Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    12/06/2014    2 recensioni
In questa storia vedremo la dolce e cara Gossip Girl all'attacco, rivelando i segreti più oscuri delle persone più conosciute ad Hogwarts. La storia è ambientata nella New Generation, ci saranno segreti rivelati, un misterioso ragazzo e amori non ricambiati.
Chi sarà maggiormente al centro dell'attenzione? Lucy o Victoire? Dominique o Rose? Lily Luna o Molly? Mentre le ragazze si contenderanno amore, amicizia e fama, i ragazzi staranno seduti sulle poltroncine delle proprie Sale Comuni a guardare senza fare nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lucy Weasley, Molly Weasley, Molly Weasley Jr, Rose Weasley, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Il pomeriggio era caldo ed afoso ad Hogwarts, la piccola Lily era intenta a leggere il suo nuovo libro babbano regalatole dal nonno Arthur, nella sua camerata. Una voce femminile che lei conosceva fin troppo bene, la chiamò dalla Sala Comune. Con un piccolo sbuffo, chiuse il suo libro e si sistemò la cravatta scarlatta ed oro, sapendo già che l'avrebbe costretta ad uscire. Scese i gradini che la portavano nella Sala Comune e di fronte a lei si ritrovò sua cugina Lucy radiante come sempre, con accanto un ragazzo dai capelli biondi come l'oro: Lysander. Anche se Lily stava solo al terzo anno, era fidanzata con Lysander che faceva il sesto anno. I genitori erano contrari a quella relazione, data la differenza di età, ma a Lily non importava avrebbe fatto qualunque cosa per stare insieme alla persona che amava.
<< Lysander! >>
Disse Lily arrossendo lievemente. Prese la rincorsa e saltò letteralmente in braccio al ragazzo, che perse l'equilibrio e cascò sul divano con addosso la ragazza.
<< Scusa>>
Lily si alzò dal ragazzo imbarazzata, per poi rivolgersi alla cugina.
<< Lucy, lo sai che Lysander non può entrare nella nostra Sala Comune, lui è un Serpeverde!>>
Rivolse alla cugina uno sguardo indagatore, c'era di sicuro qualcosa sotto perchè era impossibile che Lucy lo avesse fatto entrare senza un buon motivo, d'altronde era pur figlia di Percy Weasley! 
<< Bhè vedi, avevo intenzione di organizzare un uscita a quattro, tu, io, Lysander e il mio amore! >>
Lily rimase sconvolta non poteva credere, che Lucy le facesse conoscere il suo lui, non ne aveva mai parlato con le sue cugine eppure lei e Lucy avevano sempre avuto un rapporto fraterno e soprattutto bellissimo. 
<< Dici veramente Lù? >>
Chiese con un sorriso radioso Lily
<< Si, ma tu sai che non devi dire a nessuno chi sia, il mio lui! >>
Lily sorrise e abbracciò di slancio la ragazza, non poteva ancora crederci. Con un incantesimo di appello prese la borsa ed insieme alla cugina ed al fidanzato si incamminò verso il cortile di Hogwarts, che stranamente era deserto. Quando arrivarono, in cortile ad aspettarli c'era lo stesso ragazzo che Lucy aveva abbracciato nel corridoio di Hogwarts.
<< Non ci credo, è lui? >>
Disse Lily indicando il ragazzo con un dito, mentre guardava la cugina. Mentre stava per pronunciare il suo nome, il libro di Gossip Girl brillò e Lucy lo prese subito in mano temendo il peggio.

