Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/06/2014    1 recensioni
Raccolta di scene fantasy scollegate tra loro, unico collegamento l'utilizzo di nomi di divinità per almeno uno dei personaggi protagonisti.
Partecipano al Fanfiction Challenges.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Pairing: slash
Prompt: febbre



Cap.16 Báihǔ

“Perché mi fissi Chill?” domandò il giovane tigrotto. I capelli lunghi e argentei ricoprivano il cuscino candido con una serie di ciocche ondulate. Mise la mano dietro la testa e sentì le lunghe unghie fargli prudere il capo. Le orecchie ricoperte di peluria color cenere tigrata di nero gli tremarono. Chill sospirò, dalle narici gli uscì un po’ di fumo e dimenò la coda di drago.

“Mi preoccupo per te, Báihǔ” si lamentò il drago.

Báihǔ socchiuse gli occhi dal taglio felino. Le iridi dorate gli brillarono e le gote erano arrossate.

“Nessuno è mai morto per un po’ di febbre” sussurrò. Appoggiò una mano sul ventre nudo e sentì prudere sotto il collare a borchie che indossava. Chill si abbassò. La luce del sole che entrava dalla finestra gli fece brillare le corna adunche. Afferrò le coperte e le rimise sul corpo del compagno.

“Cerca di rimanere tutelato” borbottò. Báihǔ sbuffò.

“Apprensivo” si lamentò. Strusciò la coda sopra le coperte rosso sangue sotto di lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy