Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Manu_malik    09/06/2014    1 recensioni
Hope, ragazza americana di 19 anni. Si trasferisce a Londra, da suo cugino Liam, perchè i suoi genitori sono morti in un incidente stradale. Poi incontra i suoi amici.. e Zayn. Tutto comincia da lì, la sua vita cambierà. Lei, una ragazza che ha fatto una stronzata in passato e ne pagherà le conseguenze, anche se sfiderà sempre tutto e tutti. Lui, un puttaniere che adora le sfide come lei.
TRATTA DA UN CAPITOLO DELLA STORIA:
"Come hai osato Zayn? Non pensavo che saresti andato così oltre per una stupida scommessa tra noi due!"
"Anche io non lo pensavo. Eppure l'ho fatto. Non si può tornare in dietro, tu lo sai meglio di me."
"Ma io non avrei MAI fatto quello che hai fatto tu! Finirai in prigione, molto presto."
"Tu non oserai, ti ricordo che io so il tuo segreto. Stà attenta"
---------------------------------------
Vi ha incuriosito? Beh, che aspettate? Leggete!
Genere: Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ma che è uno scherzo?” questa volta ero io a dirlo, questo Zayn mi guardava confuso.
“Già, che ci fai tu qui?” chiese lui
“Tu che ci fai qui! Io sono sua cugina.” Dissi indicando Liam
“V-voi due vi conoscete?” chiese Liam
“NO!” urlammo tutti e due allo stesso tempo e ci girammo dall’altra parte come due bambini di cinque anni. Tutti scoppiarono a ridere tranne me e Zayn che li guardammo male..
“Andiamo a prendere i miei bagagli!” dissi tirando Liam per la maglietta e trascinandolo
“Liam, proprio bella tua cugina” Sentì Zayn urlare ridendo “E’ proprio dolce come avevi ci avevi raccontato sai!”
Mi girai di scatto e lo guardai in modo assassino, tornai indietro velocemente.
“Per tua informazione, sono dolce e simpatica solo con chi mi pare e piace e di certo con te non lo sarò mai!!”  gli feci una mezza smorfia e me ne andai
----------------------------------
Arrivammo a casa di Liam con tutti i ragazzi dietro. Caspita che casa! Era una casa a due piani, molto grande.
“Bella casa Liam”
“Oh beh, grazie” sorrise. Entrammo tutti dentro.
“Vieni ti faccio vedere la tua stanza” mi prese la mano e mi portò al secondo piano. Aprì una stanza, una camera da letto con un bagno, era davvero fantastica.

“Beh, hai intenzione di parlare? Voglio sapere cosa ne pensi, sennò cambiamo..” sentì una voce
“Hope? Heiii…????” risentì questa voce, così mi girai
“Eh?.. Cosa scusa? Non stavo ascoltando..”
“Ti stavo chiedendo se ti piace questa stanza perché sennò la cambiamo..” rise
“Scherzi? E’ perfetta Liam. Grazie!” Lo abbracciai e lui ricambiò
“Beh per te questo ed altro!... ora io scendo giù, tu sistema pure le tue cose qui, poi scendi…”
“Oh ok” sorrisi
Era passata un’ora e avevo appena finito di sistemare le mie cose, così decisi di scendere giù, iniziai a scendere le scale. Speravo che i 4 ragazzi se ne fossero andati. Ma non era così…
“Liam! E’ scesa tua sorella!” urlò il riccio, credo che si chiamasse Harry
“Oh Hope eccoti” mi disse Liam tutto sorridente con uno straccio tra le mani..
“Sai, speravo fossi caduta nel buco del water.. ah no aspetta non ci stai! Sai molte volte quei chili in più fanno la differenza..” disse una voce ridendo.. Beh chi altro poteva essere, Zayn ovvio. Mi girai di scatto, nessuno mi aveva mai dato della cicciona. Non lo sono mai stata, anzi tutti hanno sempre invidiato il mio fisico, così mi avvicinai a lui ridendo sarcasticamente per farli capire che non me ne fregava e me ne andai subito dopo seguita dal resto dei ragazzi che ridevano sotto i baffi per il mio comportamento.. già, per il mio “comportamento”, le ragazze normali si sarebbero offese e sarebbero corse in camera da letto a piangere ma io no, io non sono così, ho imparato a non piangere più, a prendere tutto sul ridere. Ormai ho sofferto fin troppe volte, ho pianto troppe volte. E poi non c’era nessun motivo di dire così, io non ho mai mangiato tanto e sono di corporatura giusta.
Stavo andando in quella stanza da dove era uscito Liam, era la cucina.
“Liam, cosa mangeremo oggi? Io avrei un po’ di fame..”  chiesi, era ormai sera
“Nando’s! Andiamo da Nando’s vi preeego”  Chiese il biondino con una faccia da cucciolo, Niall.
“Uuhm Niall dai! Sempre lì… ma vabbè visto che oggi c’è Hope…” disse il ragazzo dietro a me, Louis. Io mi girai e gli sorrisi. Niall mi abbracciò dalla felicità ed io ricambiai ridendo. Zayn era rimasto ancora per di là, beh si aspettava qualcos’  altro da me, magari una bella scenata..
 
