Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nancyniallhoran    09/06/2014    2 recensioni
Nuova città, nuova vita, nuovi amici e per una mia scelta personale nessun nuovo amore.
La vita è una cosa alquanto strana; certe persone vogliono morire perchè la odiano, altre ne sono talmente innamorate che non vedono l'ora di sapere cosa accadrà l'indomani .
Se vi chiedete di quale fascia io faccia parte vi rispondo subito: nessuna delle due.
Credo che nella vita le persone dovrebbero essere loro stesse, fare pazzie con amici, mangiare a più non posso e non dedicarsi alle cose che fanno soffrire. Per esempio?
L'amore.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Capitolo 3


Mi sveglio di soprassalto con il fiatone e la fronte sudata. Ancora quel maledetto sogno. Non ce la faccio più, quello stupido ricordo mi continua a tormentare da quel maledetto giorno.

Mi alzo ancora tremolante, accendo la luce e fisso l' orario: sono le 3 e 45 , il che vuol dire che ho dormito circa mezz'ora. Ieri, dopo che i ragazzi hanno interrotto la mia 'conversazione' con il biondo, sempre se si può definire tale, mi sono inventata una scusa per tornarmene a casa.

Mia mamma non c' è e come al solito, in queste situazioni, avvio la musica dell'i-pod e mi metto le cuffiette.

Dato che la festa sembra finita esco in giardino sedendomi sul gradino della porta. Nelle orecchie mi rimbomba Skyscraper di Demi Lovato, sotto questa stupenda voce mi scende un innocente lacrima, raccolgo le gambe portandole al petto e vi appoggio la testa.

Perché il mondo é così crudele? Papà, mamma, Liz.... E anche tu Marco. Mi mancate.

Mi sento sola, persa, abbandonata nelle grinfie di questa Terra maligna. Quando facevo degli incubi chiamavo sempre Marco, non importava che ora fosse, perché noi eravamo così, correvamo l' uno dall'altra quando avevamo bisogno. Ma lui mi ha abbandonata.

Rimarrò sola, per sem...

 

X: Ehi...- sussultai per lo spavento- che ci fa una bella ragazza fuori alle 4 di mattina? - Disse un ragazzo che con i gomiti si era appoggiato alla staccionata di casa mia.

Io: Non vedi? Ballo la macarena, pensavo fosse ovvio...- Dico sbuffando e togliendomi le cuffiette dalle orecchie.

X: Scusi, non volevo disturbarla..- dice con un ghigno in faccia.

Io: Troppo tardi...- dico accendendo la luce esterna della casa, e noto che era il biondino di prima. Sento una fitta al cuore e una voragine aprirsi sotto i miei piedi.

 

Sbuffo e mi rimetto nella posizione di prima ignorandolo totalmente. Ho troppi pensieri per la testa e non ho bisogno di uno nuovo chiamato ' ..' , perfetto, non so nemmeno il suo nome. Dovrei ringraziarlo per avermi aiutato prima, ma non mi piace il fatto di ammettere che avevo bisogno di qualcuno che mi aiutasse, so che è scortese, ma la cosa è più forte di me, così chiudo gli occhi e cerco di dimenticare il dolore che mi si stava creando in testa.

 

X: Ah... domani io e i ragazzi andiamo al mare.. ti va di venire? - mi si rizzano le orecchie. Mare? Cioè voi gente comune chiedete ancora a Katerin sua maestà se voglio andare al mare? Ovvio!!!

 

Io: Al mare?-dico alzandomi improvvisamente- Che domande! Ovvio che vengo! A che ore? portiamo da mangiare? Massì dai il cibo non deve mai mancare! Porto anche le casse per la musica! e mi raccomando il pallone! Ah.. Non dimenticatevi il costume! - dico tutto questo saltando da una parte all'altra del giardino e tenendo conto sulle mani ciò che dovevo portare. Non vedo l'ora! era da moltissimo che non ci andavo, da quando mio padre se ne andò non andavo più molto al lago e al mare...

X: Ehi.. Ehi calma! Una domanda alla volta! Comunque partiamo alle 11 quindi mangiamo la!

Io : okay! Allora notte! Devo essere carica per domani! - dico salutandolo frettolosamente ed entrando in casa. Perfetto, non vedo l' ora che sia domani!

 

Cheescake alla fragola, tramezzini, pizzette, torta salata, patatine, salatini, coca-cola..... E... Manca qualcosa! Cosa? Cosa? Ovvio ...Muffins!

 

Ma non è che stai esagerando? Insomma, hai preparato cibo sufficiente per un esercito!

 

Esagerando? ESAGERANDO? TU CREDI CHE STIA ESAGERANDO? Dovevo preparare anche la crostata ma non è bastato il tempo!

 

O- Okay..scusa.

-Dlin Dlon-

Io : Ehila gente! Come va? - dico chiudendo la porta a chiave e prendendo il borsone che uso sempre per andare al mare. Mi ero messa un paio di pantaloncini, una canotta e il costume sotto il tutto.

X: Ehi! Noi bene e tu?- Dice Liam che mi stampa un bacio sulla guancia.

Io :Alla grande bro! - dico dandogli un pugno sulla spalla e salutando tutti gli altri con un abbraccio, e stranamente riesco a ricordarmi tutti i nomi.

Saliamo in macchina e dato che ha solo 5 posti ci tocca stringerci un po' ma niente di che... Insomma, ho solo il sedere di Louis sulle gambe, il genio si è voluto sdraiare. Comodo lui...

Io: Ehm... Louis? Sei comodo?

Louis: Ooh... Si! Moltissimo!- dice con un ghigno in faccia.

Harry: Louis... Era un modo per dire togli il culo dalla sua faccia! -Dice Haz divertito, ora Louis continua a girarsi da un lato all' altro, ma lo faceva apposta?

Louis: Che c' è? Non ti piace il mio culo? - Divento rossa peggio di un peperone. Ma dove sono andata a finire? Spero non siano tutti pervertiti come sto qui! Vabbe non che io non sia da meno...

 

Ma che cazz!

Io: ma chi cazzo ha mollato? - Oddio, che puzza! Se torno a casa tutta intera si può dire che sarà stato tutto per merito di un miracolo! Adesso che ci penso sono uscita con cinque ragazzi, tutti fighi aggiungerei, totalmente da sola. Avranno delle ragazze?

 

Io: Ma viene con noi qualcun altro? Non so le vostre ragazze?

Louis: El dovrebbe essere già la credo... Perry e Abigail vengono? - Ab era la fidanzata di Niall? Chissà che tipo di ragazza é! dovrebbe essere molto bella per stare insieme al biondo. Ma Kate! Che cazzo di pensieri stai facendo? Intanto che eravamo pensavo eravamo arrivati e Louis, finalmente, toglie le sue chiappe di mezzo.

Il mare era stupendo! Una distesa di acqua cristallina e molto pulita. Corro vicino alla spiaggia, stiracchio le braccia verso l' alto, e lascio che l'odore salino riempi i miei polmoni, e tutto questo sotto lo sguardo divertito dei ragazzi. Quando ci andavo con mio papà facevo sempre così, poi lui mi prendeva in braccio e mi metteva sulle sue spalle per farmi vedere meglio questa bellezza della natura. Mi rattristo un po' pensando che non ci sia in questo momento; mio padre era una persona d' or....

Liam: Ehi, che succede? - Dice avvicinandosi.

Io : Mm? - mi giro verso di lui- No niente osservavo! - Dico sfoggiando uno dei miei sorrisi per non fargli capire che qualcosa c'é. Questo metodo ha sempre funzionato, con tutti. - Allora andiamo a sistemarci e poi ci facciamo una nuotata? - Lo convinco e torniamo dagli altri che intanto avevano già messo la crema e tolto i vestiti lasciando addosso solo il costume. Oh... Porca merda! Ma sti qui sembrano appena usciti da una palestra!

Spero che almeno oggi riesca a dimenticarmi di tutti i problemi che mi perseguono.

Chiedo troppo?



Spazio autrice:
Ciao ragazze :)
Allora? Che ne dite del capitolo? 
Se vi va lasciatemi una recensione, ditemi cosa vi piace e cosa non... Ci tengo moltoo :)
xxx
Nancy

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nancyniallhoran