti dei protagonisti che si svolgono. Ho deciso di scrivere, allora, delle possibili morti alternative.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.1 La morte di Goku

Vegeta sgranò gli occhi e si guardò le mani. Le dita erano sporche di sangue, sentì la nausea salire. Deglutì un paio di volte, si leccò le labbra secche.

-Non può essere … non può essere … non può essere …- si ripeté.

Sentì gli occhi bruciare e le iridi nere si fecero languide. Cadde in ginocchio e mugolò un singhiozzo. Chinò il capo, la pioggia gli si infiltrava nella battle suit. Alcune gocce gli rigarono il volto, i vestiti gli aderirono e gli stivaletti erano impregnati d’acqua. Tremò, i lunghi capelli neri gli aderirono al viso. Si portò le mani al viso sporcandolo e chiuse gli occhi. Ringhiò, scosso da singulti più forti. Con le mani si tolse la frangia e guardò a terra. Al fango era mischiato del liquido rossastro, la pioggia lo faceva defluire verso destra. Si voltò verso sinistra e rabbrividì guardando il corpo steso, con le braccia aperte.

 

“E’ inebriante” sussurrò Radisch. Si leccò il labbro e dimenò la coda, gli occhi gli brillarono di luce rossastra. Vegeta si leccò il labbro e deglutì.

“E’ il principe quello drogato di sangue” disse Nappa. Rise forte e si sbatté le mani sul petto, con due tonfi.

 

Vegeta singhiozzò, gettò all’indietro la testa.

“Kakaroth!” ululò.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy