Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: minnybelieber    09/06/2014    1 recensioni
Darkline e Cristal sono due 18 enni, in cerca di realizzare i loro sogni...
Le due ragazze sono migliori amiche,che tra poco si diplomeranno,e dopo il diploma sognano di andare a LOS ANGELES...Ma,i loro genitori non sono molto d 'accordo con la loro decisione,ma loro sono pronte ad affrontare tutto insieme...
Cristal e Darkline,hanno anche un' altro sogno...il loro nome? JUSTIN BIEBER E JUSTIN BIEBER
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrai in quella stanza dove i professori ti fissano e ti mettono addosso un’ansia paurosa.


 Non dovevo pensare a niente, solo agli esami; i BVB per un momento, o almeno per quel giorno, dovevano uscire dalla mia testa e lasciar spazio SOLO a quella fottuta tesina. 

Ma quei cinque ragazzi non volevano sparire.

 A inizio esame ero molto tesa; ma sapevo che vicino a me c’erano Andy, Jake, CC, Ashley, Jinxx e, ovviamente, Cristy.

 Iniziai.
 Ero tesissima, ma sono Darkline, una ragazza che accetta ogni tipo di sfida. 
La profe di musica iniziò facendomi una domanda sul rock... (gioco da ragazzi)

I minuti passarono e dalla faccia dei professori potei capire che l’esame ormai era giunto al termine. 
Uscì da quell’inferno col sorriso sulle labbra dopo aver visto i risultati degli scritti. 

Avevo preso voti positivi ed ero soddisfatta. Mandai subito un mex a Cristal dicendole i miei risultati. 
D) CRISTY !!!!! I MIEI ESAMI SONO ANDATI UNA FAVOLA E GLI ORALI DA DIO !!!!!
C) BRAVA TESORO !!!! ANCHE I  MIEI SONO ANDATI BENISSIMO !!!! MA FAMMI INDOVINARE…
D) …
C) HAI PENSATO AI BVB

D) MI CONOSCI ORMAI TROPPO BENE…MA HO PENSATO ANCHE A TE, COSA CREDI. MENTRE TU, AVRAI PENSATO A JUS
C) OVVIO!!!!! HAI SENTITO LE VOCI CHE CIRCOLANO SU UN PRESUNTO BALLO.
 
D) CRISTY, CI ANDIAMO ????  SAREBBE UNA BELLA ESPERIENZA. ANCHE perché TU SEI UNA DI QUELLE RAGAZZE CHE DICE SEMPRE DI NO E POI SI DIVERTE Più DI TUTTI.

C) LO SO; MA A ME SEMBRA UNA GRANDE CAZZATA.
D) COME FAI A SAPERLO ????
C)BHE…CI VANNO SOLO LE PUTTANE PER RIMORCHIARE.

D)…LO SAI CHE NON E' COSì,DAI ANDIAMO A PRENDERE IL VESTITO! 


Lo sapevo; ma che ci potevo fare ? Quando a quella testa calda viene in mente qualcosa è impossibile farle cambiare idea NON PER QUESTO SIAMO BEST FRIEND.


CRISTAL POV...


Gli esami di entrambe sono andati benissimo e per distrarci un po’ dalla scuola, ora vado a casa di Darky. 
Adoro andare a casa sua: ogni giorno ci raccontiamo tutto, pettegolezzi, innamoramenti ecc… 

Pensavamo al voto che avremmo preso agli esami orali. 

È sempre bellissimo stimare i nostri voti: c’è la paura e il timore; ma è sempre bello ridere con lei. 
Chiesi a Darky se voleva andare a fare un giro e lei accettò. Andammo all’oratorio e in giro per il paese.

 Ad un certo punto Darkline lesse un manifesto con scritto “IL 2-7-14, SIETE INVITATI AL BALLO DI FINE ANNO, PRESSO IL PUB DEL CENTRO. VI ASPETTIAMO NUMEROSI !”

 sapevo già cosa avrebbe detto Darky, la conosco troppo bene, ma volli aspettare, magari avveniva la botta di culo. Ma mi sbagliavo.


D) CI ANDIAMO ???? CI DIVERTIREMO UNA CASINO !!!!

C) MA PORCA PUTTANA,CAPISCI CHE NON VOGLIO ANDARE …


D) PERCHè ????

C) BHE…
D)… ECCO, LO SAPEVO. ALLORA CI ANDIAMO !!!! 

C) MA…

D) MA NIENTE. NOI CI ANDIAMO E CI DIVERTIAMO. SARà QUELLO CHE FAREMO QUELLA SERA.

C) UFFA...NON PUOI OBBLIGARMI A FARE QUALCOSA,SE VUOI ANDARE TE,NESSUNO TE LO PROIBISCE.

D) MINCHIA!!!!!!!!!!!!!! MA VUOI CAPIRE CHE IO VOGLIO ANDARCI CON TE.

C) DARKY NON ROMPERE IL CAZZO!

D) PERO' CHE PALLE CHE SEI,NEANCHE UN PO' DI SVAGO IN QUESTA FOTTUTA ESTATE?

Io rimasi in silenzio,non voleva capire che io al ballo non ci sarei andata!

Dopo qualche minuto di silenzio,lei riaprì di nuovo quell' argomento di merda.

D) SE MI DAI UNA RAGIONE PLAUSIBILE NON TI ROMPERO' PIU'...

C) NON VERRO' AL BALLO PERCHE' NON HO SBATTI.

Dissi io guardando lo schermo del cell.

D) E QUESTA PER TE E' UNA RAGIONE PLAUSIBILE?...

C) NON VOGLIO VENIRE PERCHE'...QUEL GIORNO SARO' A CASA  A  SCOPARMI JUSTIN...

Lei mi guardò per un' istante come per dire... ''che cazzo dici???????''
ma poi scoppiamo tutte e due a ridere.

D) SENTI,NON SO' QUANTO TEMPO TU E JUSTIN CI IMPIEGATE PER FARE I VOSTRI LAVORETTI,MA...IL BALLO C' E' PER 3 GIORNI

C) DARKY...TI PREGO CAMBIA ARGOMENTO,NE PARLIAMO UN' ALTRO GIORNO.

Stranamente la convissi a stare zitta (yeahhhhhhhhhhhh)

Camminammo per le strade scottanti della nostra città,con un gelato in mano.

C) GUARDA DARKY! Lì C'E' UN CHITARRISTA!!

Dissi io indicandole un ragazzo molto carino,che suonava la sua chitarra davanti a un teatro.

Darky rimase a bocca aperta,non so' se per la chitarra,o per il figo che la stava suonando.
(lei suonava la chitarra elettrica da tre anni,  ci sa fare,e ogni volta che vedeva una chitarra si innamorava)

Mi sentii stritolare il braccio.
Quella matta mi tirò dall' altra parte della strada fin che non arrivammo davanti al chitarrista.


Quando finì il pezzo che stava suonando,lasciammo scivolare nella custodia della chitarra ,un paio di monete. Lui ci guardò con un sorrisetto malizioso.

-CIAO RAGAZZE...-

-C-C-C-CIAO- balbettò Darkline.

C) CIAO! TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI SEI VERAMENTE BRAVO!-

-GRAZIE,COME VI CHIAMATE?- ci chiese lui mettendo nella custodia la sua chitarra.

-IO MI CHIAMO CRISTAL E LEI DARKLINE, E TU?

-IO MI CHIAMO MATIAS,MA MI POTETE CHIAMARE ANCHE ''FALCO''.

Darkline a ogni parola che diceva Matias si scioglieva.

- MI PIACE IL TUO NOME '' DIRKLINE'' E' MOLTO  ROCK,MA NON SUONA ITALIANO- Disse lui guardando Darkline,senza mai togliere quel sorriso sexy.

Io le diedi una pacca sulla spalla,perchè sembrava nel paese dei sogni.

-GRAZIE,PERCHE' SULLA SPALLA DESTRA HO UNA LINEA NERA,COSA MOLTO STRANA...MA IL MIO NOME DERIVA DA QUESTO MOTIVO.- Disse lei con le guance rosse.

- CHE COSA FIGA- disse lui.

Ormai io ero solo d' intralcio,e decisi di andarmene e lasciarli soli,ma...

