Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dram3Frem    11/06/2014    4 recensioni
Ciao a tutti!:) Spero vi piaccia! Hermione è una purosangue. Ha la stessa età di Ginny Weasley e vive con i suoi zii, perchè orfana. Avrà una particolare abilità che tra i purosangue è molto richiesta... Vi ho incuriosito abbastanza? Ahahah Comunque i personaggi saranno un pò OOC. Non voglio anticiparvi altro quindi... Vi lascio alla storia;)
Dram3Frem
Genere: Erotico, Sentimentale, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Famiglia Malfoy, Famiglia Weasley | Coppie: Bill/Fleur, Draco/Hermione, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Altro contesto, Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!;) Prima di tutto voglio ringraziare Kendra00 e Fremiona_Tirivispi per aver recensito sia il primo che il secondo capitolo. Inoltre vorrei ringraziare anche canux, Filiana_Basile, Fremiona_Tirivispi, Giank, Herm87, Ila1992 e Roge3r_  per aver messo la mia storia tra le preferite, e tutte le persone che la hanno messa tra le ricordate e le seguite(mi dispiace non citarvi tutti, ma ci metterei un'infinità) e i lettori silenziosi:) Mi dispiace che il capitolo sia un pò breve! Cercherò di rimediare:)

 

Abbiamo lasciato la storia con l'incontro tra Hermione e Draco. Come andrà a finire? 

Vi lascio al capitolo dove vedremo la nostra Hermione so-tutto-io, ma anche un altro suo lato! 

 

Non mi voglio dilungare troppo!

 

 

 

 

 

***************************************************************************************************************

 

 

 

"Scusami davvero tanto, ma sono un'imbranata patentata!" in imbarazzo.

Lui per stemperare rise. "Son cose che capitano. Comunque sono Malfoy, Draco Malfoy. Piacere di conoscerti." Ecco ci voleva tanto? Questo è il Draco che i piace, si disse da solo.

"Piacere Hermione Granger"

 

Fine capitolo precedente

 

 

 

"Splendido nome davvero." con fare da casca morto(nda ahahahahxD scusate è stato più forte di me) "e se mi posso permettere quale è la fonte?"

"I miei genitori erano appassionati dell'Antica Grecia"

"Erano?"

"Si… Sono morti prima ancora che io li conoscessi" con aria triste.

"Ah mi dispiace… Non volevo essere scortese!" 

"Figurati non potevi saperlo!"

"Come posso fari perdonare, magari offrendoti una cena?" con fare speranzoso.

"Ehm… guarda una cena no, ma magari stasera ci si vede in giro che ho sentito che c'è una festa al Club House."(posto inventato a babbo)

"Ah molto volentieri!" nascondendo un ghigno.

"Comunque sei stato molto gentile!"

"Ma non dirlo neanche per scherzo" con una strana luce negli occhi, "anzi se posso permettermi questa tuta ti sta veramente bene… Hogwarts non è così?"

"Si come fai a conoscerla?

"Ne ho sentito parlare. Comunque adesso devo proprio andare che i miei amici mi staranno aspettando. E' stato un vero piacere conoscerti" con uno sguardo seducente.

"Oh anche per me"

"Allora a stasera" facendole l'occhiolino.

 

 

 

****************************************************************************

 

 

"Dracoo! Dove cazzo eri finito?" 

"Ehi fottetevi ho fatto un piacevole incontro" con un sorriso malizioso.

"Ah sì?" con sguardo complice Blaise.

"Ho conosciuto la ragazza!"

"Oh oh LA RAGAZZA!"

"Eh già. Stasera sarà al Club House. Perciò stasera dobbiamo stare all'occhio"

"Si si va bene, ma descrivicela un pò! Com'è avvenuto l'incontro?"

