Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: woooow    09/06/2014    4 recensioni
“Arianna…” inizia a dirmi prendendomi la mano e accarezzandola. Mi guarda dritto negli occhi e dice “Ti amo”.
Ti amo??? LOUIS MI HA DETTO TI AMO?!?!?!
Sono troppo sbalordita e rimango li ferma, senza dire nulla. Vorrei dire qualcosa ma non ci riesco, l’emozione è troppo forte e ho le parole bloccate.
Louis continua a guardarmi aspettando che io dica qualcosa ma non ce la faccio ad aprire bocca! Abbassa lo sguardo mi lascia andare la mano.
Si alza e dice “S-scusami… i-io… a quanto pare non proviamo le s-stesse emozioni… niente, dimentica ciò che ti ho detto… se non ti piaccio va bene…”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da un settimana sono a tutti gli effetti la moglie di Louis Tomlinson. Vivo con lui ed i ragazzi nella loro casa a Doncaster.
Ricordo la mia ansia prima di entrare nella casa dei ragazzi, mano nella mano con Louis per dare loro la bella notizia.
Ho persino pregato Louis di lasciarmi fuori sul portico e di entrare da solo.
Quando finalmente mi ha convinta ad entrare, o meglio dire ricattata… infatti mi ha detto che se non entravo con lui mi avrebbe obbligata a dormire con il suo piccione finto per un intero anno.
Voi direte, e allora? Puoi farcela!
E invece no. Io ho il terrore dei piccioni e da quando Louis lo sa usa quel suo pirla di un Kevin per ricattarmi!

Comunque… quando siamo entrati in casa i ragazzi erano sdraiati sul divano tranne Niall che era in piedi abbracciato e Ginny.
Ricordo le facce che hanno fatto i ragazzi dopo che gli abbiamo detto che ci sposavamo.
Harry e Liam sono saltatati in piedi urlando “COOOOSAAAAA?!?!?!”, Niall ha strabuzzato gli occhi ed è caduto a terra, Ginny è rimasta immobile con gli occhi spalancati e un sorriso sulle labbra, Zayn si è risvegliato dalla sua dormita e con la voce impastata dal sonno ha detto “Ragazzi… ho sognato che Louis e Arianna ci dicevano che si sposavano” Harry si è dato una sberla sulla fronte, Liam ha scosso la testa aflitto come se Zayn fosse un caso perso.
L’unico a spiegare la cosa è stato Niall, dopo che Zayn è venuto al corrente della faccenda ha scosso la testa e ha detto “Dovrei dormire meno… guarda che sogni strani che vado a fare…” e si è voltato sull’altro fianco richiudendo gli occhi.

“HEY FRATELLOOOOOO!!! GUARDA CHE E’ TUTTO VEROOOO!!!” gli ha detto Louis saltando sul divano e atterrando sulle gambe di Zayn.
“AIOOOOOO!!! Ora si che ti credo che non è un sogno! Il dolore è MOLTO reale!!!” e dopo questa frase Zayn è saltato in piedi iniziando a rincorrere Louis tra le risate generali.

Poi è arrivato il 14 settembre, il giorno in cui ci siamo sposati, il giorno più bello della mia vita.
Non dimenticherò mai l’emozione che ho provato ad attraversare la chiesa a braccetto con mio papà.
Il mio abito era assolutamente perfetto e grazie all’aiuto di Ginny sono apparsa impeccabile.
Quando sono arrivata all’altare e ho visto Louis porgermi una mano ho davvero realizzato che la mia vita in meno di un anno è diventata perfetta.
Ho trovato amici su cui contare e l’amore della mia vita.
Chi se lo sarebbe aspettato?
Beh… io decisamente no.
Ma ora sono qui tra le braccia di mio marito ad ammirare l’alba da sotto il salice. Il nostro salice.
Da dove è iniziato tutto.

“Amore… ti ho già detto che ti amo?” mi chiede Louis ridacchiando tra se e se.
“Mmmm… forse un migliardo di volte” rispondo io sussurrando come se avvessi paura di risvegliarmi e scoprire che è tutto un sogno.
“Louis… mi assicuri che non stò sognando?”
Lui attacca le sue labbra alle mie e mi bacia con una passione travolgente.
Dopo un po’ si stacca con il respiro corto.
“Questo ti basta a convincerti?” mi chiede accarezzandomi le labbra con il respiro.
“Direi proprio di si” rispondo io per poi tornare ad attaccarmi a lui.
 
 


CIAO A TUTTI!!!
Ho finito la storiaaaa!!!
Capitolo dopo capitolo sono arrivata a concludere la mia prima FF che ha riscosso un successo che di certo non mi aspettavo :)
Ringrazio tutti quella che l’hanno letta e commentata e spero vi sia piaciuta…
Ora Arianna e Louis sono felicemente sposati e la loro vita è diventata perfetta, tanto che ad Arianna viene il dubbio che non stia sognando, ma come Louis le assicura è tutto vero.
Vi ringrazio nuovamente e spero con tutto il cuore che vi sia piaciuta :)
Stò pensando di scrivere una seconda FF però non così lunga se non non la finisco più ;)
Anzi con il pretesto vi chiedo il nome dela protagonista della prossima storia (se la scriverò userò il nome da voi scelto ;)) …
 

9) Nella prossima storia che scriverò volete che il nome della protagonista sia…
     - Silvia
     - Martina
     - Ilaria


Di nuovo grazie a tutti e buone vacanzeeeee :D

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: woooow