''Buon pomeriggio cari, a quanto pare la nostra Lucy Weasley ha un appuntamento con il caro Lysander e sua cugina. Non sarà Lys il ragazzo misterioso di Lucy? Aspetto notizie in proposito!
XoXo Gossip Girl''


Lily non poteva credere a ciò che stava leggendo, lei sapeva chi era il ragazzo di Lucy, ma non potevano di certo dire che fosse il suo Lys, se aveva la prova davanti agli occhi che non era lui! Avrebbe scoperto chi fosse Gossip Girl, a tutti i costi!
_______________________________________________________________________________________________

''Victoire, sabato verrò ad Hogsmeade, per vedere come va l'apertura della filiare della Gringott! Mi piacerebbe vederti, per parlare di quel bacio che mi hai dato a King's Cross! Ti va alla Testa Di Porco alle 16.30? Fammi sapere ...
Mi manchi, Teddy''


Victoire lesse e rilesse quella lettera che era arrivata in pomeriggio. A portarla era stata una civetta delle nevi, forse il nuovo gufo di Teddy. Ancora non poteva credere a quelle ultime due parole ''Mi Manchi''.
<< Vic, cosa fai? >>
Chiese James sedendosi accanto alla cugina.
<< Niente stavo leggendo una lettera che mi ha mandato papà questa mattina! >>
Disse Victoire cercando di assumere un tono indifferente. James però era furbo e di sicuro aveva capito che la bionda mentiva perchè le fece una domanda a trabocchetto.
<< Ah si? E cosa ti ha detto? >>
Victoire ci pensò qualche secondo e cercò di essere molto cauta nel parlare
<< Niente le solite cose . . . >>
James fece un sorriso beffardo e con un colpo di bacchetta prese tra le mani la lettera.
<< A me non mi inganni Vic! O me lo dici tu, oppure lo leggerò da solo! >>
Disse James, per poi aprire la lettera ben chiusa. In quel momento la mente di Victoire elaborò un piano che fece invidia perfino a se stessa
<< Ok te lo dico! E' una lettera da parte di un ragazzo Serpeverde a cui do ripetizioni di Pozioni! >>
James la guardò in viso con fare indagatore, Victoire era fortunata che il cugino non sapesse praticare la Legilimanzia, se no sarebbe stata spacciata.
<< Ok ti credo! Capisco pechè non me la volevi far vedere, è così imbarazzante per i Serpeverde come Albus! >>
Victoire non credeva che il cugino se la fosse bevuta così facilmente, ma alla fine tutto sommato era meglio così. James, era un ragazzino ingenuo, ma furbo quando voleva, il Cappello Parlante aveva indugiato un po' sulla sua testa, per il semplice fatto che era indeciso se collocarlo tra i Corvonero o tra i Grifondoro, anche se la parte intelligente del suo cervello alla fine aveva avuto la meglio, sulla parte coraggiosa.
<< Allora James, c'è qualcuno che ti ha rubato il cuore? >>
Victoire voleva scoprire il più possibile sulla vita sentimentale del ragazzo, dato che Dominique ne era follemente innamorata e alla sorella le faceva male vederla soffrire per loro cugino.
<< Si! Si chiama Firebolt 2001 ed io la amo! >>
Disse James indicando il suo cuore. I maschi ed il quidditch, erano le cose più difficili da comprendere per la povera Victoire, che si ritrovava a dover convivere con entrambi.
<< Io intendevo qualche ragazza Jamie! >>
Disse Victoire con una piccola risata
<< Ah! Allora no, per me esiste solo il quidditch in questo momento della mia vita! >>
Victoire fece uno sbuffo impercettibile e si allungò sul letto, stanca di sentir nominare il quidditch ovunque andava!
<< Ora esci Jamie, che mi devo cambiare! >>
Spinse fuori dalla porta il cugino ed ella la chiuse a chiave. Sarebbe stata contenta Dominique di sapere che James era libero come una farfalla, o meglio come un colibrì, pronto ad innamorarsi.

Angolo Autrice:
Ehilaa, mi dispiace se il capitolo è più corto del solito, ma questa è un po' l'evoluzione per andare a finire alla parte iniziale del racconto! Non crederete, che la storia finisca quando si scopre chi è il ragazzo di Lucy? Ci saranno molte molte cose! Dedico il capitolo alle ragazze del gruppo di Whatsapp, che hanno indovinato chi è il ragazzo di Lucy! E poi lo dedico a chi ha messo la storia tra i preferiti-seguiti-ricordati, a chi recensisce e ai lettori silenziosi, che si cibano della mia storia! 
Baci Hogwarts000
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000