Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: monsieur Bordeaux    09/06/2014    1 recensioni
[Crossover]
Nuova segnalazione all'interno di Mediaset e si parla già di nuova occupazione... ma stavolta gli occupanti sono più pericolosi del solito! Ci saranno molti imprevisti per Enrico, l'inviato sul posto, e Nicola, in collegamento dallo studio, per quella che si preannuncia come una lunga (dis)avventura!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Mediaset occupata! - La saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 - Collegamento finale


Ai piani alti c'è uno scontro proprio davanti alla stanza dove tutti i dirigenti Mediaset sono imprigionati. E' uno scontro molto duro...
Toguro: Siete bravi voi due...
Goku: Anche tu non sei male...
Vegeta: Un po' di allenamento prima di sfidare Kakaroth è sempre utile!
Goku: Vuoi smetterla di usare quel bruttissimo nome?
Vegeta: D'accordo... Kakaroth!
Zoro: Attenti a quello con gli occhiali, è molto pericoloso!
Sanji: Io mi occupo del tipo pallido...
Rubber: Ed io di quella specie di cavalletta!
Usopp: Non c'è un riparo dove nascondersi? AIUTO!!! Nami... Nami? Dove sei?
Nami si trova davanti la porta dove si trovano i dirigenti.
Nami: Come va là dentro?
Confalonieri: Ci aiuti!!! Ci faccia uscire da qui!
Nami: Quanto mi offre?
Pier Silvio: Vuole dei soldi?
Nami: Certo! E non fate i tirchi perché vi conosco troppo bene!
All'improvviso Toguro chiede ai due sayan di fare una pausa.
Goku: Sei già stanco?
Toguro: No, mi squilla il cellulare... cavolo, non ha campo!
Orochimaru: Prendi il mio...
Toguro: Molto gentile... pronto... COSA?!?
Orochimaru: Cos'è successo Toguro?
Toguro: I prigionieri dei sotterranei sono riusciti a scappare!
Kabuto: Questa non ci voleva...
Orochimaru: Ma come hanno fatto a scappare? Eravamo pure il superiorità numerica!
Goku, Vegeta, Rubber, Sanji e Zoro: E noi non ci conti?
Kabuto: Già, i rivoltosi...
Toguro: Stanno tutti tornando indietro.
Sanji: Perfetto! Il nostro compito è finito!
Rubber: Compito? Io non sono stato avvertito che c'era un esame!!!
Nami: Lascia perdere, Rubber...
E così anche gli ultimi rivoltosi lasciano Mediaset. Gli unici che sono rimasti sono i cattivi e i dirigenti.

Dopo qualche minuto gli altri cattivi raggiungono Orochimaru, Kabuto e Toguro ai piani alti di Mediaset. Sono tutti più o meno feriti.
Cell: Sembra che il nostro piano sia fallito...
Homura: Io mi sto ancora domandando come ha fatto quel dannato bonzo a rubarmi il sutra...
Lust: Era un buon piano, signor Orochimaru...
Orochimaru: Ma guardate che il piano non era mio! (Che clamorosa rivelazione! N.d.Bordeaux)
Eneru: Come sarebbe a dire?
Orochimaru: Quello che ho detto! Come voi anch'io ho ricevuto quell'invito per la cena di ieri notte!
Hao: Ma allora chi può essere stato a mandarci quei inviti?
Qualcuno in quel momento sta bussando alla porta: è uno dei dirigenti...
Pier Silvio: Scusate, ma quella cena di qui stavate parlando l'ho organizzata io!
Tutti: TU!!!
Pier Silvio: Certo! Faceva parte di una mia grande idea!!!
Freezer: Sentiamo questa sua "geniale idea"...
Giwen: Già, sentiamola!
Pier Silvio: Ho organizzato il nostro incontro perché avrei lanciato a giorni un nuovo reality show su Mediaset, "Il grande Cattivo!"
Naraku: Ma stai scherzando o cosa?!?
Pier Silvio: Non scherzo affatto! Sarà un successo incredibile, e poi sarete continuamente invitati a "Buona Domenica" e apparirete in tutti i programmi condotti di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi!!! Non siete contenti?
Bakura: Per niente!!! (E poi perché essere ospiti di questi due conduttori maschi? N.d.Bordeaux)
Wodka: Ora vengo lì e ti ammazzo...
Envy: Vuoi dirci che abbiamo fatto tutto questo solo per questo?
Pier Silvio (un po' preoccupato): Ora non perdiamo la calma... se volete possiamo trattare...
Ma i cattivi non hanno intenzione di farlo... sfondano la porta ed iniziato a massacrare di botte i dirigenti!!! (Mi raccomando... picchiate duro!!! E se ci sono vittime... pazienza! N.d.Bordeaux)

