Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lollina_00    13/06/2014    0 recensioni
" Non mi ero mai fidata di nessuno, non avevo amici, ma con lui era tutto diverso"
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Accomodati pure vicino a Diana” disse la professoressa indicando l'unico banco libero della classe.

Zayn raggiunse il banco e si sedette vicino a me, mentre tutti ci guardavano, soprattutto Lisa e Susan.
La lezione proseguì e la professoressa ci distribuì le verifiche.

Appena si avvicinò al mio banco e mi consegnò la verifica la professoressa disse a Zayn “ E' una ragazza molto brava, la migliore della classe, sei fortunato ad averla come vicina di banco” dopo la sua affermazione le mie guance si tinsero di rosso e intanto mentre i miei compagni si misero a sghignazzare, lo sguardo di Zayn si poggiò su di me.

La campanella suonò per dare spazio all'intervallo, tutti uscirono immediatamente dalla classe, io compresa.

“ Diana” una voce profonda mi chiamò e mi fece voltare subito, riconobbi quegli occhi nocciola che avevo osservato intensamente, era Zayn.

“ Ciao” risposi timidamente.

“ Ciao, senti non conosco nessuno della classe e tu mi sembri la persona più seria tra tutte” mi disse.

Riamsi un po' sorpresa dalle sue parole “ Si, insomma è così “ risposi un po' impacciata.

“ Non vai d'accordo con loro, vero?” mi chiese.

A quella domanda non riuscii a rispondere, mi passarono per la mente improvvisamente tutti i ricordi che avevo su di loro, su tutto quello che mi avevano fatto passare anche gli anni precedenti,   i miei occhi si colmarono di lacrime e mi voltai dalla parte opposta, non volevo che Zayn mi vedesse così.

“ Devo andare in bagno, scusami” gli dissi mentre le lacrime cominciarono a bagnare il mio viso.

Mi diressi velocemente verso il bagno, tenendo lo sguardo basso per evitare di farmi vedere da tutti.
Zayn rimase sorpreso e un po'confuso, ma non mi seguì fortunatamente e se ne andò di nuovo in classe.
Appena entrai nel bagno vidi Lisa e Susan, cercai di mascherare il mio viso, ma non ci riuscì.

“ Perchè piangi, vedi di muoverti, vieni qui!” Mi disse Lisa.
Mi avvicinai come mi aveva ordinato, lei mi prese per la maglia e mi sbattè contro il muro, poi si mise a ridere insieme a Susan.

“ Perchè lo fate, cosa volete da me?” gli chiesi con voce tremolante.

“ Tu ci devi ascoltare e devi fare tutto quello che ti diciamo!” mi rispose Susan.

Mi tirò poi un pugno in pancia e io dal dolore mi ingincchiai sul pavimento. Le lacrime scesero sempre più velocemente.

“La prossima volta ci devi aiutare nella verifica di matematica, non possiamo prendere un'altra insufficienza!” gridò Lisa, poi  mi prese per i capelli e mi tirò verso di lei.

“Hai capito?” mi chiese con tono violento.
Non gli risposi, dalle mie labbra non uscì neanche un suono.
La campanella risuonò.

“ E vedi di tacere!” Mi fece l' occhiolino e rise con Lisa mentre ritornavano in classe.
Io rimasi lì inginocchiata sul pavimento del bagno.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lollina_00