Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: live_in_books    09/06/2014    1 recensioni
Dal testo:
-Aslan che ci fai qui?-
Sapeva bene, in realtà, perché il leone le fosse apparso nel cuore della notte, ma sperava di sbagliarsi. Lui sospirò.
-Probabilmente lo sai già.- le rispose.
-C’è una nuova guerra, non è così?-
Lui annuì.
-Ma avevi detto che non saremo più tornati a Narnia! Avevi detto che non c’era più bisogno di noi!-
-A quanto pare mi sono sbagliato. Jadis è tornata.-
ciaooo! forse non molti leggeranno questa storia, ma dovevo troppo scrivere una fanfiction Lucy PevesnsiexDraco Malfoy. li ho sempre shippati! ok, ecco la trama:
Jadis è tornata più potente di prima e ai Narniani serve un aiuto esterno, quindi Aslan manda Lucy ad Hogwarts per convincere i maghi ad aiutarli
BUONA LETTURA!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOT A NORMAL LOVE


DIFESA CONTRO LE ARTI OSCURE
 
 
 
 
 

Banner by @xcatch_me
 

 
 
Il quartetto arrivò nell’aula già mezza piena di studenti Serpeverde e Grifondoro del settimo anno e prese posto. Hermione e Lucy si sedettero in prima fila (a detta di entrambe, il posto migliore per seguire la spiegazione) mentre Ron e Harry preferirono stare in fondo all’aula per non farsi notare mentre dormivano. Dopo qualche minuto l’aula di riempì del tutto e Lucy notò con disappunto che nel banco accanto al loro sedeva Draco Malfoy con il suo amico Zabini. Si girò verso Hermione e iniziarono a parlare, finché la porta si aprì. Quaranta teste si girarono verso di essa per vedere, per la prima volta il nuovo professore di Difesa. La metà delle ragazze nella sala fece dei sospiri ammirati, ma Lucy non fu tra queste, nonostante dovette ammettere che questi erano motivati. Infatti, l’uomo che entrò era tutto il contrario di come se l’era aspettato: era abbastanza alto, con i capelli color cioccolato e due intensi occhi verdi, la pelle diafana e qualche lentiggine sul naso. Il suo fisico era praticamente perfetto, con i muscoli evidenziati al punto giusto. Lucy storse il naso. Certo, era uno degli uomini più belli che avesse mai visto, ma di sicuro non era il suo tipo. Probabilmente aveva sui 25 anni e da come camminava Lucy poté notare immediatamente quanto fosse pieno di sé.
-Buongiorno. Io sono il professor Dubois, e quest’anno sarò il vostro insegnante di Difesa contro le Arti Oscure.-
Era persino francese, pensò Lucy. I peggiori uomini della specie umana.
-Io lavoro in modo diverso dai miei colleghi inglesi.- continuò.
-Prima insegnavo a Beauxbaton come potete notare dal mio accento.- un terzo coro di sospiri. Lucy alzò gli occhi al cielo. Stavano davvero iniziando a stancarla.
-Comunque, io non vi farò mai usare i vostri libri se non per ricerche o per casi eccezionali. Durante la mia ora sarete divisi in coppie e vi scontrerete. Quando uno dei due sarà vinto potrete lasciare l’aula per andare dove volete… o in infermeria se sarà il caso.-
A Lucy stava davvero salendo l’ansia: non ce l’avrebbe mai fatta a scontrarsi con un mago, figurarsi con qualcuno che aveva combattuto ed era sopravvissuto durante la guerra! Certo, se le avessero chiesto di fare un corpo a corpo con spada e pugnale non avrebbe mai avuto alcun problema, ma questo!
-Ovviamente le coppie le formerò io. Non si discute.- detto questo si sedette dietro la cattedra e si mise a scrutare dei fogli, col silenzio che regnava sovrano. Dopo qualche minuto si alzò con un solo foglio in mano.
-Tutti in piedi.- ordinò, e i ragazzi obbedirono. Dubois prese la bacchetta e la fece un veloce gesto, che fece scomparire tutti i banchi e le sedie.
