Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    12/06/2014    6 recensioni
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-----
Una raccolta di one shot che raccontano episodi strani durante le vacanze estive dei nostri eroi
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~15 GIUGNO 2014

I nostri cinque amici sono alle prese con la canna dell’acqua che non ha proprio intenzione di funzionare e fa un gran caldo.
-Daiii che sembra di stare in una pentola a pressione!!!- esclama Louis sventolando un giornale per farsi aria.Ha le guance rossissime.Sì … se le è ustionate prendendo il sole.
-Se magari ci aiuti anche tu, facciamo più in fretta- replica Liam incazzato.
-Giusto, lasciate fare al più muscoloso, talentuoso, senza paura, poten …
-OKAY, LOUIS STA’ ZITTO- urla Niall esasperato per il caldo.
Il nostro amico si avvicina agli altri quattro e si mette ad osservare la canna dell’acqua come se fosse stata la Gioconda per poi tirare un urlo.
-Ho trovato!- esclama.
Chissà che ideona ha trovato il nostro idiota.Dai non raccontiamoci cazzate, si sa benissimo che Louis non è la persona più intelligente del mondo ma che è l’esatto contrario!
-Sentiamo … - dice Zayn.
Il tono del ragazzo era di uno che non ha voglia di perdere tempo con degli idioti.
-Be’ … se la tagliamo sicuramente uscirà l’acqua- dice il nostro mangiatore di carote orgoglioso di sé stesso.
-Il tubo è intasato nel foro da cui esce il liquido potabile- continua facendo l‘intellettuale.
I ragazzi si guardano a vicenda per poi prendere le cesoie e tagliare il tubicino di plastica.
Niente.L’acqua non esce.
-Bravo Tommo, sei riuscito a risolvere il problema- dice Liam sarcastico.
-Ah, ah, ah, spiritoso- risponde Louis acidamente.
-Adesso capisco perché non va!!- esclama il biondo.
Tutti lo guardano speranzosi.Sperano di sentire una motivazione abbastanza ovvia.
-Hazza, leva il piede dal tubo.
Il riccio obbedisce, ma l’acqua non esce.
-Niente acqua … mi volete morto?- chiede Zayn guardando gli altri quattro.
-Ho trovato!- esclama Liam.
-Scusate posso dire una cos … - cerca di dire Harry.
-No, zitto, sentiamo l’idea di Liam- lo rimprovera Louis sfoggiando uno dei suoi sorrisi radiosi.
-Ma …
-Niente ma.
Harold chiude la bocca e sta in silenzio.
-Dai, Liam, parla.Dobbiamo far uscire il liquido potabile- dice Louis mettendosi gli occhiali da sole.
-Io pensavo di chiamare qualcuno che lo venga a riparare.
-Ci credi degli idioti?- chiede Niall.
-Pensi che non riusciamo a fare nulla da soli?- continua Louis.
-Liam ci hai delusi- dice Zayn sarcastico.
Be’ in realtà il moro pensava proprio questo.
Louis non sarebbe mai stato in grado di risolvere il problema, Niall sarebbe rimasto zitto ad aspettare che gli altri avessero finito di dire stronzate mentre Harry non avrebbe detto una parola per paura di esser rimproverato da Louis.
Una luce di speranza si accende dentro di lui quando sente parlare l’unico con un po’ di cervello: Zayn.
-Perché non prendiamo le bottiglie dal frigo e ci rinfreschiamo con quelle?
-Emh … - balbetta Louis.
-P-posso parlare?
-No, Harry, fai parlare Lou.Allora superman, cos’era quel “emh …”?
-Be’ … non abbiamo acqua .. - risponde timido.
-Andiamo a comprarla- si intromette il biondo.
-Non possiamo, Niall- dice Liam.
Il biondino lo guarda confuso (con la sua solita faccia da culo che per poco non rischia di far scoppiare a ridere il moro).
-Abbiamo speso tutti i soldi per prenderci la Playstation 4.
Tutti abbassano lo sguardo.
-Posso dire una cosa adesso?
-No, Harry.Prima andiamo a vedere se ce l’hanno i nostri vicini- gli risponde Zayn seccato.
I nostri eroi si avviano verso la casa del signor Colman che si trova esattamente a est della loro villa.
-Ho paura ragazzi … - sussurra Louis.
Zayn scoppia a ridere.
-Ma tu non eri il più muscoloso, talentuoso, senza paura , poten …
Anche questa volta, la frase è andata a farsi fottere ..
-Hai ragione!- esclama Lou interrompendolo.
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-Signor Colman?Si sente bene?- chiede Zayn insicuro sussurrando un ‘Was happening’ ridendo.
-Sì, sto benissimo.Allora, che volete?
-Avremmo bisogno di un po’ d’acqua …- dice Niall.
-Voi non l’avete?- replica il vecchio.
-Emh … no- dice Louis prima che il biondo possa rispondere.
-Ma andate a lavorare, sfaticati! Invece di giocare con quei videogames, o come cavolo si chiamano, perché non vi mettete a zappare la terra? Io alla vostra età lo facevo sempre e avevo dei veri muscoli, non come i vostri da palestrati.
E con questo, il signor Colman chiude la porta in faccia ai nostri avventurieri.
I ragazzi si avviano verso la casa della signora Rossi e della sua famiglia.Il villino si trova esattamente dalla parte opposta di quello del vecchio.
Liam suona il campanello e apre una donna quarantenne con i capelli neri e lunghi.
-Ragazzi, che ci fate qui?
-Potrebbe darci un po’ d’acqua?- chiede Niall.
-Ma certo.
La donna sorride e fa un passo indietro per andare in cucina ma Louis nota qualcosa di strano.
La pancia della donna è leggermente gonfia.
-Signora, congratulazioni!- esclama.
-Per cosa?
La presunta futura madre torna davanti alla porta per sentire la spiegazione del nostro mangiatore di carote.
-Per vostro figlio! Ci ha dato dentro con il signor Rossi, vero? Ci inviterà al battesimo? Appena ho visto la pancia un po’ gonfia ho capito tutto.Pensava di tenercelo nascosto?
Louis sente un improvviso dolore alla mascella e subito dopo capisce di aver ricevuto uno schiaffo.
-Non sono incinta!- urla la signora sbattendo la porta in faccia ai ragazzi.
Era la seconda quella giornata …
La band decide di tornare alla canna dell’acqua.
-C’è solo una cosa da fare- dice Lou.
Il ragazzo si inginocchia davanti al tubo.
-Padre nostro, che sei nei cieli ..
-Non serve a niente pregare- dice Liam esausto.
-Posso dire una cosa adesso?- chiede Harry.
-Sì, Harry.Parla dai, ma lo sai che sei davvero un rompi coglioni?!- esclama Louis.
Hazza sospira e inizia a parlare.
-Credete che se giriamo la valvola su ‘ON’ l’acqua inizierà ad uscire?
---------
Spazio me: ed ecco che i nostri eroi capiscono il problema dell’acqua.Questa storiella mi è venuta in mente pensando a quando andrò in piscina, so che è una cagata pazzesca xD.
Recensite se vi va ;).

Bacioni,
Ilaria

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo