Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ilary_tommo    19/06/2014    1 recensioni
Il nostro superman (che poi tanto super non è) si avvicina alla porta d’ingresso e suona il campanello.
La porta si apre con uno scricchiolio e appare un uomo anziano.
I cinque fanno uno scatto all’indietro.
-Di cosa avete bisogno babbei?- dice il vecchio con voce roca, quasi da morto.
-----
Una raccolta di one shot che raccontano episodi strani durante le vacanze estive dei nostri eroi
Genere: Demenziale, Parodia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19 GIUGNO 2014

Il villino dei ragazzi trema a ogni tuono che si sente dopo un lampo.Zayn guarda le gocce d’acqua cadere sui vetri e pensa che non vorrebbe proprio essere al posto dei suoi amici, ma iniziamo dall’inizio …

-Lucky, piccolo? Vieni amore di papà!
Niall sta chiamando il suo cagnolino per farlo saziare con un buon pasto cucinato da lui (era il quarto che gli faceva quel giorno, manco il suo cane fosse stato anoressico).
Il ‘piccolo amore di papà’ si avvicina al suo padrone.È un bassotto che pesa quasi venti chili e, quando cammina, la sua pancia striscia sul pavimento.Tutta colpa di quell’idiota che gli da il cibo quattro volte al giorno.
-Non pensi che dovresti metterlo a dieta?- chiede Liam bevendo un bicchiere d’acqua e guardando le nuvole del temporale avvicinarsi.
-Nahh guarda che tenero che è il mio amore quando mangia.
Lucky mangia con foga la sua merenda delle cinque sporcandosi tutto il muso.
Niall si siede a cavalcioni sul tavolo e all’improvviso si sente guaire.
Il cagnolino si accascia a terra e non emette più nessun suono.
-L-Lucky?- balbetta il biondo quasi in lacrime.
Si alza, prende in braccio il cane e scoppia in lacrime.
-È mortooooooooooo- urla facendo spaventare Liam e gli altri che stavano giocando con la loro nuova playstation.
Manco a farlo apposta si sente un tuono fortissimo e la luce va via bruciando la televisione.Si sente un urlo dal salotto non appena questo accade.
-Nooooo, non ho salvato la partita!- si lamenta Louis correndo a vedere se la televisione è a posto.
Niente da fare, la loro amata tv è decisamente morta.
Liam corre in sala.
-Ragazzi! Tre, due, uno …
Un altro urlo isterico proviene dalla cucina e il biondo esce con il suo cane tra le braccia (nessuno sapeva come facesse a tenere un morto in braccio).
Fuori intanto inizia a piovere e i nostri quattro amici si avvicinano a Niall.
-Dobbiamo fargli il funerale- dice il biondino smettendo di piangere e con tono serio.
-Adesso?- chiede Harry:-Ma fuori c’è un acquazzone!
-Non me ne frega niente! Lucky si merita un funerale!
I nostri amanti di videogames lo guardano scioccati.
-Niall … è solo un cane- dice Zayn.
-Solo un cane?!SOLO UN CANE?! TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI DICENDO? -
Zayn indietreggia guardandolo spaventato.
Eh già, un brutto colpo per il nostro golosone.Avrebbe dovuto metterlo a dieta, non credete anche voi?
-E quindi andremo tutti fuori a seppellire Lucky.
A quelle parole un lampo illumina il salotto e viene seguito da un tuono fortissimo.
-Io non vengo- dice Zayn.
-Per quale motivo? Non hai scuse.
-Sì che ce l’ho, io non sono cristiano quindi mi rifiuto di partecipare.
Niall apre la bocca dalla quale non esce più alcuna parola.
-Spentooo- esclama Harry ridendo.
Il nostro Zayn si siede davanti alla finestra e vede gli altri quattro uscire con la giacca a vento e i cappucci sulle teste.