"Vi ricordate la ragazza nel camerino che nel camerino non entrava nel vestito?" dopo aver ricevuto un segno di assenso, continuò "ecco era lei. Sto per raggiungervi quando si apre il camerino e lei mi cade praticamente addosso. Io per evitare che cada per terra posiziono una mano su quella che doveva essere la sua schiena. Solo… che non avevo calcolato il fatto che potesse la mia mano potesse finire su un culo sodo e da quel poco che ho visto anche da favola"

"Beh mi sembra una cosa positiva" con sguardo complice Theodore. 

"Ovvio che è una cosa positiva! Ma non è finita qui… perché oltre ad un bel culo aveva anche un bel davanzale" con sguardo malizioso. "Mi sono ritrovato il petto compresso dalle sue tette, ad occhio una terza piena."

"Wow deve essere una figa" 

 

 

 

********************************************************************************

 

Contemporaneamente Ginny torna dalla sua amica "Herm eccomi ho trovato la divisa… Tu hai trovato tutto?"

"La tuta si, per il vestito me ne sta cercando uno. Ah! Ho incontrato un ragazzo che si comportava un pò in modo strano"

"Si si ok… Sarà il solito imbambolato dalla tua bellezza" con aria di chi la sa lunga.

"Ma smettila" dandole una lieve sberla sul braccio e ridendo.

"Eccoti il vestito che ti dicevo. secondo me farai un figurone e poi valorizzerà al massimo il suo fisico." le porge un vestito bianco accollato senza maniche, con una scollatura dietro un pò troppo profonda per i suoi gusti.

"Ma è stupendo!" Ginny con gli occhi a cuoricino "provatelo subito!" e la spinge nel camerino.

Hermione esce poco dopo indossando il vestito "Prendilo! Assolutamente è fatto a posta per te!" emozionata Ginny.

"Ok ok basta che la pianti di "squittire" da una parte all'altra del negozio!" ridendo della faccia offesa della sua migliore amica.

"Dai andiamo a pagare così andiamo a casa dopo aver raggiunto gli altri"

 

 

Si incontrarono con gli altri davanti al Ghirigoro.

"Vi pregooooooooooo! Daiiiii" Hermione cercava di convincere gli amici ad entrare.

"No non se ne parla!" Ginny irremovibile.

"Harry, Ron almeno voi! Daiiiiii!" supplicandoli.

"No. Il giorno che maturò piede in una libreria non mangerò una torta di mele della mamma per almeno una settimana." ovviamente a parlare era stato Ron; per lui questa affermazione significava tanto.

"Freddie Georgie!" con sguardo da cucciolo bastonato.

I gemelli cercarono subito di non guardarla, ma quando la ragazza iniziò anche a fare la mossa del "labbruccio tremolante", Fred non resistette e disse "Ok ok" e arrendendosi si avvicinò all'entrata, ma venne fermato da Hermione che gli saltò in braccio riempiendolo di baci su tutta la faccia. Il ragazzo, che non si sarebbe mai aspettato un atteggiamento del genere, si irrigidì subito e sentì alla base del suo stomaco di nuovo le farfalle. Inoltre, non appena si rese conto di avere il petto della ragazza a poca distanza dal viso, arrossì subito, iniziando a deglutire e a sentire nei piani bassi qualcosa che si stava risvegliando.

"Grazie grazie grazie! Freddie ti voglio tanto bene!" scese di dosso al ragazzo ed entrò nella libreria, ma non riuscì a sentire il sussurro del gemello "Non sai quanto te ne voglio io!" con aria sconsolata.

 

 

 

 

*********************************************************************************************

 

 

 

 

Si lo so. Fred è un pò pessimista, ma non disperatevi, presto la situazione si evolverà!

Spero vi sia piaciuto!:) Vi lascio ancora una volta con un dubbio perché Draco insieme ai suoi amichetti parla de "LA RAGAZZA"?

Lo so sono cattiva, ma lo scoprirete più avanti!;) 

Spero vi sia piaciuto!:) 

A presto!:)

 

 

Dram3Frem

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dram3Frem