Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bruschii    09/06/2014    1 recensioni
PRENOTATE IL VOSTRO VIAGGIO NEL PASSATO,
ALLA RICERCA DI UN MISTERO CUSTODITO NEL FONDO DELL'OCEANO.
PRESTO VI SARA' CONSEGNATA LA CHIAVE.
-
"Ce ne andiamo in America"
-
"Dovrai sputare una miniera di carbone prima di poterti avvicinare ad una come lei"
-
"Sto volando"
-
"Sono il re del mondo"
-
"Non spetta a te salvarmi,Harry"
-
"Iceberg!Dritto davanti a noi!"
-
"Qualsiasi cosa facciate,il Titanic affonderà"
-
"Perchè l'hai fatto,Katherina?Perchè?"
"Salti tu,salto io.Giusto?"
-
"Spero morirete insieme"
TITANIC.(& After)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                      Dinner?

Harry's pov.

La vidi scivolare sul lungo e pesante abito che indossava.
La trattenni per la mano, ma, essendo stato preso di sorpresa,mi dovetti sporgere sul parapetto, tenendomi con l'altra mano al ferro.
Riuscivo a sentire sole le urla della ragazza che stavo salvando.
Cercavo di tenere fermamente la sua mano, ma la mia, sudata, la stringeva male.
Intanto lei continuava a scalciare e ad agitarsi.
"Si calmi signorina."
Le passai l'altra mano, trattenendomi con la forza delle gambe.
"Adesso la tiro su."
La rassicurai cercando il suo sguardo.
Lei annuii insicura, mentre rivolgeva il viso in basso, guardando verso le acque gelide dell'oceano Atlantico.
La tirai con tutta la forza che avevo in corpo, esaurendo tutte le energie che un paio di tozzi di pane e dell'acqua potevano fornirmi.
Riuscii a tirarla oltre al parapetto in ferro, facendola cadere sotto il mio peso.
Restammo pochi secondi a guardarci negli occhi.
Poco dopo sentii dei passi davanti a noi.
Alzai il capo per vedere un uomo vestito da marinaio, accompagnato da altri due uomini piú giovani e con dei fisici più scolpiti e muscolosi.
"Stai lontano da lei, schifoso."
Mi ordinò, dopo averci guardato attentamente.
Accorgendomene, io ero sopra Katherina, e lei aveva uno sguardo spaventato e impaurito.
Avevano frainteso motlo probabilmente. 
Mi alzai e mi allontanai lentamente dal corpo freddo della bellissima ragazza ai miei piedi.
Stavo per aprire bocca per dirgli che aveva commesso un'errore, quando il signore si girò verso i due ragazzi, che erano a debita distanza dal marinaio più anziano.
"Chiamate il commissario di bordo"
Urlò contro i due ragazzi che corsero verso l'interno della nave, dopo aver annuito al signore. 
                               ***
Katherina's pov.

