Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    11/08/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13. CAOS AL VILLAGGIO

Dopo tantissime peripezie (incontro con Sasuke che fuggiva da Orochimaru e più tardi scontro con Orochimaru che cercava disperatamente Sasuke) i nostri cari fuggitivi giunsero finalmente al Villaggio della Foglia dove li aspettava finalmente un po’ di serenità.
Voce: AAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!! L’AKATSUKI!!!!!!!!!!!!! VOGLIONO DISTRUGGERE IL VILLAGGIO!!! AAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Hidan: posso farlo fuori? Mi ha rotto il cazzo..
Alexis: uhm.. non lo conosco.. ok, fai pure..
Tolto di mezzo l’impiastro, si ebbe la tanto agognata tranquillità..
Voce: AAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! AVVERTITE L’HOKAGE!!! L’AKATSUKI STA INVADENDO KONOHA!!!
Hidan: …
Alexis: … ok.. ma fai presto! E poi basta, fai fuori ancora questo poi basta!!
Hidan: tu si che mi capisci! Comprendi le mie esigenze..
Alexis: no, è che mi stava venendo mal di testa a sentirlo urlare..
Voce: ALE!!!!
Alexis: AAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! HIDAN FALLO FUORI IMMEDIATAMENTE E’ UN ORDINE!!!!
Voce: Ale, che stai dicendo? Sono io, Kiba!! Ora lo sistemo io questo vecchio pazzo!!
Hidan: oh.. nanetto.. vecchio a chi?
Kiba: a te, squilibrato!
Hidan: non sono squilibrato! Ma potrei diventarlo se non la pianti di rompere il cazzo..
Kiba (ignorando le minacce): come hai potuto rapire la mia Ale?!?!? Te la farò pagare!!
Hidan: voglio proprio vedere come!
Alexis: calmati Kiba!!
Kiba: ti farò a pezzi!!
Alexis: Kiba!! Lascialo stare!!!
Kiba: ti pentirai di essere immortale!!! Renderò la tua vita un inferno!!
Hidan: lo stai già facendo! Sparisci piattola!!
Alexis: a mali estremi.. estremi rimedi! CUCCIA KIBA!!! (alla Kagome di Inuyasha!!!)
Kiba: …
Autrice: uhm.. ha funzionato!! Non pensavo..
Alexis: sai.. l’influenza di Akamaru.. gli ha dato un po’ alla testa..
Autrice: si vede..
Alexis: Kiba.. lui non mi ha rapita.. l’ho seguito io di mia spontanea volontà!
Kiba: no!! Non ci credo!!
Hidan: credici! Lei ha scelto me!!
Alexis: Hidan, lascia fare a me.. ti prego..
Kiba (ignorandola): le avrai fatto il lavaggio del cervello!! Chiunque con un po’ di testa avrebbe scelto me!! Sei un brutto vecchio fanatico!!
Hidan: allora.. accetto che dici che sono vecchio.. accetto che dici che sono un fanatico.. MA NON DIRMI CHE SONO BRUTTO!!!! PEZZO DI MERDA!!!
Kiba: perfino Orochimaru è meglio di te!!
Orochimaru: ucci ucci ucci!! Sento odor di bimbucci!! E dove ci sono i bimbucci ci sono i pedofilucci!!!
Autrice: CHE CAZZO VUOI!! NON SEI SUL COPIONE DI QUESTO CAPITOLO!! VAI A SCASSARE LE PALLE A SASUKE!!!!
Orochimaru (in lacrime): ma non so dov’è!!!
Autrice: io un’idea ce l’avrei..
Sasuke (sottovoce): no ti prego!! Farò tutto quello che vuoi!!
Autrice: bwaaaahhhh!!! È a Suna, al palazzo del Kazekage!!
Orochimaru: aspettami tesoro mio, sto arrivando!!!!
Sasuke (scappando): questa me la paghi stronza!!
Autrice: bwaaahhh!!
Ma torniamo a noi..
Alexis: ehm.. forse è meglio se andiamo dall’Hokage di nostra spontanea volontà prima che ci portino gli altri legati come salami.. no?
Hidan (guardando con desiderio omicida un tizio che strepitava): si, hai ragione.. andiamo prima che faccio fuori qualcun altro..
Si diressero verso il palazzo dove si trovava Tsunade fortunatamente senza altri omicidi..
Autrice: ehm ehm.. di la verità Hidan: quanti ne hai fatti fuori in quei pochi minuti?
Hidan (orgoglioso): solo sette!!!
Autrice: =_= beh.. devo dire che rispetto a prima stai migliorando..
Alla fine i nostri amici riuscirono a raggiungere il palazzo dell’Hokage.
Tsunade: Shizune, cos’è sto casino? Sono in un punto cruciale del mio lavoro!!
Shizune: ma che sta facendo, signorina?
Tsunade: sto calcolando quanti debiti riuscirò a non pagare..
Shizune: =_= penso stia arrivando qualcuno..
In quel momento qualcuno bussò energicamente alla porta.. che stramazzò a terra.
Hidan (entrando): ops.. ehm.. forse ho fatto un po’ troppo forte.. scusate..
Tsunade & Shizune: O_O
Alexis: ehm.. permesso..?
Tsunade: NO MA FAMMI CAPIRE!! PRIMA MI BUTTATE GIU’ LA PORTA POI DITE “PERMESSO”?
Shizune: si calmi, signorina!!
Tsunade (accorgendosi che quello che aveva nell’ufficio è un membro dell’Alba): O_O PRETENDO UNA SPIEGAZIONE ALEXIS!! PERCHE’ DIAVOLO TI PRESENTI QUI CON UNO DELL’AKATSUKI?! E PREGA PERCHE’ SIA UNA SPIEGAZIONE RAGIONEVOLE!!!
Alexis: ora ho capito da chi ha preso Sakura quando si incazza con Naruto..
Tsunade (con falsa gentilezza): scusa, mi sono persa quello che hai detto..
Alexis: dicevo.. che c’è un piccolo problemino..
Tsunade: cioè?
Hidan: beh, sta per arrivare l’intera Akatsuki.. a parte me, ovvio..
Tsunade: E QUESTO TI SEMBRA UN PICCOLO PROBLEMINO?!?! è_é
Alexis: beh.. pensandoci bene.. è un enorme problemino.. per questo io e Hidan siamo corsi da lei..
Tsunade: non c’è un secondo da perdere, dobbiamo avvertire la popolazione!! Dobbiamo tranquillizzarla.. ma tu non sei molto d’aiuto, Hidan..
Hidan: hey!! Non è colpa mia!!!
Tsunade: merda!! Tutta l’Alba!!! Ci manca solo Orochimaru..
Alexis: beh.. se a Sasuke venisse la brillante idea di venire a Konoha.. avremo tra i piedi anche quel mostro..
Tsunade: ok, è peggio di quel che pensassi!!! Andiamo!!
I quattro corsero velocemente in strada.
Tsunade: dobbiamo avvertire più gente possibile, sarà meglio che ci dividiamo, abbiamo pochissimo tempo!!!
Voci: AAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Shizune: ehm.. signorina? Penso che non ci sia più bisogno di avvertire la popolazione..
Voce: l’arte è.. ESPLOSIONE!!!
BOOOOMMMMMM!!!!!!!!!!
Altra Voce: DEIDARA!!! NON TI AVEVO DETTO DI NON FARTI NOTARE?!?! DEFICIENTE!!!
Deidara: ehm.. deve avermelo accennato, si..
Voce: IDIOTA!! L’EFFETTO SORPRESA ORMAI E’ SALTATO!!!
Deidara: su Leader.. non sarà poi così grave..
Pain: SI IGNORANTE, SI!!! E’ GRAVISSIMO!!
Deidara: ops..
Sasori: tu e la tua stupida arte!!! Ora che ci hanno scoperti attaccala tu Konoha con tutti quei ninja attaccati al culo!!!
Deidara: >_> uff quante storie..
Tutti i presenti: O_O
Pain: ehm.. potete fare finta di non averci notati?
Tutti i presenti: si, ciao.. non siamo così stupidi come i tuoi ragazzi!!
Pain: ma non è colpa mia! Erano già così quando sono entrati nella mia organizzazione!! ci godete tanto a ricordarmi la loro stupidità?
Tutti i presenti: si
Pain: >_< buaaaaahhhh!!!!!!!!
Voce: Pain!! Che diavolo ci fai qui?!
Pain: oh.. ma guarda chi si rivede!!

Siamo giunti al PENULTIMO capitolo!! Piaciuto? Oh my God, tutta l'Alba a Konoha.. cosa succederà mai?? Chi avrà incontrato Pain? Non è poi così difficile immaginarlo.. Beh, non so che dire su questo capitolo sinceramente..
Nel prossimo e ULTIMISSIMO capitolo ci sarà finalmente l'epilogo.. chi la spunterà? Konoha o l'Aka? Tutto questo e altro nella sanguinossissima battaglia finale!!!
fujiima: ma grazie!!! povero povero Hidan! chi sopravviverebbe a un incontro con Orociok? veramente una fortuna che Ale si sia portata Sasuke.. (eh eh eh.. io non c'entro niente! Tutti: se se, vallo a raccontare a qualcun'altro) xò un pò mi dispiace per lui.. solo un pò!! In effetti penso che nessuno si sarebbe aspettato che Hinata fosse la spia dell'Alba.. ma da come si capirà ancora meglio più avanti (va beh, nel prossimo capitolo, non c'è molta scelta!) io proprio non la sopporto e quindi il ruolo della spia bastarda l'ho appioppato a lei! Ti ringrazio anche per la rece a "Too many tears"!!! a me non sembrava poi così bella ma sto cominciando a cambiare idea! non mi aspettavo tanto da una ff scritta sul cell mentre guardavo One Piece!! E ora c'è quella di Hidan!! Comunque penso che potrei specializzarmi su quel genere.. bo.. 1MegaGrazie per i complimenti!!! Kisses!!!
BlueJay: ma grazie!! mi adori?? wow!!! *piango commossa*!!! Grazie grazie grazie!!1kissotto!!!
Myluna91: e certo che lo so!!bacio tvb!!!

ANCHE OGGI UN PICCOLO CONSIGLIO DEL TUTTO DISINTERESSATO (Tutti: se se come no!) LEGGETE LA MIA SECONDA FLASHFIC!!! SI CHIAMA "Senza inizio.. Senza fine.." UN PICCOLO TRIBUTO AL PAZZO OMICIDA PIU' RELIGIOSO DELLA STORIA!!!! LEGGETE E LASCIATE UN COMMENTUCCIO.. GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE DECIDERANNO DI SEGUIRE IL MIO PICCOLO CONSIGLIO!!!

Connie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91