Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dram3Frem    09/06/2014    2 recensioni
Ciao a tutti!:) Spero vi piaccia! Hermione è una purosangue. Ha la stessa età di Ginny Weasley e vive con i suoi zii, perchè orfana. Avrà una particolare abilità che tra i purosangue è molto richiesta... Vi ho incuriosito abbastanza? Ahahah Comunque i personaggi saranno un pò OOC. Non voglio anticiparvi altro quindi... Vi lascio alla storia;)
Dram3Frem
Genere: Erotico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley | Coppie: Bill/Fleur, Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!;)

Prima di iniziare vorrei ringraziare moltissimo Kendra00, Fremiona_Tirivispi, Ila1992 e Fred6 per aver recensito il prologo della storia; mi ha fatto molto piacere ricevere le vostre recensioni. 

Secondariamente, non per importanza, vorrei ringraziare anche canux, Fremiona_Tirivispi, Giank e Roge3r_ per aver messo la mia storia tra le preferite. Krucci e (di nuovoxD ahahah) Fremiona_Tirivispi per averla messa tra le ricordate. Poi chey, defechira, DracoHerm, Eli_99, (nuovamentexD) Fremiona_Tirivispi, GiadaHP, Haylie, Lily_Ginny, ReginaMagia6024 e titti13 per averla messa tra le seguite. Ringrazio anche, ovviamente, i lettori silenziosi;)

Vi avverto che anche questo capitolo di transizione che non sarà molto lungo, ma spero che vi piaccia comunque.

Vi lascio al capitolo!;)

 

 

 

 

*********************************************************************************************************************

 

 

 

"Piccola Hermmm!" erano i due gemelli che la stavano stritolando. 

"Ehi ragazzi!" dandogli due sonori baci sulle guance. 

"Quanto ci sei mancata!" non lasciandola ancora andare.

Ginny "Ehi ma vi pare di dovermi rubare Hermione così!"  

"Scusaci sorellina…"

"Ma ci è mancata tanto!!" facendo delle facce da cani bastonati, sapendo che Hermione non avrebbe resistito.

"Ohhh ma che teneri! Ginny come fai ad arrabbiarti con loro" abbracciandoli entrambi.

A George questo abbraccio non faceva alcun effetto, se non come uno di sua sorella.

Per quanto riguarda Fred invece, non si poteva dire la stessa cosa. Avere Hermione tra le braccia gli faceva sempre provare delle strane emozioni. Sentire il corpo cambiato, ma soprattutto cresciuto della ragazza gli faceva sentire qualcosa nello stomaco come se avesse un rimescolamento. Come… le farfalle. Si le farfalle nello stomaco, la stessa cosa che diceva di provare Ginny per Harry.

"Freed… gemello. Ti sei incantato?" i suoi pensieri vennero bruscamente interrotti dalla voce del suo gemello, con le risate di Ginny che facevano da sottofondo. 

"Si Georgie penso che il nostro Freddie si sia incantato." indirizzando uno sguardo malizioso al fratello.

Hermione guardò confusa la scena. Perché si comportavano così… Mah certe volte non capiva cosa passasse per la testa dei suoi amici. 

"Freddie stai ancora appiccicato alla piccola Herm!" lui si irrigidì un pò e subito cercò di non dare a vedere il suo stato d'imbarazzo.

"Che c'è?! Le voglio solo molto bene!" 

"Forza tutti di sopra! Portate su i bagagli di Hermione"

 

 

 

 

 

**************************************************************************************************************************

 

 

 

 

Una volta tutti seduti a tavola il signor Weasley iniziò a parlare del più e del meno. Ad un certo punto fece una domanda ad Hermione "Cara come stanno andando gli allenamenti?"

"Oh benissimo" sarcasticamente

"Come mai? Non ti fanno giocare?"

"Mi fanno solo correre"

"Oh mi dispiace cara, ma dimmi… Quando ci sarà la prima partita?" 

"Non lo so perché sono state avvertite solo i convocati"

La signora Weasley interruppe la conversazione "Ragazzi ho una sorpresa per voi…" guardando il marito e gli altri adulti presenti nella sala da pranzo "Domani andrete a Diagon Alley" non fece neanche in tempo a finire che tutti i ragazzi iniziarono a festeggiare.

"Si si si che bello andrò da Forte Braccio con la mia Lav Lav" canticchiava un "cotto" Ron. 