I signori avevano chiamato il commissario di bordo, che a sua volta aveva avvertito Louis.
Nel frattempo al Signor Styles era stato dato il permesso di rivestirsi con i capi d'abbigliamento che aveva lasciato sopra all'ancora.
A me avevano dato una coperta calda, per non farmi prendere troppo freddo.
Il vento che soffiava sull'oceano Atlantico era molto più freddo di quanto pensassi.
Avevo ancora il viso solcato da lacrime amare e ormai seccate dal forte vento.
Mi ero spaventata molto quando mi sentii cadere verso il vuoto.
Se non fosse stata per quella mano, anche se sporca, la mano di quel ragazzo, Harry Styles, non avrei continuato a vivere.
Arrivò Louis, all'improvviso e con uno sguardo misto tra l'arrabbiato e il deluso, insieme a lui si trovava il più grande imprenditore di tutta la Francia, il signor Gustavo Dufour, Zayn, con uno sguardo assente e mezzo ubriaco e  il commissario di bordo, un omone grande e grosso con il viso coperto dalla folta barba grigia e i tipici vestiti che indossava qualsiasi commissario.
Si avvicinò subito a Harry.
Non vidi nè sentii quello che gli disse, visto che il signor Dufour mi si era avvicinato.
Il suo alito e i suoi vestiti puzzavano terribilmente di un certo liquido alcolico.
"Vuole un po di Brandy?"
Mi passó un bicchiere.
Rifiutai subito l'offerta sentendo la voce arrabbiata ed alterata di Louis.
"Come ti sei permesso di mettere le mani addosso alla mia fidanzata?"
Mi voltai velocemente sentendo quelle parole.
Mi alzai alla velocitá della luce e poggiai una mano sulla spalla di Louis per calmarlo.
Solo in quel momento mi accorsi delle due stiscie di ferro che intrappolavano i lezzi polsi del mio bellissimo salvatore.
"Louis è stato un'incidente, niente di grave"
Pensai subito ad una scusa plausibile per spiegare quello che era successo.
Scelsi di omettere solo in parte la veritá sull'accaduto. 
"Sai, mi ero sporta un po troppo per vedere le....le..."
Strizzai gli occhi un paio di volte cercando la parola che mancava al mio discorso.
Intanto facevo un movimento rotatorio con il dito per farmi capire e farmi suggerire la parola.
"Le eliche?"
Suggerì il signor Dufour, esperto di motori.
"Si, le eliche.E sono scivolata.Sarei caduta in mare, ma il signor Styles mi ha salvato e per poco non cadeva anche lui in mare."
Conclusi con un sorriso ampio, per far credere megli alla storia inventata, in parte.
"Voleva vedere...Voleva vedere le eliche"
Urló Louis scoppiando a ridere, come se tutti i passeggeri della nave volessero sentire cosa fosse accaduto.
"Come ho sempre detto:Donne e motori non legano"
Anche il signor Dufour la buttó sul ridere facendo una delle sue battute squallide.
Feci un piccolo sorriso guardando il signor Styles.
"È andata così figliolo?"
Il commissario di bordo si rivolse al mio salvatore.
Il mio sguardo si trasformò da sollevato a supplichevole in pochi attimi.
Il signor Styles mi guardó e poi annuì al commissario.
"Si, più o meno è andata così"
Mi regalò un bellissimo sorriso completo di fossette sulle guancie.
"Allora il ragazzo è un eroe!"
Esclamò il tirapiedi.
Il commissario di bordo liberò i polsi del povero ed innocente ragazzo.
Sentii la presa di Louis farsi stretta attorno ai miei fianchi.
Prese la strada per tornare all'interno, con me al suo fianco e Zayn subito dietro.
Mi girai ancora una volta verso il signor Styles, che stava sorridendo.
"Magari qualcosa per il ragazzo..."
Il forte odore di Brandy che il signor Dufour sprigionò nell'aria parlando, mi bastò per farmi girare un'altra volta.
Louis però non si girò e continuò lungo il suo cammino spedito.
"Zayn, credo che un biglietto da 20 basti."
Si fece sentire bene anche dai signori più lontani, urlando al suo schiavetto personale il quale si trovava a pochi passi di distanza da noi due.
Mi fermai sul colpo, interrompendo anche la camminata del mio fidanzato. 
"È questo il prezzo corrente per il salvataggio della donna che ami?"
Chiesi a Louis, facendo una faccia stupita e sorpresa allo stesso tempo.
"Oh...Katherina è scontenta.Cosa possiamo fare?"
Sembrò rifletterci un'attimo, formando sulla sua fronte un piccolo cipiglio.
"Ci sono"
Rilassò tutti i muscoli della faccia e si voltò, rivolgendosi al mio salvatore.
"Sarebbe felice di unirsi a noi per cena, domani sera?"
Chiese in modo gentile ed educato al signor Styles.
Lui sembrò rifletterci un paio di secondi per poi alzare le sopracciglia e guardarmi negli occhi.
"Sarò dei vostri"
Mi sorrise ancora una volta.
La stretta di Louis sui miei fianchi mi fece rivoltare verso l'entrata.
"Sará un piacere"
Louis sorrise in modo falso al ragazzo di terza classe.
Riprendemmo la nostra camminata verso la suite.
"Sará divertente"
Sussurrò a Zayn, pensando che non lo riuscissi a sentire.
Mi faceva soltanto ribrezzo dovermi sposare contro il mio volere con il ragazzo a cui apparteneva il braccio che  in quel momento mi stava stringendo la vita in modo possessivo.

Mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma il computer si era rotto e ho avuto diversi problemi. 
Avevo giá scritto metá capitolo e lo avevo salvato come documento in quello stupido arnese.
E poi dovevo ancora ricontrollare un paio di cose sulla scatoletta tecnologica.
Ieri sono andata a recuperarlo e avevano formattato tutto, quindi il capitolo era andato in fumo.
L'ho dovuto riscrivere d'accapo e quindi ci ho messo un po di tempo.
Ora che sono riuscita ad aggiornare, mi piacerebbe che vuoi mi deste i vostri punti di vista sulla storia o sul capitolo.
Mi fa tanto piacere venire a conoscenza che piace a qualcuno, e questo mi da il coraggio per continuare a scrivere.
Volevo anche dirvi che sono molto incasinata con gli esami, quindi non so quando riuscirò a pubblicare un nuovo capitolo.
Per concludere volevo farvi capire un po chi sono i personaggi principali, perchè non mi sembra di averlo fatto.
E, per chi ha visto Titanic, i personaggi secondari sono uguali a quelli del film.
Se volete voi potete immaginarvi qualsiasi volto da dare ai protagonisti.
Anche il vostro, se volete.
Ok, molte non saranno arrivate fino alla fine..
Quindi, saluto quelle che sono riuscite a leggere tutto sto poema.
Ciao :)

Katherina (Nina Dobrev):



Harry (Harry Styles):


Louis (Louis Tomlinson):


Liam (Liam Payne):


Niall (Niall Horan):


Zayn (Zayn Malik):


Emily Dawson (Candice Accola):


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bruschii