Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Annachiara99    11/06/2014    1 recensioni
Rebekah è finalmente libera da Klaus e decide di andare a Beacon Hills. Isaac è distrutto dalla morte di Allison. Entrambi devono iniziare una nuova vita. (Spoiler Teen Wolf 3x23 e The Originals1x17)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Isaac Lahey, Scott McCall, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Isaac andò da Lydia con  il vestito e lo passò alla ragazza nella cabina. Isaac iniziò a pensare che Lydia non lo avrebbe bombardato con domande sul perché ci aveva messo così tanto, ma proprio in quel momento Lydia cominciò a parlare.

“Allora…  perché ci hai messo così tanto?”
Lui subito rispose, sinceramente, ma senza troppi dettagli :“Ehm, una ragazza voleva prendere il vestito ma poi l’ho convinta a e l’ho preso…”

Lydia però essendo Lydia voleva saperne di più :”Chi era? La conosco?”
“No, non credo, è qui da un’ora”
 Poi Lydia continuò:”Ah… quindi avete parlato eh?”        
“Come puoi dirlo?” rispose senza pensare.
“Di solito non sai da quanto tempo vive una persona in una città a meno che non lo chiedi… Non è ovvio?” e quindi lui disse :” Ok, va bene abbiamo parlato hai rag-“ e prima che Isaac potesse finire Lydia disse :”Si si ho ragione, lo so…  Allora com’è questa ragazza? È carina? Ti piace? Oh e come si chiama?”
“Ok con calma. Si chiama Rebekah e si… è carina” disse arrossando, fortunatamente Lydia non potè vederlo perché si stava provando il vestito.
“Ti piace?” chiese la ragazza all’improvviso.
“Co-cosa?!”
“Ho detto, ti piace?”
“Ho capito benissimo ciò che hai detto!”
“Allora rispondimi!”
“Non la conosco nemmeno, come faccio a dirti se mi piace?!”
“Andiamo Isaac ammettilo che ti piace, avresti risposto subito altrimenti”
“Bhe si un po’ mi piace” rispose essendosi arreso a Lydia.
“Ecco lo sapevo!” e poi continuò “Invitala a uscire!”
“Lydia non la conosco nemmeno!”
E lei sospirando disse: “E allora? È questo il punto! Così potete conoscervi!”
“Non so neanche dov’è, come faccio a chiederle se vuole uscire con me e non so neanche dove potrei portarla in questo noioso paese!”

“Ehi ehi calmati ok? Primo, potresti invitarla alla festa d’inizio estate e secondo, hai detto che è qui da poco quindi potrebbe essere ancora in qualche negozio qui vicino, o comunque puoi usare il tuo “super olfatto” da lupo mannaro per trovarla… Che ne pensi del mio piano?”
“Sembra perfetto, però non so com-“

“Che stai aspettando vai a cercarla!!!” ordinò la ragazza. Prima di andare a cercare Rebekah, Isaac disse a Lydia “Ehi Lydia grazie, davvero. So che non abbiamo mai davvero parlato però penso che saresti una buona amica e-“ per l’ennesima volta fu tagliato fuori dalla voce della ragazza “Vai Isaac! Si sono contenta di essere tua amica però, se davvero vuoi essere mio amico devi ascoltarmi perché ho sempre ragione, quindi VAI”.
Stavolta Isaac senza esitare cominciò a girovagare nel supermercato in cerca della ragazza. Stava per rinunciare quando la vide. Vide la bellissima ragazza camminare verso l’uscita. Rimase a fissarla per qualche istante quando si rese conto che stava per andarsene quindi era la sua unica occasione.
“Rebekah, ehi Rebekah!” chiamò Isaac.

Rebekah stava per lasciare il supermercato, aveva “comprato” abbastanza vestiti, quando sentì il suo nome chiamare “Rebekah, ehi Rebekah!” si girò e vide il bellissimo ragazzo di prima. Isaac.
“Ehi Isaac, che succede?” gli disse sorridendo
“Ehm, mi stavo chiedendo se ti piacerebbe venire a una festa d’inizio estate…”
Rebekah pensò per un istante poi rispose gentilmente al ragazzo “Certo mi piacerebbe. Quando?”
Isaac voleva schiaffeggiarsi in quel momento. Si era dimenticato di chiedere a Lydia quando era la festa. “Ehm, non mi ricordo il giorno preciso, però
 Potresti darmi il tuo numero così ti posso inviare un messaggio del giorno.”
“Certo, dammi il telefono”
Isaac le diede il telefono e Rebekah salvò il suo numero sul telefono del ragazzo, poi glielo restituì.
“Ecco”
“Allora… ci vediamo?” disse più come una domanda.
“Suppongo di si… Ora devo andare, a presto Isaac”
“Ciao Rebekah” disse sorridendo alla ragazza.

Dopo aver salutato Rebekah, Isaac tornò da Lydia e gli altri. Appena lo vide Lydia corse subito verso di lui e cominciò con le domande.
“Allora? Com’è andata? L’hai trovata? Ha detto di si?”
“Woh con calma Lydia. Allora… Si l’ho trovata, ha detto di si e mi ha dato il suo numero” disse fiero di se stesso per esserci riuscito. Sapeva però che il motivo per cui ci era riuscito era solo Lydia quindi sentì il bisogno di ringraziarla… di nuovo.
“Ehi Lydia grazie, è solo grazie a te se le ho chiesto di uscire… Penso che potremmo essere buoni amici”
“Penso di si” rispose sorridendo al ragazzo.

Rebekah uscì dal supermercato con il sorriso stampato in faccia. Era contenta che avrebbe rivisto Isaac di nuovo, non solo perché era carino, ma c’era qualcosa in lui che l’attraeva. Dopotutto questo paese non era così noioso.
 
N.A.: Ok ho aggiornato la storia, dopo 2 mesi circa, ma l’ho aggiornata. Scusate davvero di non aver aggiornato prima ma sono stata davvero tanto impegnata con la scuola e non ho avuto MAI tempo. Grazie di nuovo per le 2 recensioni, spero che leggiate ancora la mia storia. Un’ultima cosa, da oggi aggiornerò la storia settimanalmente sempre se la leggete ovviamente… GRAZIE PER LA LETTURA!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Annachiara99