Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    12/06/2014    5 recensioni
L'esame Chuunin è iniziato.
Sasuke sta soffrendo per il segno maledetto.
Sakura è preoccupata per lui e gli chiede di ritirarsi e non affrontare la prova.
Ma si sa, Sasuke è cocciuto e non le da retta.
Alla sua vittoria Sakura, per scusarsi della scarsa fiducia nei suoi confronti, lo bacia.
Come reagirà lui? Ricambierà la nostra Sakura o la respingerà?
[Sasuke/Sakura] [Prima serie] [Missing Moments]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Preoccupata. Ecco com’ era. Era preoccupata per lui. Aveva paura che il segno maledetto si sarebbe attivato e lui avrebbe sofferto. E se lui avrebbe sofferto, lei si sarebbe uccisa. Si sarebbe uccisa perché lei era felice solo se anche lui lo fosse. Lei continua a preoccuparsi anche se lui le ha intimato di farsi gli affari propri. Continuava ad aver paura per lui, per Sasuke Uchiha, per il suo compagno di squadra, per quel ragazzo dallo sguardo freddo che le aveva rubato il cuore sin dal primo momento e che l’aveva fatta innamorare.

Flash Back
-Senti Sasuke, sarebbe meglio che tu non partecipassi.- Sasuke sgrana gli occhi, mentre con la mano destra si tocca la spalla sinistra per cercare di alleviare il dolore.
 -Non te la prendere,ma  non mi sembri molto in forma da quando hai subito l’attacco di Orochimaru- Sakura continuava preoccupata mentre Sasuke sospirava dal dolore. [...]
-Ti supplico dammi retta Sasuke, non sei assolutamente in grado di batterti-
-Finiscila Sakura…- Aveva parlato, e a  Sakura sembrò di essere in paradiso. Lei amava la sua voce, anche quando era arrabbiato.
-Stai solo cercando di nasconderlo!-
-Non dire un’altra parola- Sembrava scocciato. Anzi, Sasuke era scocciato.
-Tu sei pazzo, si vede lontano un miglio che stai soffrendo!- E a lei l’idea non piaceva, avrebbe sopportato qualsiasi cosa,tranne vedere il suo Sasuke-kun soffrire.
-Ti ho detto di stare zitta-
Sakura però non gli dava ascolto, era sempre più convinta a raccontare del marchio agli esaminatori. Stava per alzare la mano quando venne bloccata per un polso. Alzò lo sguardo e scorse  due occhi neri come la pece. Era Sasuke! Appena la sua mano le toccò il polso, il suo cuoricino cominciò a battere come se volesse uscire dal petto. Lui stava lì, di fronte a lei, col suo sguardo che non lasciava trasparire alcuna emozione. Voleva abbassare lo sguardo ma lui era così dannatamente bello che non ci riusciva.
-Ti avverto Sakura,non farne parola con nessuno.-
E qui lei crollò, aveva le lacrime agli occhi e aveva voglia piangere,di abbracciarlo stringendolo a sé e di assaporare le sue labbra per far cadere quella maschera che indossava con tutti.
-Perché devi sempre essere così testardo! Accidenti non posso sopportare di vederti ridotto in questo stato. Non dovresti affrontare la prova- Aveva singhiozzato, ecco aveva fatto un’altra pessima figura, ora lui l’avrebbe considerata fastidiosa e piagnucolona.
-Si può sapere a te che diavolo importa? Non sono affari che ti riguardano-
Fine Flash

