Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cam_AngeloCaduto    11/06/2014    0 recensioni
''Come al solito quel pomeriggio avevo passato troppo tempo a pensare a quel ragazzo. Voglio dire, cosa c'era da pensare? C'era da passare eccome. Lui non era come gli altri, e non riuscivo a togliermelo dalla testa.''
Larry.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lunedì, come dicevo, successe qualcosa di diverso dal solito.
Erano le cinque e ventitré di pomeriggio, ero seduto sulla stessa panca della stessa stanza fumatori  dello stesso fastfood, stavo guardando l'orologio impaziente nell'aspettare il nulla.
Mi stavo annoiando e ho sfilato una sigaretta dal suo pacchetto bianco, l'ultima rimasta da un pacchetto da dieci.
La presi tra le labbra senza accenderla e appoggiai la schiena al muro alla fine della panca con le gambe leggermente piegate.

Dopo qualche minuto è entrato un ragazzo, capelli ricci e castani e occhi verdi. Era piuttosto più alto di me, indossava degli anelli che gli rendevano le mani affusolate ancora più belle.
Solo a quel punto mi accorsi che mi stava fissando, come effettivamente stavo facendo io.
Era un mio difetto. Osservavo intensamente le persone, quasi analizzandole, senza neanche rendermene conto.
Intanto il ragazzo mi si stava avvicinando e nel silenzio della stanza la sua voce risuonò forte ''fumare uccide'', si schiarì la gola ,dato che la sua voce era uscita dalla sua bocca particolarmente roca, e si ammutolì.
Sono rimasto un po' basito e devo essere rimasto zitto per un bel po' prima di rispondere, ma lui non si era ancora mosso.
'' Ci sono cose che uccidono di più, almeno così dicono''
''Hai ragione'' disse ancora molto lentamente e si accese una sigaretta sedendosi in fondo alla mia stessa panca.

Per il resto del tempo in cui sono rimasto lì, 31 minuti esatti, non abbiamo detto nulla, entrambi troppo presi dai nostri pensieri.
Prima di andarmene ho preso la mia sigaretta ancora spenta in mano e l'ho accartocciata nel posacenere.
''Ciao'' 
''Ci si vede'' ha risposto.



--------
Ciao a tutti :)

Vorrei iniziare dicendo che so benissimo che i capitoli non sono molto lunghi ma spero in questo modo di riuscire ad aggiornare piuttosto spesso. Volevo inoltre dire che mi dispiace se in questo momento la storia non è ''frenetica'' ma non mi piace affrettare le cose quindi questa storia si evolverà pian piano. Abbiate pazienza.


Dopo questa lunga e noiosa introduzione vorrei solo ringraziare chi sta seguendo la (per ora) breve storia :)

Un bacio.
Cam.








  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cam_AngeloCaduto