Ed eccoci arrivati al punto di partenza.
Come dicevamo, Zayn stava guardando quei quattro idioti che seppellivano il cadavere di quel povero cane dopo esser andati a comprare della roba.
Ma che cazzo stavano combinando quelli?
-Questo libro dice che bisogna impalare le teste dei buoi- dice Niall.
-Ma sei sicuro che quello che dici sia intelligente?- chiede Harry.
-Lo dice il libro.
-E perché tu non fai niente?- chiede Liam un po’ arrabbiato.
-Tz, io sono il padrone non mi devo sporcare.
I ragazzi obbediscono al loro ‘capo’ e impalano le teste dei buoi.
Subito dopo si mettono a scavare la buca e Niall adagia delicatamente il suo cane nella fossa.
-Bene, e ora il rosario.
Il cielo diventa improvvisamente rosso.
-Niall? Che libro è quello? Dimmi il titolo- dice Louis leggermente preoccupato.
- ‘Pet sematary di Stephen King’-dice il biondo soddisfatto.
Harry spalanca gli occhi.
-Cosa?- esclama.
-Che c’è di male?
-Stephen King è uno dei più famosi scrittori di libri horror.
Una zampa esce dal terreno e i quattro indietreggiano.
Lucky salta fuori dalla terra e inizia a ringhiare con la schiuma alla bocca.Ha gli occhi rossi e sputa fuoco.
-Cazzo, ma che è??- esclama Louis vedendo il suo gatto correre rabbiosamente verso di lui.
-In quel libro, gli animali seppelliti nel cimitero riprendono vita, da indemoniati- spiega Harry.
Superman urla e corre via scappando da Bianca, il sua gattina bianca che pochi anni prima era dolce e tenera.
-Come finisce il libro?- urla Liam correndo via dal suo vecchio chihuahua Tay.
-Finisce che muoiono tutti tranne il protagonista.
-E quindi?- gli chiede Niall che cerca di tenere a bada Lucky.
-E QUINDI QUI C’È IL VOSTRO WAS HAPPENING MAN!
I ragazzi sorridono di speranza.
-C’è una cosa a cui non hai fatto attenzione nel libro, Harry.
Zayn mette in evidenza i muscoli.
-Dai, sbrigati e spiegamelo.
-Be’, il protagonista uccide il figlio che ha riportato in vita iniettandogli un veleno letale.
-E dove lo troviamo un veleno letale?- chiede Liam disperato.
-NOO, voi non uccidete di nuovo il mio cane- esclama Niall scappando da Lucky che lo insegue.
-Ma quant’è dolce questa cucciolina.
Il cielo torna sereno e non si vede più una nuvola.
Tutti si girano verso Louis e lo vedono con Bianca in braccio.
-Ma guardate la mia cucciola com’è tenera nonostante gli occhi rossi, la schiuma alla bocca e …
-COME HAI FATTO?- chiede Zayn.
-L’ho accarezzata e le ho chiesto scusa per essermi dimenticato di darle da mangiare per tre giorni- dice Louis soddisfatto di aver risolto il problema.
Liam esita un secondo e poi si mette ad urlare a squarciagola.
-Tay, scusami se non ho fatto attenzione a legarti bene il collare  mentre eravamo sulla statale!
Niall si nasconde dietro a Harry.
-Lucky scusami se ti ho dato troppo cibo in questi giorni.
Il cane gli ringhia contro.
-In questi mesi?
Si avvicina rabbioso e Harry e il biondo iniziano ad indietreggiare.
-Da quando sei nato!- urla.
Lucky lo guarda per poi smettere di ringhiare e si avvicina al suo padrone amichevolmente.
E così, un’altra avventura si è conclusa bene e i nostri eroi tornano dentro il villino con i loro animali.
-Ragazzi, ma la tv?- chiede Louis disperato.
--------------------------
Spazio me: vi prego di non fucilarmi per questa nuova one shot che non so come abbia fatto a venirmi in mente xD. Commentate se vi va, ma non attaccate con le recensioni negative ;).

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilary_tommo