-Scusatemi ragazze,ma adesso devo andare,spero di rivederti Darkline-

Si vedeva che era interessato a lei.

-Anche io spero di rivederti Falco-

Salì sul suo motorino,e dietro di lui si alzò una gran nuvola di polvere.


C) MI PIACEREBBE RIVEDERTI DARKLINE- imitai la voce di Matias.

D) DAI SMETTILA.- disse lei dandomi una pacca sulla spalla.

C)E' MOLTO CARINO.

D)SI NON E' NIENTE MALE.

C)PARLI DELLA SUA CHITARRA,GIUSTO?- Dissi io continuando a prenderla in giro.

D) CHE FACCIAMO ADESSO?

C) IO VORREI ANDARE A CASA,SAI HO TANTE COSE DA FARE,E POI STA SERA DEVO ANDARE IN PIZZERIA A LAVORARE.

D) IO MI SONO PRESA QUALCHE GIORNO DI RIPOSO,AL NEGOZIO DI MUSICA,LE COSE NON VANNO ALLA GRANDE,C' E' UN GRANDE CALO DEGLI INCASSI.

C)MI DISPIACE...DARKY...TRA POCO SAREMO UFFICIALMENTE DIPLOMATE-

D) SI LO SO,E SONO VERAMENTE FELICE.

C) E IL NOSTRO SOGNO?

Darkline mi guardò negli occhi e poi ci sedemmo su una panchina.

D) INTENDI LOS ANGELES?

C)Sì,TI RICORDI QUANDO AVEVAMO 12 ANNI,CI ERAVAMO PROMESSE CHE SAREMMO ANDATE A LOS ANGELES,SUBITO DOPO IL DIPLOMA.

D) CERTO CHE ME LO RICORDO,E NOI CI ANDREMO CREDIMI.

C)FOSSI IN TE NON NE SAREI COSì SICURA,OGNI VOLTA CHE CERCO DI PARLARNE CON I MIEI,FANNO FINTA DI NIENTE,O CAMBIANO ARGOMENTO

D) TU CREDI CHE INVECE I MIEI GENITORI SIANO D' ACCORDO?
MA A NOI CHE CE NE FREGA? IL LORO E' SOLO UN PARERE,NOI ABBIAMO 18 ANNI
CAZZO!!!!!!!! DECIDEREMO NOI CHE FARE DELLA NOSTRA VITA.

Io caddi nelle sue braccia abbracciandola,le sue parole erano così vere.


Ci separammo per tornare a casa,e intanto per il tragitto mi misi le cuffie e ascoltai una canzone di Justin.

Mentre canticchiavo la sua canzone,vidi di nuovo quei fottuti cartelloni del ballo.

Non volevo dire a Darkline perchè non volevo andarci. Semplicemente per il fatto che non avevo un' accompagnatore, avrei dovuto evitare in tutti i modi quel ballo,ma conoscendo Darkline sarà un 'impresa fottutamente impossibile...




CIAOOOO MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! COME STATE?
NOI SIAMO SUPER FELICI,PERCHè ABBIAMO APPENA SAPUTO CHE SIAMO STATE AMMMMMEEESSSEEEE
AGLI ESAMI CON VOTI BUONI...

COMUNQUE,VOLEVAMO SCUSARCI PER GLI ERRORI D' ORTOGRAFIA, E VOLEVAMO RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE HANNO LETTO IL 1 CAPITOLO,SIETE TUTTI STUPENDI,ANCHE SE NON CREDO CHE SIA PIACIUTO MOLTO :(

MA ANDANDO AVANTI LA STORIA MIGLIORARE'
 QUINDI NON MOLATECI E CONTINUATE A LEGGERE!!!!!!!!!

LASCIATECI QUALCHE RECENSIONE! DATECI CONSIGLI,DITECI CIò CHE VI PIACE DELLA STORIA,IL PERSONAGGIO IN CUI VI RISPECCHIATE DI PIù.

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!! VI LOVVIAMO!

P.S. DITECI ANCHE CHE COSA FARETE NELLA VOSTRA ESTATE!

BACIONI.







































































  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: minnybelieber