Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Angelica_    10/06/2014    1 recensioni
Credo non sia facile vivere col fiato sul collo ogni momento da quel fatidico giorno. Bea una ragazza di 16 anni ha iniziato a convivere con questa paura quella di una persona che la segue ogni momento,ogni suo spostamento e che cerca di isolarla dal resto del mondo. Spero vi piaccia e leggerete questa storia e che recensiate in molti.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… Una mano gelida mi percorse la schiena:” Che succede?”
“ Dov’è il burro e il sale? “
“ Jer, vieni da una vita qui e ancora non impari bene dove cercarti le cose?”
Sembravo una paranoica, una psicopatica che ad ogni piccolo rumore o gesto credeva il peggio. Salimmo le scale, con la scatola della pizza da una mano,sacchetti di patatine dall’altra e Jeremy che teneva avidamente la ciotola dei pop corn in ambedue le mani. Restammo svegli tutta la notte, nessuno era in grado di staccarsi dallo schermo fin quando non arrivammo al finale che ci spiazzò altamente. Iniziammo a scherzare,a fantasticare sui vari personaggi che facevano parte di quella serie e
Jeremy provava gelosia quando Luen ed io immaginavamo Tate in stanza e cosa avremmo potuto fare con lui. Le ore passarono,e constatai di essermi persa tanto in questo ultimo periodo. I miei genitori non c’erano mai in casa,e se c’erano spostavano scatoloni a destra e a manca per fare spazio in casa o semplicemente per buttare un paio di cose. Notai che Luen era crollata dal sonno, e,contemporaneamente, la seguì anche Jeremy che aveva lasciato una traccia di patatine e pop corn per tutta la stanza. Iniziai a pensare tra a me e me a tutte le disavventure passate e mi venne un brivido al sol pensiero. All’ improvviso un rumore dalla finestra interruppe tali pensieri e notai che dalla medesima finestra la luna con i suoi raggi lasciava trasparire un’ombra che si propagava per tutta la stanza. Andai nel panico e non sapevo se svegliare i ragazzi o farmi coraggio e andarci da sola … Seguii la seconda, non volevo dipendere da nessuno e questa storia doveva finire. Iniziai a cercare sulla scrivania un oggetto che potesse, in qualche modo, ferire un po’ per autodifesa un po’ per stanchezza e rabbia, volevo farla finita con questa storia di merda che mi aveva torto i migliori anni. Trovai un taglia carte di mio padre che, non so come, finì qui. Lo impugnai a mo di coltello e mi diressi a passo sicuro verso la finestra scostai di scatto la tenda e ciò che vidi non me lo sarei mai aspettato.
“ Lou, che ci fai a quest’ora? E cazzo, esiste una porta.”
“ Io devo parlarti … “
“ Lou sei ubriaco và a dormire.”
“ No Bea, io sto bene sei tu che non lo sei!”
“ Lou ma che stai dicendo? Ti prego vai a dormire ci vediamo con calma domani.”
“ No dobbiamo parlare adesso, tu devi sapere la verità.”
Rimasi spiazzata, ero confusa e non potevo fare altro che ascoltarlo in quella notte di luna piena. Scesi le scale in fretta, abbandonai il taglia carte su una mensola che trovai a caso e aprii la porta constatando che Lou era già fuori a quegli assi di legno.
“Come hai fatto ad arrivare fino alla finestra e a scendere così rapidamente?”
Lou mi guardò sconcertato e confuso, quasi come se avessi detto una frase in una lingua straniera incomprensibile da lui.
E’ ora di parlare …

 

Ragazzi, penso che a breve pubblicherò il mio ultimo capitolo, mi si spezza il cuore ma “porrò fine a questa storia”, mi sento un’assassina!! Spero tanto nei vostri commenti che … Non ricevo … Ma non importa, noto che siete in tanti a seguire la mia storia e sono contenta così. Sicuramente l’ultimo capitolo verrà pubblicato entro stasera o tra mercoledì o giovedì (Probabilmente sono al mare e un mese partirò.) Questo capitolo è stato abbastanza breve per lasciare spazio al finale che non volevo racchiudere qui. Premetto che il prossimo sarà inaspettato e spero più lungo.
Ok, vi ho stancato ora. Buona lettura.

Un bacio An.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Angelica_