-Bene, adesso annuncerò le coppie. Ho mischiato Serpeverde e Grifondoro e, non conoscendo le vostre abilità, mi spiace se capiterete con qualcuno molto più abile di voi.-
Lucy strinse la mano ad Hermione e questa le sorrise per infonderle fiducia, nonostante sapesse che non sarebbero mai state in coppia insieme.
-Allora, iniziamo. Potter e Zabini.- Harry e Blaise si guardarono e senza proferire parola, andarono in un angolo. Dopo diversi nomi che Lucy non conosceva, il professore chiamò Ron e lo accoppiò con una ragazza di nome Lavanda. Gli occhi di Hermione si fecero a fessure e strinse così forte la mano di Lucy da farle male. Questa capì subito che tra le due non scorreva buon sangue, probabilmente la Brown era la ex di Ron o qualcosa del genere. La sua faccia si scurì ancora di più quando il suo nome venne chiamato, subito seguito da quello di Pansy Parkinson. A malavoglia, Lucy le lasciò la mano e aspettò il suo turno, che non tardò ad arrivare.
-Lucy Pevensie e Draco Malfoy.-
Lucy girò lo sguardo verso Draco e i suoi occhi incontrarono quelli glaciali di lui. Lo raggiunse e poi si posizionarono in silenzio in un angolo. Quando tutte le coppie furono formate, il professore si mise davanti a loro.
-Il vostro compito di oggi è semplice: disarmate l’avversario e poi lanciategli un incantesimo che lo faccia cadere, o che comunque lo metta fuori gioco. Domande?-
Nessuno proferì parola.
-Bene. Ai vostri posti e buona fortuna.-
Lucy si mise davanti a Draco. Presero le bacchette e si misero in posizione. Probabilmente lui notò lo sguardo smarrito di Lucy, perché le si avvicinò, abbassando la bacchetta e arrivò fino a pochi passi da lei.
-Che cos’hai Pevensie?- le chiese. La sua voce era fredda, tagliente, ma allo stesso tempo era leggermente roca, il che la rendeva incredibilmente sexy per Lucy.
-Niente, è solo che non ho mai combattuto con la magia.-
Lui alzò un sopracciglio.
-Seriamente?-
Lei annuì. Lui scrollò le spalle.
-Non è difficile. Se sei brava con gli incantesimi devi solo riuscire a mantenere la mente lucida e tutto andrà bene. Ok?-
-Certo. Sono pronta.-
Lui tornò al suo posto e iniziarono a duellare. Lucy si sorprese di quanto fosse semplice. Era abituata a dover scansare affondi di spada o frecce volanti, quindi schivare gli incantesimi di Draco fu molto facile. Non era un esperta con gli incantesimi, ma sapeva come si disarmava, e aveva letto di un incantesimo (stupeficium) che permetteva di far volare via l’avversario e, probabilmente, Draco sarebbe svenuto sbattendo contro il muro dietro alle sue spalle. Schivò un altro expelliermus. Questa volta avrebbe attaccato. Puntò la bacchetta contro di Malfoy e pronunciò l’incantesimo, che colpì il braccio sinistro di lui, che però, purtroppo, aveva la bacchetta nella destra. Lucy si lasciò un attimo distrarre dal fatto che era riuscita a colpirlo e Draco non perse tempo. Ignorando il dolore al braccio, puntò la bacchetta verso il petto della ragazza e disse, chiaramente:
-Stupeficium!-
Lucy si sentì colpire e cadere all’indietro, finendo contro il muro. L’ultima cosa che riuscì a vedere fu il viso di Draco che si chinava sopra il suo. Poi, il nero le calò sugli occhi, e svenne.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 -Angolo Autrice-
prima di tutto vorrei ringraziare tutti voi che state leggendo la mia storia, in particolare alebohJames Sherlock Kudo che hanno messo la mia storia tra le preferite. inlovewith5angles che l'ha messa tra le ricordate e Caterina959, emily132, Francesca Jackson, Lady Vampire, Pixforever e solisoli_17 che l'hanno messa tra le seguite. grazie mille!
al prossimo capitolo,
Baci,
Alice

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: live_in_books