E' passata un'ora da quando c'è stato il "massacro dei piani alti" a Mediaset. Intanto lo studio del TG Italia viene riaperto perché Nicola è tornato al suo posto dietro la scrivania.
Nicola: Bentornati gentili telespettatori! Dopo un lungo periodo, finalmente possiamo ridare la linea al nostro inviato Enrico che sta benissimo! Vero, Enrico?
Enrico: Ci sono, Nicola!
Nicola: Bene! Vuoi dare tu la bella notizia ai nostri cari telespettatori?
Enrico: Certo! Tutti gli ostaggi catturati a Mediaset sono stati liberati!
Nicola: E se non vado errato, hai di fianco a te i due militari che hanno reso possibile questa liberazione...
Nicola: Già, con me ci sono il colonnello Roy Mustang e il colonnello Teletha Testarossa. Tutto è andato come previsto...
Mustang: I miei uomini e io abbiamo fatto un bel lavoro! Ma devo ringraziare anche i nostri colleghi per l'appoggio che ci hanno dato durante questa delicata missione!
Teletha: E' stato un piacere lavorare con lei, colonnello Mustang.
I due si stringono la mano davanti la telecamera.
Enrico: Da qui, mi sembra tutto Nicola!
Nicola: Grazie per aver ridato la linea... come avete visto, tutto è finito per il meglio anche stavolta! Ora non mi resta che salutarci gentili telespettatori, ahimè anche questo collegamento speciale è finito! Arrivederci e alla prossima!

Le telecamere si spengono e quando viene dato il segnale che non sono più in onda, Enrico tira un sospiro di sollievo e Nicola festeggia lo scoop appena trasmesso...
Enrico: Ti vedo più contento del solito, Nicola...
Nicola (che balla sulla scrivania): Ci credo!!! Uno scoop in diretta così non lo fanno neppure quei dilettanti di "Studio Aperto"!!!
Enrico: Direi che stavolta ce la siamo cavata per il rotto della cuffia!
Nicola: Direi proprio di sì! E' stata proprio un'incredibile avventura per noi due!
Keroro: Mi scusi...
Enrico: Cosa vuole?
Keroro: Siamo ancora in onda?
Enrico: No. E' finita pochi secondi fa...
Keroro: NOOOOO!!! Volevo apparire in TV!!!
Enrico: E perché?
Keroro (in posizione da culturista): Per far vedere ai pekoponiani la mia forza sul campo di battaglia!!!
Giroro: E' più esaltato del solito... sarà colpa dell'umidità presente...
Poi arriva Armstrong che si mette pure lui in posa da culturista che fa talmente impressione a Keroro che gli viene una paralisi facciale.
Nicola: Altro da aggiungere?
Hughes: NOOOOO!!! Volevo far vedere a tutti le foto che ho fatto ad Alicia l'estate scorsa!
Sha Gojyo: NOOOOO!!! Volevo lanciare un messaggio a tutte le ragazze in ascolto!!!
Naruto: NOOOOO!!! Dovevo gridare al mondo che sarò il nuovo Hokage!!!
Inuyasha: NOOOO!!! Mi sono fatto scappare Naraku e la Sfera dei Quattro Spiriti!!!
Nami: NOOOOO!!! Ho perso due yen per strada! Tragedia!!!
Nicola: E' finita la lista di interventi?
Edward: NOOOO!!! Si è rotto il braccio meccanico durante i combattimenti! Non ditelo a Winry, se non m'ammazza!!!
Nicola: Ora sono finiti... ci risentiamo Enrico, alla prossima...
Enrico: Speriamo però che sia meno movimentata di questa!
Nicola: Speriamo!!!

E anche stavolta le folli avventure di Nicola e Enrico sono finite. Ma sono sicuro che non sarà l'ultima... (Per la carità! Dacci almeno un po' di tempo per riprenderci! Non è stato facile uscirne intatti da Mediaset stavolta!!! N.d.Nicola e Enrico) (Tranquilli! Dopo tutte queste fatiche, una piccola pausa ve la concedo... N.d.Bordeaux) (E il minimo! N.d.Nicola) (Però io quasi quasi... N.d.Enrico) (Stai zitto! N.d.Nicola che tappa la bocca a Enrico)

Chiudo la fan-fiction ringraziando tutti quelli che hanno commentato i vari capitoli che anche stavolta sono stati veramente tanti! Grazie ancora!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: monsieur Bordeaux