Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: kamy    10/06/2014    2 recensioni
Raccolta di scene fantasy scollegate tra loro, unico collegamento l'utilizzo di nomi di divinità per almeno uno dei personaggi protagonisti.
Partecipano al Fanfiction Challenges.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yuri
Note: Raccolta | Avvertimenti: Furry
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Pairing: het ( e se riuscite a farmelo apprezzare vi do un biscotto e vi beccate pure due recensioni lampo)
Prompt: complesso di inferiorità



Cap.17 Siling

“Quindi vuoi farmi credere che è la prima volta nella tua intera esistenza che vedi una kitsune?” domandò la volpe. Dimenò la coda e si sporse. Incrociò le zampe sotto i seni che premevano contro il top rosso che indossava e si appoggiò al volante della motocicletta. Il giovane arrossì e si passò la mano tra i corti capelli neri.

“Senti. Io ieri notte ero ubriaco, guardavo la luna e oggi mi ritrovo in un modo popolato da animali!” si lamentò. Roteò gli occhi e sospirò. L’altra ridacchiò e si rizzò in piedi. Le iridi verdi le brillarono e la punta del muso le tremò.

“Stai calmo” sussurrò. Si girò, saltò giù dalla moto e atterrò con il ticchettio dei tacchi degli stivali sul marciapiede. Mise una mano dentro la tasca dei pantaloni grigi elasticizzati e piegò di lato la testa.

“Si dice che la luna esaudisca i desideri. Ti ricordi per caso cosa hai chiesto?” domandò. Il giovane abbassò lo sguardo e sollevò le spalle.

“Kitsune giusto? Beh, se lo sapessi te lo direi” brontolò. La giovane si piegò in avanti e gli leccò la guancia.

“Puoi anche chiamarmi Siling. E forse sono io il tuo desiderio” sussurrò. Dimenò la coda e osservò lo sconosciuto arrossire. Il ragazzo osservò i muscoli delle braccia di lei e guardò i propri.

-Che vuole fare la seducente, se con quelle braccia potrebbe far venire i complessi d'inferiorità a un combattente di lotta greco-romana?- si domandò. Siling si staccò e indietreggiò.

"Allora vieni?" domandò. Il moro la seguì sospirando.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: kamy