Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Heartache    11/06/2014    1 recensioni
Emy Ryan, una ragazza di 20 anni, vive in un piccolo paese in Irlanda chiamato Mullingar. In questo paese non ha nessuno, solo la sua famiglia, ma fino all'età di 18 anni aveva Niall Horan, un compagno di giochi, un amico, un migliore amico, un fratello! Emy e Niall si conoscevano dalla nascita, erano nati tutti e due il 13 settembre del 1993 nello stesso ospedale e non si erano mai separati. Erano come fratello e sorella, sempre insieme, festeggiavano insieme ogni compleanno, fino al 18esimo. Alla festa del loro 18esimo compleanno Emy dice a Niall di volerlo accompagnare ad X-FACTOR, visto che egli ha un grande talento nel cantare. Niall partecipa al programma e forma una band con altri ragazzi: Harry, Zayn, Liam e Louis. La band viene chiamata ''one direction'' . I cinque ragazzi sono inseparabili, così tanto che Emy viene dimenticata e torna a casa senza Niall, a vivere con la sua famiglia,senza amici fino al suo 20esimo compleanno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I raggi del sole avevano appena illuminato il paesaggio buoio e desolato di Mullingar e tutto cominciava a prendere vita per iniziare una nuova giornata. Niall ed Emy avevano dormito in spiaggia, come quando erano più piccoli, e i la prima cosa che videro fu il sole all'orizzonte, uno spettacolo che non volevano mai perdersi. Sorrisero al pensiero di stare di nuovo insieme a dormire in spieggia e si abbracciarono. Niall disse ad Emy dolcemente:-'' Sorellina, è un giorno importante, oggi partiremo per un sogno, il nostro sogno, la nostra storia, insieme, come i vecchi tempi.'' Emy rispose:-''Sono pronta. E...chi arriva ultimo è un biondo sfigatooo vaaiii'' E cominciarono a correre verso casa per preparare in fretta la valigia di Emy e partire per Londra. Erano le 7 del mattino e a casa di Emy la madre era gia pronta a salutarla con le lacrime agli occhi e a raccomandare a Niall di badare a sua figlia. I due ragazzi aprirono la porta di casa urlando:-''BUONGIORNOOO'' E salirono di corsa al piano di sopra, nella piccola stanza di Emy, a preparare l'occorrente per partire. Emy sembrava la ragazza più felice di questo mondo, saltellava per la stanza con i suoi vestiti in mano, li buttava nella valigia e rideva con Niall che intanto le sceglieva gli abiti più belli da portare e diceva cose stupide! Tra scherzi e risate era arrivata l'ora di dirigersi in aereoporto per prendere l'aereo. Furono accompagnati dai genitori di Emy, che quasi non volevano lasciarla partire, non avendola mai fatta allontanare da casa, ma Niall li tranquillizzò dicendo di essere abbastanza responsabile e attento per farla vivere con lui e la band. Corserò subito per imbarcarsi, prima di entrare Niall diede la mano ad Emy e le disse:-'' Ci siamo..sei pronta?'' Emy:-''Non torno indietro. Fammi conoscere il mondo.'' Detto questo l'aereo decollò e iniziò il viaggio verso Londra, dove li aspettavano con ansia Liam, Harry, Louis e Zayn. Ed Emy si addormentò sull'aereo immaginando il loro arrivo e le cose meravigliose che le stavano per succedere, tenendosi per mano con Niall, che sperava in tutti i modi di farla felice.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Heartache