“Beh allora dobbiamo andare..” disse Liam
“No aspettate, io devo prepararmi” andai di sopra e ogni tanto si sentivano degli sbuffi provenire da sotto. Mi vestì con un vestitino semplice rosso che metteva in risalto il mio seno, con dei tacchi rossi ed una borsetta, misi un filo di trucco. Scesi di sotto, erano tutti lì ad aspettarmi, appena mi videro rimasero a bocca aperta.

“Oh, ehm…allora..andiamo?” chiese Liam
“Ok” risposero loro in coro
“No aspettate, c’è un piccolo problemino..” disse Louis
“Cioè?” chiese Liam aggrottando le sopracciglia
“Nella mia macchina non ci stiamo in 6!” rispose
“Tranquilli io vengo in moto” rispose Zayn
“Perfetto allora” risposero Liam e Louis in coro
Arrivammo lì, era davvero un posto carino.. entrammo e c’era Zayn che ci stava aspettando in un tavolo, ordinammo da mangiare.
“Hope, che scuola farai qui?” mi chiese Harry
“Scuola? Oh no, niente scuola!” risposi io
“Beh se non sbaglio hai ancora 19 anni e dovresti andarci no?” chiese sempre il riccio
“Dovrei. Ma ho lasciato la scuola l’anno scorso dopo beh..ecco.. la morte dei miei; per guadagnarmi da vivere..” dissi abbassando lo sguardo
“Oh, scusa..non volevo tirar fuori quell’argomento..”
“Niente tranquillo” no, non era niente… da quando loro sono morti è diventato tutto troppo difficile. Avevo gl’occhi lucidi..
“Io vado un attimo fuori” dissi tirando fuori la scatoletta di sigarette ed il cellulare
“Cosa? Tu fumi? E da quando?” Liam mi fulminò di domande di questo tipo
“Liam, calma.. ti ricordo che sono abbastanza grande!” gli sorrisi ed uscì
Uscì fuori e tirai fuori la sigaretta e la accesi. Feci subito un tiro, ne avevo bisogno, era l’unica cosa che riusciva a tranquillizzarmi quando ero nervosa. Dopo un po’ sentì la porta del ristorante aprirsi e chiudersi. Non mi girai nemmeno, non mi fregava, fin quando arrivò una persona affianco a me.
“Me la presti una? Le ho dimenticate a casa..” mi chiese quella persona, mi girai per vedere chi fosse ma appena lo vidi sbuffai e mi allontanai un po’, era Zayn.
“Dai ti prego, ne ho bisogno.. un giorno te la ritornerò.. comunque volevo scusarmi per prima, non era mia intenzione dirti quello, tu hai un corpo perfetto…” beh dai uno come lui che si scusa.. mi avvicinai e gli porsi il pacchetto delle sigarette. Mi andai a sedere sulla panchina, dopo un po’ si sedette pure lui lì ritornandomi anche il pacchetto di sigarette.
“Grazie”  lo guardai e feci una specie di sorriso sforzato
“Dimmi un po’.. sei fidanzata?” mi girai di scatto. Non era possibile ovunque andassi quella domanda mi tormentava.. non era ancora il momento per parlarne con qualcuno. Non ci riuscivo. Una lacrima mi rigò il viso, mi girai di nuovo dall’altra parte per non farlo notare, ma lui lo notò..
“Hei.. scusa, io beh ecco, io non volevo..” mi prese il viso con due dita girandomi dalla sua parte e mi abbracciò forte.
“Sai anche io ho sofferto per amore.. per quello ora sono il ragazzo che sono. Uno stronzo, senza cuore.” Disse con lo sguardo serio
“Sarà meglio rientrare” mi alzai senza guardarlo negl’occhi. Sentì una vibrazione, era il mio cellulare..era arrivato un messaggio:
-Ti troverò, tu non mi scapperai brutta stronza! Xx M-
In quel momento scoppiai in lacrime accasciandomi a terra. Zayn si girò di scatto, prendendomi il cellulare e leggendomi il messaggio.
“Chi è?”
“Zayn portami a casa ti prego!” lo supplicai.
“Aspettami qui”
“Non dire niente a Liam di questo messaggio.” Annuì ed entrò dentro.
Spazio Autrice
Beh chi sarà mai quello del messaggio?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo
Grazie xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Manu_malik