Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Julia of Elaja    11/06/2014    3 recensioni
Cell, l'essere perfetto, la creazione più geniale del dottor Gelo, è stato annientato da Son Gohan, un ragazzino che è stato capace di disintegrarlo e annientarlo; il figlio di Son Goku.
Dodici anni dopo, la vita procede regolarmente per la famigliola che abita sui monti Paoz, nonostante la perdita del padre, e così va anche per Nola Degrees, madre dell'unico vero figlio dell'essere perfetto, che ha taciuto la verità per tutti questi anni.
E se dagli inferi due alleati chiedono vendetta contro Goku e suo figlio, lì sulla terra la dottoressa Degrees escogita un piano per poter uccidere Son Gohan e vendicare l'assassinio del suo unico compagno, nonché padre di suo figlio.
Riusciranno gli alleati nel loro intento?
E il dodicenne Cratos verrà coinvolto in questa epica vendetta?
SEQUEL DE "Il piano segreto del Dottor Gelo" (ne consiglio la lettura se siete interessati a questa storia).
NB: Non è una missing moments, perciò se doveste trovare delle incoerenze di tipo temporale nella storia rispetto al manga o all'anime, non fatemene una colpa! :P
Genere: Avventura, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cell, Freezer, Gohan, Goku, Nuovo personaggio
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando finalmente riesco ad aprire gli occhi, vedo solo il buio attorno a me; per un attimo temo di essere diventata cieca, ma poi pian piano le ombre prendono forma attorno a me.
Semplicemente, è notte fonda, ecco perché è tutto così scuro; mia madre giace con la testa sul mio letto, seduta su una sedia che ha tutta l'aria di essere alquanto scomoda. Ha l'aria stravolta e mi sembra abbia anche pianto, visto il trucco sciolto attorno agli occhi.
Cosa è accaduto?
Una fitta alla testa mi fa gemere appena; la mia tempia sinistra pulsa sgradevolmente. Cosa mi è successo?
Ricordo solo un gran colpo, forse qualcuno che mi spingeva? O qualcosa?
"Nola".
Mi volto al suono di quella voce; "Cell" mormoro ma in quel preciso istante mi rendo conto di aver solo detto qualcosa di incomprensibile.
Ho forse perso l'uso della parola?
"Cell" cerco di pronunciare correttamente il suo nome, ma lui mi si avvicina con fare preoccupato, l'aria truce; "Sta' zitta" mi dice "Non sforzarti ulteriormente".
Quasi vorrei urlare; paura, rabbia e sgomento si fanno strada in me.
"Cosa è successo?" sussurro, ma naturalmente non ho detto nulla di comprensibile. Eppure Cell mi sorride quasi in maniera compassionevole e mi risponde: "Cratos ti ha lanciato un attacco. Involontariamente, credo. Poi è scappato via appena dopo averti aggredito; era sotto shock, ora è a casa con tuo padre e il suo amico Uru. Non ho fatto in tempo neanche a vederlo perché era già scappato via, quando ti ha attaccata. Credo sappia volare, sai?".
Volare? Cratos sa volare? Ma è incredibile! Ma la cosa che più mi rende incredula è il fatto che mi abbia attaccato...
"Perché?" chiedo allora; e, ancora una volta, Cell capisce cosa gli ho chiesto perché mi risponde "Io credo sia stata una reazione involontariamente spropositata a tutto quel che gli è successo nella giornata di oggi. Pensaci, Nola: tu hai fatto la stessa cosa con me, quando ci conoscemmo".
Era vero; io lo avevo ferito in maniera anche grave con un attacco che involontariamente gli avevo scagliato. Solo che... lui per me era uno sconosciuto, all'epoca! Anzi, lo conoscevo come un mostro sanguinario che voleva estirpare il genere umano. E che doveva ingravidarmi per poter avere progenie.
Invece Cratos... Cratos è mio figlio. Io sono sua madre, io l'ho cresciuto! Come ha potuto farmi una cosa del genere?
Chinai il capo tristemente; mia madre continuava a dormire della grossa... solo in quel momento mi resi conto dell'assurdità di quella situazione! Cell e mia madre nella stessa stanza... cosa era accaduto?
Richiamai l'attenzione di lui e indicai mia madre, con sguardo interrogativo: "Ah, è una lunga storia" rise lui, a voce bassa "Te la spiegherò un'altra volta. Ora pensa a riposare. Domattina sarò da te".
Annui, guardandolo andare via; la rabbia montava dentro di me, perché il vero colpevole di tutto questo non era mio figlio, no... era quel dannato Freezer.
Se già prima non l'avevo mai potuto sopportare, ora il mio odio per lui mi investe come una marea in piena. Lo odio, lo odio con tutta me stessa!
Ha ferito me, mio figlio e il mio uomo... e io dovrei sopportare tutto questo?
Mi alzo dal letto, cercando di non far svegliare mia madre e scappo fuori dalla stanza, a piedi scalzi; "Cell" lo chiamo nel corridoio, mentre lo vedo dirigersi in fondo, verso le porte scorrevoli che lo portano fuori dal reparto.
"Cosa fai? Va' a letto".
In un secondo sono lì davanti a lui; "Tu ora mi porti all'Egremit. E poi da Freezer".
"Nola, tu non riesci nemmeno a parlare! Ti rendi conto? Dove vorresti andare a quest'ora della notte? Torna a dormire".
Ma scuoto il capo, più risoluta che mai; non so come fargli capire quel che vorrei fare... mi guardo attorno, disperata, alla ricerca di non so neanche io cosa...
Poi li vedo.
Un foglio e una penna.
Disegno un monte, con una grande apertura circolare; poi lo mostro a Cell.
"L'Egremit?" chiede lui; e io annuisco.
Poi disegno ancora; e questa volta mi concentro, perché disegnare quel maledetto essere mi riesce difficile, dato che è la cosa che più odio al momento... dopo Son Gohan, ovviamente.
"Quello lì è Freezer, Nola?" mi chiede a disegno ultimato Cell.
E io annuisco, più decisa che mai.
"Vuoi ucciderlo?".
Di nuovo faccio un cenno di assenso; e gli faccio capire che voglio farlo ora.
"Tu sei pazza, Nola".
Ma mi sta sorridendo; unisco le mie mani a mo' di preghiera, mi avvicino ancor di più alle sue labbra e lo fisso intensamente.
E un attimo dopo, mi ritrovo davanti al monte Egremit.
Ci siamo; Freezer, hai i minuti contati.




N.d.a.

Hola! Fa caldo lì da voi? Qui a Roma se crepa :'D
Bando alle ciance, torniamo a parlare di Nola; la nostra amica non riesce a dire una parola però ha le idee chiare: vuole uccidere Freezer, e subito.
L'ira è troppa per poter essere contenuta e ora è arrivato il momento che il nostro simpatico alieno torni negli Inferi da cui proviene.
Ma Cratos?
Come starà in questo momento?
Io credo che lo scoprirete presto... molto, presto! ;)
Per ora vi saluto e... ci si aggiorna Domenica! :D
Ciao ciao
Julia :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Julia of Elaja