Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Terry_e_Meggy96    12/06/2014    2 recensioni
In una giornata come tante Usopp decide di ritrarre Nami e Zoro, ma loro saranno contenti di questa scelta? Scopritelo!
Ovviamente è una zonami!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro, Usop | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una tranquilla giornata di sole sulla Sunny e stranamente nessuno stava facendo confusione. Nami si occupava dei suoi mandarini, mentre Zoro dormiva beato lì, accanto. Non sapeva perché ma era felice che fosse lì vicino a lei, le veniva persino da sorridere.
Si era distratta a guardarlo per qualche secondo, e il mandarino che aveva appena tagliato cadde sulla sua testa verde con un tonfo sordo. Nami sgranò gli occhi, preoccupata di averlo svegliato: non voleva che si arrabbiasse per aver disturbato il suo pisolino! Ma con sua grande sorpresa Zoro non mosse un dito, continuando a russare con le braccia incrociate dietro alla testa. Ridacchiò, e raccolse il mandarino con attenzione mettendolo nella cesta.
Nessuno dei due si era accorto di essere osservato…
Poco lontano infatti qualcuno li guardava con attenzione, studiando le loro mosse e concentrandosi più che poteva sul blocco da disegno che stringeva in mano. Voleva ritrarli in modo perfetto, perché si era sempre considerato un grande artista. Tracciò le ultime forme con precisone, curando i particolari con il sorriso sulle labbra per poi guardare soddisfatto la sua opera completata. Gli era venuta proprio bene!
“Che fai Usopp?” sentì una voce dietro di lui.
Si voltò e vide Chopper che lo guardava con i suoi occhioni da cucciolo curioso. :)
“Ciao Chopper! Ti piace?” gli mostrò entusiasto il disegno.
“Wow è davvero bellissimo!” esclamò la renna.
“Però non posso farlo vedere a Nami e Zoro, altrimenti si arrabbierebbero…” fece una faccia sconsolata il cecchino.
“Secondo me invece gli piacerà molto!” lo incoraggiò Chopper.
“Tu dici?”
“Ma certo!”
Fidandosi delle parole dell’amico si avviò verso l’agrumeto dove entrambi i protagonisti del suo disegno si trovavano. Pregava che Nami non gli tirasse uno dei suoi orribili pugni, o che Zoro non cercasse di affettarlo con le sue spade. Cercando di farsi coraggio, arrivò alle spalle di Nami attirando la sua attenzione.
“Ehi Nami!” la chiamò.
“Oh, Usopp! Hai bisogno?” si voltò la rossa verso di lui.
“Ecco…volevo…mostrarti una cosa…” balbettò mentre iniziava a sudare freddo.
“Cosa?” lo ascoltava curiosa.
“Q-questo…” porse in avanti la mano con il blocco da disegno.
La navigatrice osservò con attenzione il disegno fatto dall’amico, che ritraeva proprio il momento in cui il mandarino le era caduto sulla testa di Zoro e lei si era messa a ridere. Era fatto davvero bene e rivedere quella scena la fece sorridere di nuovo, realizzando quanto fosse stata buffa. Si portò una mano alla bocca ridacchiando.
“Complimenti Usopp è molto bello!” gli sorrise.
“Ti piace davvero? Non sei arrabbiata?” si stupì il giovane dal naso lungo.
“E perché dovrei essere arrabbiata?”
“Perché ti ho ritratto senza dire nulla…”
“Non hai fatto nulla di male! E poi io sono carina quindi è ovvio che tu voglia ritrarmi!”
“Sempre la solita…” incrociò le braccia.
“Dovresti mostrarlo anche a Zoro, peccato che sti dormendo” lo indicò facendo segno con la testa.
“Credo sia meglio di no, lui non la prenderebbe bene”
“Ma no, farebbe solo una delle sue facce da buzzurro!” sorrise.
“Non sono convinto…”
“Allora glielo mostro io!”
Gli prese il blocco dalle mani e si diresse verso Zoro, che ancora dormiva. Gli poggiò una mano sulla spalla e lo scosse con delicatezza, vedendo che non si svegliava però lo scosse più forte.
“Ehi buzzurro??? Sveglia!!!”
“MMM…” lo sentì grugnire.
“Insomma ti vuoi svegliare????”
“Che c’è strega!” aprì gli occhi ancora mezzo addormentato.
“Guarda qua!” gli sbattè davanti al naso il disegno “Lo ha fatto Usopp”.
Lo spadaccino fissò per qualche minuto il disegno, e pian piano le sua guance iniziarono a dipingersi di porpora mentre sudava freddo e la bocca si ritraeva in una smorfia di imbarazzo. Non gli piaceva essere osservato, e tantomeno ritratto mentre dormiva a bocca aperta con un mandarino in testa!
“Ma che diavolo…?!?” borbottò iniziando ad arrabbiarsi.
“Non è fantastico?” si burlò di lui Nami, ridacchiando per la sua espressione.
“Affatto! Se becco quel nasone io…” strinse i pugni.
“Dai, su, è solo un disegno!” cercò di calmarlo.
“E’ una presa in giro bella e buona!” incrociò le braccia al petto.
“Non è colpa sua se tu dormi a bocca aperta russando come un buzzurro!”
“Io dormo come mi pare! E poi quel madarino come è finito sopra la mia testa??? Scommetto che ce lo hai messo tu!!!” la guardò storto.
“Io??? Ti pare che abbia tempo per fare simili giochetti???”
“Sei tu che stai raccogliendo i mandarini no?”
“E questo che c’entra???”
“C’entra perché tu non fai mai avvicinare nessuno ai mandarini, perciò se non sei stata tu chi è stato?”
“Senti un po’ mi hai preso forse per Rufy??? Guarda che io lavoro seriamente, non mi perdo in stupidaggini!”
L’aveva buttata lì come uno dei loro soliti bisticci, ma era rimasta davvero delusa dal fatto che Zoro pensasse che lei volesse metterlo in ridicolo. Non lo avrebbe mai fatto, lo rispettava troppo, e quello che si era resa conto di provare per lui andava al di là del semplice rispetto. Anche dell’amicizia…
Triste, restituì il suo disegno ad Usopp che aveva assistito in silenzio alla scena, raccolse il suo cesto di mandarini e se ne andò in silenzio dall’agrumeto.

 

ANGOLO AUTRICI
Terry: c’è qualcuno?????
Meggy: ma cosa urli???
Terry: non sto urlando!!!
Meggy: -.-
Terry: uff che noiosa!
Ehm……Ciaooooo!!!! :D
Siamo due sorelle e ci siamo appena iscritte qui! Questa è la nostra prima fanfiction e la scriviamo insieme un capitolo ciascuna! Speriamo che vi piaccia il nostro lavoro!
Baci baci! :*
Terry e Meggy

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Terry_e_Meggy96