Harry"Dovevo proprio comprare un kit di pulizia per la mia Firebolt"

Ginny appena udì le parole della madre, si precipitò ad abbracciare Hermione e disse "Herm andiamo a fare shopping! Non vedo l'ora!"

"Si si va bene. Abbiamo capito che siete contenti, ma ora filate a letto.

 

 

 

Il giorno dopo si recarono tutti a Diagon Alley

"Ok mi raccomando. Tornate a casa tutti. Non fate tanto tardi."

Dopo di che ognuno prese la sua strada Ron raggiunse Lavanda, Harry si diresse insieme a Bill e Charlie verso una stradina laterale, i gemelli si diressero verso la sede di Zonko, con succursale ad Hogsmeade mentre Hermione e Ginny si diressero vero Madama McClann.

"Buongiorno ragazze! Posso aiutarvi?"

"Buongiorno signora stavamo cercando dei vestiti per lei" e indica l'amica. 

"Allora per il te vedrei un vestito che ho in di là. Torno subito"

 

Nel frattempo tre ragazzi stanno passeggiando per le vie di Diagon Alley

"Raga mi sono dimenticato di ricomprare la cravatta. dobbiamo passare da Madama Mc Clann."

"Theo che rompi coglioni sempre a dover comprare qualcosa?"

"Dai andiamo" Blaise roteando gli occhi.

 

"Ecco a te il vestito"

"Oh grazie. Me lo provo subito.Ah! Potrei anche vedere una tuta con pantaloni corti e una maglietta a maniche corte per Hogwarts?"

"Certo vanno bene  la maglietta bianca e i pantaloncini verdi?"

"Si si benissimo grazie"

"Herm io vado a vedere nel negozio vicino le divise"

"Ecco a te la tuta"

Si sente un campanello ed entrano tre ragazzi

"Buongiorno ragazzi! Come posso aiutarvi?"

Theodore Nott prende la parola "Buongiorno signora, m servirebbe una cravatta nuova!" 

"Certo seguitemi pure vicino ai camerini."

"Sigora…" si sente una voce femminile 

"Si cara?"

"Non mi si chiude il vestito"

"Oh ti aiuto io tranquilla. Scusate un attimo" riferendosi ai ragazzi. La donna si dirige verso il camerino.

"Quanto ci scommettete che è una tutta carne?"

"Theo non essere scortese" Draco dando un colpetto sul braccio dell'amico.

"Vabbè guarda ti vado a prendere una taglia in più, ma intanto faccio pagare un cliente che ha scelto"

"Si si faccia pure!"

La donna esce e si avvia verso le casse. 

 

Nel camerino Hermione è un pò perplessa. "Ma possibile che vada così la tuta? Secondo me i pantaloncini sono troppo piccoli. Vabbè mi faccio vedere dalla signora lei lo saprà sicuramente"

Esce dal camerino, ma qualcosa va storto perché appena apre la porta urta contro qualcosa, o meglio qualcuno, e ci finisce sopra

"Ehm scusa… Che imbranata che sono."

Draco Malfoy nella sua vita non era mai stato zittito, ma davanti ai suoi occhi si presentava ima visione, non da tutti i giorni.

Lui durante la caduta, da gentiluomo, per evitare una rovinosa caduta alla persona che gli era caduta sopra, aveva posizionato una mano per bloccare il corpo contro il suo. La cosa che non aveva calcolato era che la sua mano fosse posizionata su un sedere sodo e che il suo petto, fosse compresso da un seno generoso( a occhio una terza piena). Questo lo fece eccitare subito.

Si alzo quasi di scatto aiutando la ragazza. "Ehm…" Ma possibile che un Malfoy non riuscisse a dire niente in una situazione come questa? "Ehm non ti preoccupare!" Ancora imbambolato.

"Scusami davvero tanto, ma sono un'imbranata patentata!" in imbarazzo.

Lui per stemperare rise. "Son cose che capitano. Comunque sono Malfoy, Draco Malfoy. Piacere di conoscerti." Ecco ci voleva tanto? Questo è il Draco che i piace, si disse da solo.

"Piacere Hermione Granger"

 

 

 

 

 

********************************************************************************************************

 

 

Si lo so sono cattiva a lasciarvi così. Vi avverto L'APPARENZA INGANNA. Ed è così che vi lascio la pulce nell'orecchio! AhahahxD

Spero vi abbia incuriosito ancora di più con questa mia affermazione…

Al prossimo aggiornamento!;D 

Baci

 

 

Dram3Frem

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dram3Frem