Sakura sospirò. Era maledettamente cocciuto e alla fine il destino le aveva giocato uno brutto scherzo. Lui era il primo a dover combattere. Riportò il suo sguardo sullo scontro. Ora l’Uchiha si muoveva con raffinatezza e classe mentre eseguiva delle tecniche. Si perché lui era un mito. Non solo era mostruosamente bello, ma anche intelligente e forte. Anche in una situazione di svantaggio lui sapeva capovolgerla a suo favore. Lui infatti, a causa del segno maledetto, non poteva usare né lo Sharingan, né le tecniche basi. E alla fine vinse. Vinse grazie a Rock Lee. Perché quando ci fu il precedente scontro tra i due, il moro memorizzò la tecnica che lo mise al tappeto.  E con la stessa tecnica, vista una volta sola, mise al tappeto il suo avversario. Il moro si lasciò cadere esausto mentre, dietro di lui, Kakashi-sensei si complimentava per la sua bravura. E lui guardò tutti che lo applaudivamo. La cosa strana è che si fermò a guardare Sakura più a lungo, cosa che non sfuggì agli altri. Sussurrò qualcosa di indecifrabile al maestro e saltò fino ai suoi compagni accovacciandosi sulla ringhiera. Fu abbracciato da Naruto che lo “prese in giro”.
-Hai avuto fortuna Sas’ke, eh furbacchione?-
-Stai zitto testa quadra-
Rise. Quei due erano grandi amici anche se non lo dimostravano e si volevano un mondo di bene. Litigavano sempre ma, allo stesso tempo, sapevano collaborare. Sasuke si girò verso Lee e gli mormorò un  “Grazie Lee”. Si avvicinò anche Sakura e gli sorrise, lui beffardo le disse
- Ora hai finito di preoccuparti? Ho vinto alla fine…-
-Si Sasuke-kun, scusa non ho avuto fiducia in te-
-Tsk,sei  noiosa e inso..-
Il moretto non finisce di parlare poiché Sakura gli accarezza una guancia, si avvicina e lo bacia dolcemente sulle labbra. In un primo momento Sasuke rimane frastornato e poi, sorpreso, si ritrova a ricambiare il bacio chiudendo gli occhi. Non si aspettava che le labbra di Sakura fossero così deliziose e così zuccherose. Sapevano di ciliegia. Come il suo nome. Era il nome più bello che Sasuke avesse mai sentito. Era inesperto, seppur quello non fosse il suo primo bacio. Il primo era avvenuto, per sua sfortuna e per un incidente, con Naruto. Però quello si poteva considerare il suo primo bacio con una ragazza. La ragazza nel frattempo gli accarezza i capelli e subito dopo gli butta le braccia al collo, rendendo il bacio più passionale. Tutti rimasero dapprima ammutoliti, poi iniziarono a lanciare fischi (Nel caso di Kiba e Choji), a battere le mani (TenTen e Hinata), a lanciare borbottii di invidia (Rock Lee,Naruto e Ino), o semplicemente a non fare niente limitandosi a sorridere (Neji e Shino) o sbadigliare (Shikamaru). Sasuke, non mantenendosi sulla ringhiera per la troppa passione, scende e la sbatte contro il muro. Comincia ad accarezzarle i fianchi sinuosi e le stuzzica le labbra con la lingua. Poi la prende in braccio e si insinua tra le sue gambe, continuando a chiedere il permesso per approfondire il bacio. Lei glielo consente e subito le loro lingue cominciano una danza frettolosa e ardente, come la bramosia che avevano le loro lingue prima di incontrarsi. Si staccarono poco dopo per la mancanza di ossigeno. Notò un certo rossore sulle sue guance, imbarazzato da cosa aveva appena fatto o almeno cercato di fare. Questo non sfugge a nessuno, nemmeno a Kiba.
-Ehi Sasuke sbaglio o sei un tantino rosso? Anzi no, molto rosso!- Kiba comincia a sghignazzare colpendolo sulle spalle mentre Sasuke lo fulmina con lo sguardo.
-Ora ho un altro motivo per odiarti Uchiha, oltre a rubarmi la tecnica hai osato violare le labbra della mia Sakura-chan!-  Questo era Rock Lee, ma venne “calmato” e tirato da un orecchio da TenTen.
-Smettila Lee! Sakura e Sasuke si sono divertiti e lei non è tua! E tu Neji AIUTAMI!-
 Poi scappa un urletto e si giriamo verso l’interlocutore, Naruto.
-Tu! Bastardo! Volevi portarti a letto Sakura-chan!- Tutti cadono a terra.
-Sei un Dobe! Che razza di affermazioni ti vengono in mente!-
-Zitto Sasuke-teme! Ho visto come la toccavi!-
Sasuke si scricchiola i pugni e comincia a inseguire Naruto con sguardo assassino sotto lo sguardo incredulo e divertito di tutti. Si metto in mezzo Sakura e tira un pugno a Naruto e..
-Non oseresti farlo?- E a Sasuke…
-Zitto Sas’ke-kun! Ero solamente preoccupata per la tua “incolumità”- Come se Naruto potesse fargli qualcosa.





**** Angolo Autrice****
Mi sono avventurata nel mondo di Naruto yu-hu!
Questa è la mia prima storia e riguarda la mia coppia preferita: la SasuSaku.
Il personaggio di Neji mi sta influenzando molto! (é il DESTINO! ndA Neji) (Zitto tu! * gli da una padellata in testa* ndA Me)
Beh, fatemi sapere se i personaggi sono OOC, ho un po’ di paura per Sasuke.
La storia è ambientata nella prima serie, quindi Ino è ancora innamorata di Sasuke.
Alla prossima
FirePsychic
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan