Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lunatica95    12/06/2014    2 recensioni
"Caro smettila mi fai sembrare una ragazza maleducata" Mi riprese mia moglie, un po’ offesa.
"Nonna! Era un momento importante!" La sgrida Giada, oramai tutta presa dal racconto.
"Adriana tu non eri maleducata, eri molto decisa sapevi quello che volevi e te lo sei preso" le sorrido accarezzandole una guancia "anche per questo mi sono innamorato di te".
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Eccomi ragazzi ora ve la racconto la storia" dico ai miei nipotini.
"Pietro la conoscono già la nostra storia" Mi rimprovera la mia cara mogliettina, che stava portando dei pasticcini sul tavolo davanti al camino.
Siamo qui nella nostra casa in campagna con tutta la famiglia per il nostro anniversario, sono già 45 anni che mi sono sposato la mia amata Adriana.
"No no, nonna noi la vogliamo ascoltare" Mi aiuta mio nipote Kyle, con quel sorriso, che metteva in mostra i suoi dentini, con il piccolo foro sulla destra.
"Hai visto cara? Loro la vogliono ascoltare" Affermo tutto contento di aver vinto, so che gli da fastidio che parlo di quando era giovane, perché non ha avuto una bella adolescenza, ma per me è fantastico ripercorrere quei momenti felici insieme a lei.
"Allora ragazzi erano gli anni 60… Precisamente era il 1964… Io ero un ragazzo come un altro,  avevo tanti amici ma non mi importava tanto delle ragazze, possiamo dire che ero un farfallone, o come si dice ora un playboy………"

 
Ero al secondo anno di università, studiavo letteratura, non ero un genio ma andavo avanti come molti della classe. Un giorno stavo al bar dell’università con il mio migliore amico, Francesco, stavamo parlando come al solito delle sue nuove conquiste o delle mille ragazze che sono cotte di me. E proprio in quel momento passò lei, io ero girato verso il bancone ma la vidi dallo specchio, non era particolarmente bella, aveva i capelli rosso fuoco e le lentiggini, non ero riuscito a vedere di più ma al suo solo passarmi accanto mi vibrò il cuore.
Mi imbambolai a guardare la porta da dove era scomparsa, mi riprese Francesco dopo poco. "Pietro Pietro.. Ci sei? Che ti sei innamorato?"  Io tutto agitato non capivo più cosa mi capitava, risposi di fretta dicendo " Ma ti pare? Io che mi innamoro, sarebbe il finimondo" . Ma non sapevo che lei davvero mi avrebbe fatto innamorare.
 
Passavano i giorni e io la cercavo. Arrivavo prima a scuola e aspettavo ad entrare guardando piano piano tutte le persone, cercando lei, ma lei non entrava mai.  Passarono le settimane fino a che un giorno la vidi di nuovo, stavo passando davanti alla segreteria e lei era li che chiedeva qualcosa, non so cosa, non l’ascoltavo ma la vedevo sorridere ed annuire con la donna di fronte a lei. Per me era la sensazione più bella mai provata, eppure lei non era di una bellezza sovrumana, era semplice e forse fu proprio questo che mi diede l’impulso di conoscerla. Volevo conoscerla e in quel momento non trovai niente di più originale che scontrarla facendolo sembrare un caso, così proprio in quel momento lei stava uscendo e io correndo le sono andato contro.  Eravamo caduti tutti e due, le ero finito sopra, potevo guardarla negli occhi e fu proprio quello che feci. La squadrai ogni cellula del viso, aveva le lentiggini su tutti i zigomi, sembrava una bambina, ma anche molto matura dal suo sguardo. Aveva gli occhi verdi e delle labbra molto carnose, aveva anche qualche foruncolo ma poco me ne importava ero troppo occupato a sentire il mio cuore fare i salti mortali. In quel momento diventò tutta rossa e io che mi ero perso guardandola ritorno in me e mi alzo subito. " Scusa scusa, io non l’ho fatto apposta." Lei che ancora era per terra, sembrava così piccola e indifesa. "Pensavo che volevi un mio ritratto, non ti alzavi più". Aggressiva, forse poi non era così piccola e indifesa, forse era una tigre, pensai.
Feci una risatina ripensando a pochi istanti prima. "Hai ragione sono stato proprio maleducato, lascia che mi presenti sono Pietro" le avevo fatto il bacia mano, ricordo la sua pelle candida e pura, giovane e bella. "Tu ti chiami?"
Sorrise anche lei, non era speciale ma aveva qualcosa dentro che non capì subito. "Adriana, piacere di conoscerti, ora devo proprio andare. Ci vediamo in giro Pietro" Quando pronunciò il mio nome fu come sentirlo per la prima volta, fu come se dovesse essere pronunciato solo da lei.
"Fatti almeno offrire un caffè per il mio comportamento".
"Va bene, la prossima volta però, ora vado di fretta" Mi salutò con un sorriso veloce e scompari dalla mia vista.
Adriana, era l’unica cosa che mi passava per la mente. Non facevo altro che cercarla e pensare a lei. Trascuravo i miei amici ma in quel momento la mia testa era altrove.
 
Andai a boxe, quella sera faceva particolarmente freddo ma non mi importava, volevo solo scaricare un po’ di energia che tenevo dentro.  Ero molto bravo e tutti mi facevano i complimenti, ma come per il resto anche mentre facevo boxe nella mia testa pensavo solo a lei. Stavo facendo uno scontro con un altro ragazzo, che più o meno aveva la mia stessa età, io ero molto agile eppure quando il ragazzo mi diede un pugno dritto in faccia io non riuscì a muovermi e lo ricevetti in pieno. Mi ritrovai con un occhio nero e gli altri ragazzi che si stavano allenando si fermarono tutti per guardare me, che non mi lasciavo colpire mai e quel colpo era molto facile da schivare, invece io lo presi. Lanciai i guantoni sul ring e me ne andai negli spogliatoi a farmi una bella doccia. Non poteva continuare così o la toglievo dalla mia testa o ci uscivo una volta per tutte.




Heilaaaa genteeeeeee
Questa è la mia prima storia... l'avevo pubblicata un pò di tempo fa ma c'erano qualche probelma e per motivi tecnici non sono riuscita ad aggiustarla prima di ora...
Ringrazio tutti voi che la leggete... E devo ammettere che sono un pò terrorizzata dal vostro pensiero.. Ditemi le vostre opinioniiiii

Bye peopleeeeeeee

E.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lunatica95