Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Swag    12/06/2014    1 recensioni
Prologo
Kathrine Faith Devans , per gli amici Faith. Una ragazza di 17 anni e mezzo. Costretta a trasferirsi in Canada dai suoi genitori per colpa del lavoro del padre. Triste perché dovrà lasciare i suoi amici. Si trasferisce in una città nuova. Farà amicizia con Corinne Leithe, ragazza che la aiuterà ad ambientarsi in questo mondo un po’… Misterioso..
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SPAZIO A ME! (lo metto prima così lo leggete)
Eccomi tornataa, Non picchiatemi ma.. non sapevo e ancora non so se vale la pena continuare con questa storia visto che, non ci sono molte persone che la seguono quindi, vi prego di recensire, o almeno lo faccia chi vuole che la continui perchè altrimenti sarò costretta a cancellarla e davvero non voglio ma mi sembra inutile continuare se nessuno la legge. Detto questo buona lettura, un bacione e alla prossima <3

Tuu-tuu
Liz: "Faith!!" Già, la mia amica aveva la fissa di chiamarmi con il secondo nome..
Io: "ehy Liz" dissi felice di sentirla, anche se era passato appena 1 giorno..
Liz:" novità ?". Chiese curiosa. 
Io:" nhá, niente di entusiasmante. Sono andata ad iscrivermi a scuola.. è davvero strana..".
Liz:" Perché ?" Chiese perplessa.
Io:" bhè innanzitutto c'è un cartello al terzo piano che dice "Vietato l'accesso al quarto"..
Liz:" ma, può essere che lì ci sono tutti i documenti e altre cose così, non vedo perché dovrebbe essere strano".
Io:" si ma di solito quelle cose occupano una stanza non un piano intero e poi.. non so.. sembra che i ragazzi siano così... misteriosi.. mi segui ?".
Liz:" davvero... No! Stai per caso cercando un modo per dirmi che hai trovato un bel ragazzo da ammirare? ". Disse con un pizzico di malizia nella voce
Io:" ma dai Liz, sono quì da un giorno.." dissi ridendo.
Liz:" non è mai presto per incontrare ragazzi".
Io:" se togliamo il ragazzo dallo sguardo inquietante, le uniche persone di sesso maschile che ho incontrato sono i taxisti.." dissi con un sorrisino.
La sentii ridere per poi smettere di botto.
Liz:" Aspetta.. ragazzo dallo sguardo inquietante ?". Eccola! La Liz curiosa che conoscevo.
Io:" si, a scuola c'era un ragazzo che mi guardava molto inquietantemente, cioè mi fissava come se..".
Liz:" come se fosse attratto da te ?". Disse e immaginai l'enorme sorriso da ebete che aveva sicuramente stampato in faccia.
Io" no.. non da me.. ma da qualcosa sicuramente".
Sentii una voce femminile chiamarmi dalla cucina, la mamma..
Io:" ah, ora devo andare Liz, ciao".
Liz:" ciao e fammi sapere del ragazzo".
Io:" non so nemmeno se lo incontrerò! ". Ridacchiai
Liz:" Io dico di si e.. inviami una foto". Disse sognante
Io:” Ahaha, okay”.
Staccai e mi recai in cucina.
Io:” Mamma mi hai chiama..” Mi bloccai rendendomi conto che in quella sala c’erano due persone in più.
Mamma:” Ehy Kat, questi sono i nostri vicini”. Disse sorridendo.
Io: ”Buonasera”. Dissi.
P:” Ehy ciao bella, io sono Pattie e lui” disse indicando un ragazzo alla sua destra “è Justin” rivolsi lo sguardo al ragazzo. Era lui, è lui, quello sguardo, quegli occhi sono difficili da dimenticare. Cercai di sembrare il più calma possibile.
Io: “Io sono Katherine”. Dissi stringendole la mano e quando feci lo stesso con Justin sentii una forte scarica elettrica attraversarmi il corpo, lo vidi sogghignare e ritirai subito la mano.
Mamma:” Mio marito e i miei figli saranno qui tra un po’, che ne dite di cenare insieme ? magari, non so, potrebbe venire tuo marito, facciamo incontrare le nostre famiglie”.  Disse mia madre entusiasta. Quello che non mi piace di mia madre è il fatto che quando parla non la finisce più.
Pattie:” Oh beh, io sono divorziata quindi noi siamo la famiglia, ma siamo più che felici di accettare il tuo invito”. Disse stringendo le spalle del figlio anche se quest’ultimo era più alto di lei, lui le sorrise. Mia madre mortificata si scusò e poi andarono in cucina a preparare la cena lasciando me e il biondino da soli.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Swag