Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Katniss Potter    12/06/2014    0 recensioni
Draco e Hermione, due persone così diverse ma allo stesso così simili e così vicini.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavamo finalmente insieme, non sembrava vero, eppure ce l’avevamo fatta.
-“ Draco stai bene? Ti vedo strano da un po’ di giorni?!”
-“ Tutto bene tranquilla.”
-“ Sicuro?”
-“ Si, non preoccuparti, ora devo andare ad allenamento, ci vediamo dopo.”
-“ Okay. Ci vediamo dopo.”
Un momento Draco il mercoledì non aveva allenamento. E se mi stava dicendo una bugia? Magari avevano solo fatto un cambio di programma. Avrei voluto seguirlo ma non lo feci, non volevo fare la fidanzatina gelosa.
Il giorno dopo eravamo al lago, io ero seduta tra le sue gambe, Draco incominciò a toccarsi il braccio.
“ Che succede? Tutto bene? Perché ti tocchi il braccio?”
-“Tutto apposto , tranquilla, mi brucia solo un po’, ieri ad allenamento l’ho sforzato troppo.” Mi diede un bacio sulla guancia.
-“ Va bene, domani abbiamo la giornata libera , facciamo qualcosa?”
-“ Va bene, poi decidiamo. Scusa Hermione devo andare, ci vediamo dopo.” Disse freddamente.
“ Okay.”
Si alzò e si allontanò velocemente, così io decisi di seguirlo, sapevo che c’era qualcosa sotto.
Arrivò fino all’ ultimo piano, sentì Draco parlare con suo padre.
-“ Draco, ascoltami bene, hai perso fin troppo tempo, con tutto queste sciocchezze , anche con quella sudicia mezzosangue e non ho detto niente per tua madre, che dice che è vero amore il vostro, cavolate, ora devi fare quello che ti dico. Dovrai svolgere il tuo compito nella torre di astronomia, mi raccomando niente passi falsi.  Lui deve morire. Andiamo il signore oscuro ci aspetta.”
Rimasi pietrificata. Non capivo più niente. Tutto era confuso. Draco? Cosa centrava con Voldemort? Quale era il suo compito? Chi doveva morire? Perché si toccava il braccio?
Andai ad avvisare Harry. Sembrava che avesse già capito.
-“ Hermione tu avvisa Silente. Ci vediamo dopo.”
Corsi più veloce che potessi nello studio di Silente.
-“ Professore! Professor Silente, ho bisogno di lei. Cosa sta succedendo a Draco? È in pericolo, sia lui che lei professore, mi aiuti per favore. Lei lo sa, vero? Vi prego, me lo dica.”
-“ Signorina Greager, cosa è tutto questo interesse per il signorino Malfoy? Comunque non sono la persona più adeguata per dirglielo.”
-“ è quello che penso io?”
-“ Si rivolga al professor Piton, lui sarà in grado di spiegargli ogni cosa.”
Non dissi una parola. Uscì dal suo studio e mi recai da Piton.
-“ Cosa sta succedendo a Draco? La prego me lo dica, ho paura per lui .”
-“ Greanger, una grifondoro come lei che ha paura?”
-“ Quando si ama tanto una persona si vive con la costante paura di perderla e io non  voglio che accada ancora una volta.”
Piton sopsirò.
-“ Gli e lo spiego io.  Mi ascolti attentamente. Draco è un Malfoy. Eh si è un mangiamorte, lui , suo padre, sua madre, tutti. E deve uccidere Silente, Voldemort lo ha ordinato e lei non può fare niente per salvarlo.”
Scoppia a piangere. Piton si avvinò e mi guardò dritto negli occhi. Non era  il prof che tutti conoscevano, freddo e scontroso. Sembrava quasi capirmi.
-“ Devo lasciarlo andare, vedrà che un giorno troverà una persona migliore di Draco, si fidi.”
-“ Io non voglio nessun altro. Voglio lui.”
-“ Signorina Greanger, lui è troppo potente, non può combattere da sola.”
-“ Non sono sola.”
-“ Ora è troppo tardi.”
-“ Quando succederà?  Posso.. anzi devo fare qualcosa!.”
-“ Tra qualche minuto, si stanno già dirigendo verso la torre di astronomia.”
-“ Devo andare da lui.”
-“ Questa è una guerra signorina Greanger, e non può combatterla tutta da sola.”
-“ Noi dobbiamo fare qualcosa, non siamo soli, non è così che deve andare. Devo salvarlo, non posso perderlo di nuovo.”
Stavo per correre più veloce che potessi fuori dalla porta .
-“Non ci arriverà mai, anche se non può fare niente venga con me.” Mi prese per mano.
Piton mi smaterealizzò, perché lo aveva fatto?- pensai- e arrivai nella torre di Astronomia.
Draco era lì che parlava con Silente, con tutti i mangia morte dietro.
-“ FERMO! Draco, non fargli del male, tu non sei così!” Dissi mettendomi davanti a Silente
Guardò Bellatrix dietro di lui.
-“ Sporca mezzosangue, spostati, vattene via, tu non c’etri niente.”
“ Signorina Greanger,cosa ci fa qua e che sta facendo? –sorrise- sei anni fa, il cappello  smistò  una semplice ragazzina che amava lo studio e i libri con nessuna particolarità in grifondoro e mi convinco ogni giorno di più che abbia fatto la scelta più giusta fra tutti gli studenti venuti in questa scuola. è davvero la strega più brillante della tua età ,si ricordi di oggi, le farà capire quanto vale. Lei è una vera grifondoro ma ora è troppo tardi., non voglio che anche lei sia coinvolta.” Disse Silente.
Lo guardai e gli sorrisi. Nel frattempo Draco stava per ucciderlo. Mi buttai addosso a lui e lo feci cadere a terra, la bacchetta cadde per terra e io la raccolsi, rimanemmo qualche secondo l’uno sopra l’altro, poi mi alzai e indietreggiai .
Draco mi guardò negli occhi, mentre gli altri mangiamorte si avvicinavano a me.
-“ Non fatele del male, me ne occupo io.”
-“ Draco, ti prego.”
-“ Hermione, scappa non voglio ti facciano del male.”
Arrivò Piton.
-“ Severus, ti prego.”
-“ Avadakedavra!”
Lo aveva ucciso. Rimasi paralizzata per qualche secondo. Notai che Harry, che avevo avvertito qualche minuto prima, era dietro di me. Mi venne incontro e mi abbracciò, mentre i mangiamorte nel frattempo correvano via, Draco prese la sua bacchetta, mi guardò e scappò via.
-“Hermione, sei la persona più coraggiosa che abbia mai conosciuto.”
Piansi. Tutta la scuola si era riunita intorno al corpo di Silente e avevamo alzato le nostre bacchette.
 Dovevamo tornare nelle nostre stanze ma io volevo sapere dove era, così uscì dal castello e mi diressi nella foresta, mi girai di scatto e vidi  davanti a me Draco.
Li corsi incontro.
-“ Che ci fai tu qui?”
-“ Draco, ti prego ascoltami.”
-“ Hermione, non c’è più niente da fare. Io sto dalla parte del male e sarà sempre così.”
-“Vuoi dire che è finita per sempre? ”
-“ Vattene! È finita non possiamo stare insieme, mai più.”
-“ Draco!! Andiamo su forza!”
-“ Ciao Hermione…”
-“ Non puoi fare così! Dopo tutto quello che abbiamo passato, non andartene…”
-“ Scusami.”
Se ne andò, io rimasi lì, in silenzio, mentre il mio cuore si rompeva in tanti piccoli pezzi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Katniss Potter