Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_0703    10/06/2014    1 recensioni
Quinto anno ad Hogwarts. Hermione si trova a fare i conti con il proprio cuore per scegliere la cosa giusta da fare, o meglio, la persona giusta da scegliere. alla scelta seguirà una domanda: riesci a sentire il mio cuore?
Genere: Fluff, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione e Ginny condividevano la stanza del dormitorio per questo avviarono insieme verso la loro stanza per leggere la lettera che spiegava ogni cosa della competizione.
Come ogni anno avevano ritoccato leggermente le pareti e il soffitto della loro stanza. Le pareti erano diventate di un colore molto simile a quello del cielo ma più scuro; sembrava il colore dello stemma dei Corvonero. Il soffitto invece era diventato del colore del cielo notturno, con tanto di stelle. Ma che gusto c’era ad avere una stanza con le pareti normali? Hermione aveva applicato un incanto che faceva diventare le pareti più scure la notte in modo da sembrare di essere all aperto; in più aveva fatto in modo che una bellissima luna salisse nel cielo la notte e un sole splendente stesse ad illuminare la stanza ulteriormente di giorno il che era molto utile nei giorni di pioggia. Appena arrivate in camera il sole che Hermione aveva fatto apparire stava tramontando diffondendo per la stanza una luce arancione. Sui loro letti erano appoggiate due lettere dalla carta ingiallita e l’inchiostro che odorava di antico. Le due ragazze decisero che avrebbero letto le rispettive lettere e poi si sarebbero confrontate quindi Hermione prese la sua ed iniziò a leggere:
 
Cara signorina Hermione Granger, in questa lettera troverà tutti i dettagli che le saranno utili per il primo incontro più altre direttive.
Si sarà sicuramente chiesta come potrà riconoscere il suo partner nella sera di Halloween. La risposta è qui di seguito. Lei dovrà trasfigurare il suo viso come più le piace ma dovrà indossare la  “fascetta”e il braccialetto  che le  abbiamo fatto trovare insieme alla lettera poiché su essa si trova il suo numero. Cosa ha di speciale? Appena lei si troverà vicino al suo partner entrambi si illumineranno, solo di colore diverso. Non le servirà capire chi è il suo partner ma capirà il significato dei due colori (che saranno gli stessi per il suo compagno) appena la gara sarà terminata. Ci saranno in tutto  quattro competizioni di tipo logico, scolastico e sportivo. Inoltre all’ultimo ballo a cui parteciperete saranno incoronati i vincitori che riceveranno 150 punti a testa per la propria casata. In queste competizioni sono ovviamente vietate le maledizioni senza perdono, qualunque tipo di magia oscura e qualsiasi maledizione possa arrecare perdite di sangue, arti e/o danni permanenti. La prima sfida sarà comunicata al primo ballo. Buona fortuna a tutti voi!
Il Preside Albus Percival Wulfric Brian Silente.
 
Appena ebbero finito di leggere le lettere  entrambe cercarono le loro fascette e i loro braccialetti: la fascetta di Hermione era blu notte con tanti puntini bianchi, sembrava un cielo stellato e, secondo lei, lo avevano fatto apposta. Il braccialetto invece era verde acceso e ogni tanto si intravedeva una sfumatura gialla altrettanto spelndente.
Le cose di Ginny invece erano entrambe rosso fuoco con alcune chiazze più scure. Le ragazze si guardarono e iniziarono a discutere su chi sarebbe stato il loro compagno, la stanza si fece sempre più scura, sembrava che le invitasse ad addormentarsi, così le due ragazze si addormentarono con la divisa e le lettere in mano. Ma solo una dormì bene, l’altra ebbe i sogni tormentati dall’ incubo che ricorreva ogni notte.
 
Note:
eccoci qua! Il primo capitolo non ha avuto molto successo e spero che questo ne abbia di più. Mi raccomando RECENSITE perché il vostro parere mi serve per capire cosa migliorare nella storia e cosa lasciare. Volevo inoltre ringraziare Adele_Numb e Arianna2111 che mi seguono dal mio primo capitolo. In questo capitolo scopriamo alcuni dettagli sulla gara e il suo scopo è appunto questo. La prossima settimana non so se riuscirò ad aggiornarlo perché ho gli esami e devo studiare. Alla prossima!
Gaia_MissMalfoy   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_0703