Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    11/06/2014    1 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cenare di notte in mezzo al mare con tanto di champagne e musica in sottofondo era stupendo, e poi la leggera brezza estiva rendeva l’atmosfera ancora più bella. In quel momento era come se noi tutti fossimo isolati dal resto del mondo, eravamo in quello yacht parlando della nostra vita e di quello che avremmo voluto fare se non fossimo diventati famosi. «sul serio io se non fossi diventato famoso sarei diventato un professore di inglese» replicò Zayn, Mandy si lasciò andare ad una grassa risata probabilmente perché come me non riusciva ad immaginarsi Zayn dietro una cattedra con un registro in mano «che c’è da ridere?» «no Zayn è solo che ti ci vedo più come cantante che come professore» disse Mandy mentre continuava a ridere come una forsennata. «tu invece cosa avresti voluto fare Rose?» mi domandò il biondo dagli occhi azzurri e il sorriso smagliante che si trovava alla mia destra «io se non fossi diventata una cantante avrei voluto fare la scrittrice» «saresti stata una scrittrice eccellente scommetto» continuò Niall «è stata la tua famiglia a spingerti in quella direzione oppure è partito tutto da te?» chiese Liam mostrandosi interessato «no è partito tutto da me» dissi senza spingermi oltre «non ci avete mai parlato della vostra famiglia ora che ci penso» esclamò Louis «si hai ragione, be io ho una famiglia molto numerosa mia madre, mio padre, quattro fratelli e due sorelle» iniziò Alexis «cavolo quindi siete in sette?» chiese Harry incredulo «già» «beh di me lo sapete già sono orfana e mio fratello è l’unica persona della mia famiglia che mi è rimasta» tutti guardammo Katherine con compassione, mi dispiaceva molto per lei aveva perso entrambi i genitori in un colpo solo e si era ritrovata sola con suo fratello eppure non la vedevi mai triste faceva di tutto per apparire serena e felice agli occhi degli altri «io invece sono stata adottata insieme a mio fratello più grande Mason e mio fratellino di cinque anni Martin, i nostri genitori naturali non li abbiamo mai conosciuti per il momento, quando si è in adozione si ha la possibilità di conoscere i propri genitori una volta compiuti diciotto anni sempre se lo si vuole» continuò Mandy, i ragazzi avevano delle facce dispiaciute probabilmente perché si erano accorti che tutte le nostre famiglie erano un gran casino. Mi accorsi che io ero l’unica che ancora non aveva parlato della propria famiglia anche se ritenevo di non averne una, la mia non si poteva assolutamente chiamare famiglia, eravamo solo degli estranei che vivevano ognuno per conto suo, notai che tutti mi guardavano aspettando che iniziassi a parlare ma cosa potevo dire? Che mia madre era solo una menefreghista che pensava solo a se stessa, anche se in effetti si era pentita, mentre mio padre era un traditore peggio di Giuda? E poi non era mica finita lì c’era ben altro da raccontare ma solo Mandy sapeva la verità su di me e non mi andava di condividerla con altre persone era una questione troppo delicata.

«allora Rose manchi solo tu, parlaci della tua famiglia» mi incitò Niall non sapevo cosa dire e così cercai di dire la verità senza andare troppo oltre «ecco i miei sono divorziati e adesso mia madre vive da sola mentre mio padre è fidanzato con un’altra donna e aspettano due gemelli tutto qui» bene ottima risposta pensai ma Louis complicò involontariamente la situazione «sei figlia unica? Non hai fratelli o sorelle?» Mandy mi guardò comprensiva voleva salvarmi da quella situazione ma non sapeva neanche lei come fare «si a dire la verità ho una sorella che..» entrai nel panico e non seppi cosa dire «ha una sorella che vive con la madre e si chiama Nora» ringraziai mentalmente Mandy anche se i ragazzi non erano tanto convinti perché io non ero molto credibile ma non mi importava tanto nessuno avrebbe fatto più domande.

Dopo cena mi isolai in una delle camere avevo bisogno di stare sola, mi sedetti su un letto, in quel momento sentii un suono, era il mio cellulare che squillava guardai il display era Zac, sinceramente non avrei mai pensato che mi avrebbe chiamata ultimamente era diventato difficile per me capire la mente maschile «pronto Zac?» «ciao Rose» aveva una voce molto sensuale «sai non mi aspettavo che mi avresti chiamata, mi hai sorpresa!» dissi mentre torturavo una ciocca dei miei capelli «spero sia stata una sorpresa positiva, e comunque ci sarà un motivo se mi hai dato il tuo numero, a parte questo mi mancava il suono della tua voce e non ho resistito» mi scappò un sorriso quel ragazzo era così sicuro di sé non si faceva problemi a dirmi quello che pensava «si sono contenta che tu mi abbia chiamata, come stai?» «io sto bene mentre tu non mi sembri tanto felice, c’è qualcosa che ti turba?» ma come diavolo aveva fatto? Per caso poteva entrare nella mia testa? «no io sto bene davvero» mentii «mmh va bene se lo dici tu, senti volevo chiederti una cosa, hai impegni per domai?» aspetta mi stava per chiedere di uscire o sbaglio? «no tanto domani saremmo già a casa quindi sono libera» «ti va non so di andare a mangiare qualcosa insieme?» non sapevo che dire insomma Zac sembrava un bravo ragazzo ma io avevo paura a fidarmi ma in fin dei conti che cosa sarebbe potuto succedere? E poi saremmo andati in luogo pubblico dove c’erano altre persone quindi potevo stare tranquilla «ehi sei ancora lì?» mi riprese Zac «si d’accordo accetto allora ci vediamo domani nel pomeriggio?» potevo sentire la gioia di Zac anche tramite telefono «grandioso vengo a prenderti io ok?» «si va bene, a domani ciao Zac!» «ciao Rose» alla fine della telefonata sospirai come se mi fossi tolta un peso di dosso, non potevo crederci avevo un appuntamento con un ragazzo era una cosa che non capitava da troppo tempo e dovevo assolutamente dirlo a Mandy.

Come mi voltai per raggiungere Mandy di sopra mi ritrovai davanti Niall che chiudeva la porta alle sue spalle «ehi cos’hai? Perché te ne sei andata così?» disse avvicinandosi a me mentre io rimanevo immobile «sei triste?» era vicinissimo a me e con una mano mi accarezzò il viso, e adesso che voleva fare? baciarmi un’altra volta? Non poteva confondermi le idee in questo modo «no è solo che voglio rimanere sola» una lacrima mi rigò il viso mi girai per non farmi vedere ma lui se ne accorse, mi girò il viso con le mani per potermi guardare e quello che vide fu il mio volto ricoperto di lacrime «lo sai che con me puoi parlare di qualsiasi cosa vero? non mi piace vederti così Rose» disse mentre mi abbracciava, tra le sue braccia mi sentivo al sicuro, decisi così di raccontargli tutto, di dirgli tutta la verità perché lui mi avrebbe capito e poi mi avrebbe consolato col suo dolce sorriso, ci sedemmo sul letto e iniziai a parlare «due anni fa conobbi un ragazzo di nome Trey diciamo che me ne innamorai subito perché lui era tutto ciò che avevo sempre desiderato era dolce, premuroso, comprensivo e onesto io ero convinta che lui fosse l’uomo della mia vita con il quale avrei avuto una famiglia, volevo trascorrere con lui ogni istante, ogni momento della mia esistenza, era tutto per me e nessuno avrebbe mai potuto prendere il suo posto. Siamo stati fidanzati per due anni, due anni incredibili nei quali tutto il mio mondo girava intorno a lui» «e poi che è successo?» mi asciugai le lacrime e poi continuai a raccontare «poi conobbi il vero Trey, in realtà il ragazzo di cui mi ero innamorata non esisteva e alla fine si rivelò per ciò che era veramente e cioè un mostro. Lui mi insultava, mi minacciava ogni dannato giorno dovevo alzarmi con la consapevolezza che lui mi avrebbe alzato le mani, provai a chiamare la polizia o a chiedere aiuto a qualcuno ma fu peggio e me ne pentii amaramente» Niall aveva gli occhi lucidi la mia storia lo toccò nel profondo «però non ce la facevo davvero più a sopportare le sue torture quotidiane e allora lo lasciai ma avevo sottovalutato il fatto che fosse un tipo vendicativo. Il giorno stesso in cui lo lasciai mi seguì con la sua macchina mentre io ero in macchina con mia sorella Nora, lui mi diceva di fermarmi perché altrimenti me l’avrebbe fatta pagare cara ma non lo ascoltai, premetti il piede sull’acceleratore ma lui venne sopra di me e mi mandò fuori strada provocando un’incidente così la mia macchina si ribaltò, io sono viva per miracolo mentre mia sorella ha subito dei gravi danni fisici e adesso è in coma nessuno sa quando o se si sveglierà mai, ed è tutta colpa mia, è colpa mia se lui ci seguiva» a quel punto iniziai a piangere disperata «LEI NON C’ENTRAVA NIENTE EPPURE NE HA PAGATO LE CONSEGUENZE, E’ COLPA MIA SE LEI ORA RISCHIA LA VITA, TUTTO E’ PER COLPA MIA» tutto quel dolore mi faceva male «no Rose tu non hai colpa di niente» il mio pianto era talmente straziante che faticavo a respirare «ehi guardami» mi tenne il viso tra le mani, i miei occhi si incontrarono con i suoi «ti prometto che più nessuno ti farà del male» in quel momento avevo bisogno del suo affetto, dei suoi abbracci e delle sue carezze, avevo bisogno di lui.













Ciao bellezze eccomi qua scusate se vi ho fatto aspettare ma sono tornata ieri da Milano ed ero stanca morta (stanca ma felice) lo sapete cosa ho visto nell'areoporto di Milano? Il cartonato di Zayn, volevo fare una foto ma purtroppo eravamo d fretta, però c'era solo Zayn gli atri no non ho capito perchè comunque.. Beh finalmente abbiamo scoperto cosa è successo a Rose una storia un pò tragica vero? Chissà perchè le cose più brutte succedono alle persone buone non credo che ci sia niente da spiegare su questa storia anche se ci sono ancora dei punti in sospeso per esempio che fine ha fatto questo Trey? Ma la cosa sicuramente più bella è che Rose si fida talmente tanto di Niall da raccontagli questo fatto. Be non c'è altro da dire nel prossimo capitolo intanto ci sarà l'appuntamento se così lo si può chiamare tra Rose e Zac e tanto per prepararvi psicologicamente ci sarà il secondo bacio della storia ma chi sarà a scambiarsi questo bacio (mooolto passionale)? Alla prossima ragazzi!!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone