Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BloodScarlett    11/08/2008    2 recensioni
In questa fan vi presenterò non la solita Bella; ma una che non si arrende, che lotta per avere quello che vuole, una Bella stronza, anche se soffre perchè l'uomo, o meglio, il vampiro che l'ha lasciata se n'è andato. Continua solo se ci sono recensioni.. ^.^
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 3 

-Carlisle Cullen.- ed ecco la seconda pugnalata del giorno. Ecco. Edward hai sbagliato: i Cullen non si possono dimenticare e non se ne possono andare via dalla tua vita se sono entrati. Ecco perché dopo neanche tre ore che tu mi hai lasciata c’è qualcuno che chiede di voi. Non ce la feci a resistere; le lacrime volevano uscire a tutti i costi perché qualcuno aveva osato pronunciare il nome di quella famiglia. Mi alzai di scatto e gli diedi le spalle: -i Cullen- quanta fatica per pronunciare un nome!- se ne sono andati via. Mi dispiace che tu abbia fatto un viaggio così lungo per nulla.- mi incamminai verso il pick up quando una mano prese la mia e mi costrinse a voltarmi.

-Aspetta. Sta iniziando a tuonare…non è che, per caso, mi daresti un passaggio con la macchina?-

-Ok.- salimmo in auto; il viaggio si rivelò silenzioso, ognuno perso nei propri pensieri.

“Quant’è cambiata la mia vita dall’ultima volta che ti ho visto, Matt. All’epoca eri un adolescente in piena crisi ormonale, desiderato da quasi tutte, posseduto da poche. Io non ero né in quelle tutte né in quelle poche. Ti odiavo per il tuo egoismo, per quanto eri egoista e vanitoso. E ora ti sto dando un passaggio fino a casa. Come sono cambiate le cose… Se ci fosse Ed qui con me, saprebbe cosa dire, cosa fare e..” una lacrima sfuggì agli occhi e scivolò, lenta, sulla mia guancia. “Stupida, non devi pensare a lui”. La asciugai rapidamente con la manica, sperando che lui non la vedesse; ma non gli era sfuggita, purtroppo.

-Perché piangi? Anche prima, alla spiaggia, stavi piangendo. Come mai? Se posso saperlo, ovviamente.- Fermai la macchina, non ce la facevo a guidare in quello stato.

-Mi sono appena lasciata con il mio ragazzo.-

-Ah, capisco. E tu ne sei innamorata?-

-Sì… Forse anche troppo.-

-E come mai ti ha lasciato? Se ne vuoi parlare con qualcuno penso che questo si il momento buono…-

-Siamo stati insieme sei mesi circa, e io lo amavo, Dio quanto lo amavo. E quanto lo amo ancora. Sta mattina è arrivato e mi ha lasciato, mi ha detto che non mi voleva più e che, in pratica, sono stata solo un giocattolo per lui; poi se n’è andato.- Ormai ero diventata una fontana. Piangevo e non pensavo ad altro se non ad Edward. Volevo sentirmi stretta a qualcuno, a LUI, ma non potevo, volevo un abbraccio, sentire che qualcuno i voleva bene, che tutto sarebbe andato bene, ma non ne ero certa, anzi.

-Abbracciami.- mi scappò un sussurro; lui non se lo fece ripetere due volte, mi abbracciò, io ricambiai la sua stretta, appoggiai la faccia sul suo petto: era caldo, aveva un buon profumo. Ma io volevo sentire il SUO di profumo, volevo LUI. Pensare a tutte quelle volte mi aveva abbracciato, era uno strazio, mi faceva sentire una nullità, sembrava che lo stavo tradendo perché stavo abbracciando un altro, ma non era così, lui mi aveva lasciata, lui mi aveva fatto sentire un giocattolo, lui aveva trovato la risposta alla mia domanda che non mi faceva dormire la notte: “sono alla sua altezza? È vero che per lui sono meglio di Rosalie e di Alice?” ora queste domande avevano trovato una risposta. Ed era quella che faceva più male, quella più brutta, quella negativa.

Matt sciolse dolcemente l’abbraccio, mi prese il mento con una mano e fece sì che io lo guardai negli occhi.

-Non piangere, ti prego. Odio quando le persone piangono, soprattutto quando lo fai tu. Mi dispiace veramente tanto.- Era vero, lo leggevo nei suoi occhi che stava male per me.

-Posso chiederti come si chiamava?- Un nome e un cognome equivalgono a due pugnalate al cuore: una dritta nel cuore e l’altra nello stomaco.

-E… Ed…- Ma quando cavolo era difficile dire un semplice nome!? Un bel respiro, conta fino a tre: uno, due, e… tre –Edward Cullen.-

-Oh. Mi dispiace… Mi dispiace dirlo, ma questo Edward Cullen non doveva essere tanto intelligente per averti lasciato solo perché il padre si trasferiva. Non sa cosa si perde…- Sorrido. Perché sto sorridendo? Perché il ragazzo più popolare del mio vecchio liceo mi sta facendo un complimento? No… Sorrido perché non ho più lacrime da versare.

- Te la senti di guidare?- No, non me la sento. Non mi sento di fare nulla. Solo una doccia calda e andarmene a letto, per stare da sola.

-No… Scusa…-

-Allora guido io.- Mi sorride; ha un bel sorriso, ma io preferivo quello di Ed; chissà perché tutto di Matt mi ricorda lui; ma io non devo ricordare, non voglio.

-Ti porto a casa… Tanto ha smesso di piovere… Tu dove abiti?- gli dissi numero e via. Poi iniziò a parlare di sé, dei suoi studi, dei suoi sogni, del perché si era trasferito qui. Parlava molto, la sua voce non era monotona, non sentivo tutto di quello che diceva, ma capivo dei pezzi. Riuscii a distrarmi e a non pensare un po’ a quello che era successo nella mattinata.

Parcheggiò la macchina nel cortile: c’era la volante della polizia, quindi anche mio padre. Non lo volevo vedere, mi avrebbe fatto solo domande e basta. Non volevo le domande, volevo solo dormire e starmene in pace. Volevo una stanza dove starmene da sola, anche una imbottita o vuota mi sarebbe andata bene lo stesso. Sospirai. Matt guardò la macchina della polizia, poi me e poi l’orologio:-…E se ti portassi fuori a pranzo?- meglio sentire Matt che parla di sé, piuttosto di sentire le prediche di mio padre.

-…Ok…-

 

…CONTINUA…

 

Ciao ragazze!! Eccomi qui… con un altro capitolo… forse l’ultimo della stagione, o forse no… Boh!... questo capitolo è più lungo rispetto all altro [hai ragione ka chan, l’altro era un po’ troppo corto… però mi sono fatta riscattare con questo… no?! ^^” ]… Ringrazio ka chan che ha commentato [l’unica buona, qui ;P ], alle 63 persone che hanno letto [qualcuno poteva commentare… o no?!] e alle 4 persone che hanno messo la storia tra i preferiti [ka chan tu sei dappertutto.. xD]… Bacioni by

Blood

P.S.: a chi interessa se riesco aggiorno anche l’altra oggi… Baci..

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BloodScarlett