Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    12/06/2014    1 recensioni
Demi lovato,giudice di xfactor e star internazionale incontrerà qualcuno che le trasformerà la vita in un giro sulle montagne russe!
Dantana
Demi lovatoXglee
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[santana]
Demi:"no,prima la traccia uno..poi la dieci"
Me ne sto zitta nello studio di demi mentre incide delle nuove canzoni e non posso far a meno di notare questo Wilmer non so che:ha lo sguardo fisso su demi,FISSO,non le stacca gli occhi di dosso neanche per un secondo..devo scoprire perché è qui e chi diavolo è.
-:"signorina lovato,abbiam finito per oggi..può andare"
Demi saluta tutti e,nell'uscire dalla cabina noto che Wilmer la prende per i fianchi e si congratula.
Demi:"amore,andiamo?"
Annuisco impassibile mentre la mano di Wilmer è ancora ancorata a i suoi fianchi.
Wilmer:"allora,a dopo dems.."
Le bacia la guancia sfacciatamente davanti a i miei occhi e se ne va ammiccando:ma io lo uccido.
Demi:"ehi amore?tutto ok?"
Santana:"OHOH si,una meraviglia"
Demi:"ma che c'è?che è successo?"
Sant:"chi è quel..quella..quella specie di coso?"
Demi:"oh,Wilmer?solo un amico.."
Abbassa il viso dicendo questo così io le vado vicina,i nostri petti si sfiorano.
Sant:"amico?"
Il mio sguardo penetra attraverso il suo,sento che sta per cedere così intensifico la mia espressione.
Demi:"lui..Bhe ecco..diciamo che..io e lui stiamo..cioè..siamo andati a letto insieme,giuro è successo una volta sola e mi è scappato un ti amo..adesso è stra preso da me e io.."
La mia mascella cade mentre gli occhi di demi si fanno lucidi.
Demi:"amore..è successo una volta sola.."
Sant:"..quando?"
Demi:"non è importante.."
Sant:"ti ho chiesto quando è successo"
Demi:"..poco dopo che ci siamo messe insieme ad xfactor..sai,tu avevi le prove..non l'avevamo ancora fatto.."
Sant:"credevo fossi lesbica.."
Demi:"bisex..ma ti giuro,a me lui non piace"
Mi giro dall'altro lato ed esco dagli studi mentre la rabbia mi prende tutti i nervi;vedo Wilmer nel corridoio così gli intimo di fermarsi.
Wilmer:"si..?"
Sant:"stai lontano dalla mia ragazza,ok?"
Wilmer:"chi sarebbe?poi scusa sono già impegnato"
Sant:"demi,stai lontano da.."
Demi:"Santana!aspetta!"
Wilmer:"amore mio!"
Guardo sconvolta demi mentre Wilmer le si avvicina a braccia aperte.
Wilmer:"visto,io sono già impegnato..chi sarebbe la tua ragazza alla quale dovrei star lontano?"
Non ci vedo piu dalla rabbia,corro via mentre vedo demi che respinge Wilmer.

-Messaggio 1,biiip-
"Amore..ti prego rispondimi...so che mi odi ma credimi quando ti dico che io amo solo te..ho spiegato chiaro e tondo tutto a Wilmer..
-messaggio 2,biiip-
"Sant..rispondimi ti scongiuro,mi sto preoccupando..ti amo"
-messaggio 3,biiip-
"Ti prego,rispondimi..a casa tua non ci sei,sulla spiaggia nemmeno..dove sei amore?"
-messaggio 4,biip-
"Santana per l'amor del cielo sono ad un passo dal chiamare la polizia..dove diamine sei finita?"
Cancello uno per uno i messaggi sulla mia segreteria mentre calde lacrime salate rigano le mie guance:è da tutta la mattina che sono chiusa nella camera di demi che piango come un ossessa.
Demi:"no,non la trovo,non ho la più pallida idea di dove possa esser..bah..si sto dando di matto perché la amo..ma che Wilmer e Wilmer..io voglio Santana. Oh vado a farmi una doccia poi la vado ancora a cercare,ci sentiamo di,baci"
Sento demi dal salotto e mi rigiro ancora più stretta nelle coperte mentre vedo la maniglia che s'abbassa.
Demi:"MA CHE..Oddio satana"
Mi corre incontro e sale sul letto stringendomi
Demi:"è tutta la mattina c'è tu cerco per Los Angeles,mi hai fatto preoccupare troppo..senti parliamone ti prego non piangere sono stata solo una stupida"
Non le rispondo ma mi avvolgo fra le lenzuola avvicinandomi a lei che intanto si sta stendendo sul letto.
Una sua mano raggiunge il mio viso ed asciuga alcune lacrime mentre le sue labbra si posano ad intermittenza sulla mia fronte.
Sant:"cos'hai provato nel far l'amore con lui?"
Demi:"non posso risponderti,chiamalo come vuoi ma non ho fatto l'amore.Ok ho fatto sesso ma non c'era un briciolo di sentimento. Solo con te io faccio l'amore"
Mi solleva il viso e mi bacia ma io non ricambio mentre lei continua a spingere le labbra contro le mie.
Demi:"ti lascio un po' sola..se ti serve qualcosa chiamami.."
Se ne va tristemente dal letto abbassando il capo,mi guarda un'ultima volta e scompare in cucina..quanto fa male.

/Drrrrrin/
Sollevo il viso al di la dello schienale del divano per guardar demi aprir la porta,subito la vedo scuotere il capo ed allontanar qualcuno con le mani.
Demi:"non voglio grazie..si è qui in casa.No,sta lontano da me."
Mi alzo e vado dietro a demi vedendomi la figura di Wilmer appoggiata allo stipite della porta con un braccio davanti alla fronte.
Wilmer:"una possibilità"
Santana:"te la do io una possibilità,quella di alzare i tacchi e girare al largo dalla MIA ragazza ok?"
Poso una mano sul ventre di demi mentre la strigo a me,lei subito si gira portando il viso nell'incavo del mio collo.
Con due dita gli mimo di camminar via e lui se ne va,disagiato.
Demi:"ti amo.."
Mi stacco bruscamente e torno sul divano.
Sant:"l'ho fatto per non averlo tra i piedi,ho già un problema a cui pensare"
Demi abbassa il viso e si siede sul divano,lontana da me.
Sant:"scherzo mongola,vieni qui.."
Allargo le braccia,lei mi sorride e si butta fra esse.
Demi:"ti amo.."
Sant:"fra poco è il nostro anniversario.."
Demi:"già..un anno di noi.."
Sant:"ed è solo il Primo!"

Ed è finita gente,ovviamente non potevo continuarla poiché era basata su xfactor e avrei sforato.
Se volte one shot dantana scrivetemi e farò il possibile.
Grazie per aver recensito/seguito la storia..alla prossima!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12